- Giovanissimi B GIR.B
- Sancat
-
0 - 3
- Impruneta Tavarnuzze
SANCAT: Cecchi, Marchi, Caroppo, Ieri, De Biasio, Ferrini, Casetti, Norfini, Pinnacarta, Ceccato, Rubechini. A disp.: Magliulo, Grazzini, Cosi, Baiocchi, Meriggioli. All.: Righetti.
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Lo Vecchio, Berti, Marcucci, Piantini, Maier, Masini, Olivieri, Ribeiro, Martorelli, Consigli. A disp.: Turini, Gemignani, Vieri, Goffredo, Innocenti. All.: Morelli.
ARBITRO: Boi di Firenze.
RETI: Masini 2, Vieri.
L'Impruneta fatica nel primo tempo al cospetto di un'ottima Sancat, ma sfonda nella ripresa e vince in trasferta per 3-0, riuscendo così a non perdere terreno dalla lanciatissima capolista Sales. La partita è maschia e per lunghi tratti combattuta a centrocampo, coi ragazzi di mister Righetti che tengono benissimo il campo e imbrigliano i più quotati avversari, senza concedere loro alcunché in zona offensiva. Il primo tempo dunque si chiude, avaro di emozioni e occasioni da gol, col risultato inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa il copione non cambia, ma l'Impruneta, pur in una giornata non proprio scintillante, riesce a sfruttare al meglio una delle pochissime possibilità concesse dai padroni di casa e al quarto d'ora del secondo tempo si porta in vantaggio con Masini, che sul cross da destra di Lo Vecchio sguscia tra portiere e difensore e insacca da distanza ravvicinata. La Sancat, protagonista di un incontro giocato su alti ritmi, cala inevitabilmente dal punto di vista fisico e soccombe sotto i colpi ospiti siglati da Vieri, che pescato da Marcucci con un cambio gioco al volo anticipa il difensore avversario e raddoppia con una devastante conclusione di collo pieno dal limite che il portiere Cecchi può solo toccare, e con Masini, che fissa il risultato sul definitivo 3-0 firmando la doppietta personale.
Calciatoripiù: nella Sancat il migliore è il centrale di difesa Ferrini; nell'Impruneta Tavarnuzze in evidenza le ali Masini e Vieri e la coppia di centrali Piantini-Maier.
SANCAT: Cecchi, Marchi, Caroppo, Ieri, De Biasio, Ferrini, Casetti, Norfini, Pinnacarta, Ceccato, Rubechini. A disp.: Magliulo, Grazzini, Cosi, Baiocchi, Meriggioli. All.: Righetti.<br >IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Lo Vecchio, Berti, Marcucci, Piantini, Maier, Masini, Olivieri, Ribeiro, Martorelli, Consigli. A disp.: Turini, Gemignani, Vieri, Goffredo, Innocenti. All.: Morelli.<br >
ARBITRO: Boi di Firenze.<br >
RETI: Masini 2, Vieri.
L'Impruneta fatica nel primo tempo al cospetto di un'ottima Sancat, ma sfonda nella ripresa e vince in trasferta per 3-0, riuscendo così a non perdere terreno dalla lanciatissima capolista Sales. La partita è maschia e per lunghi tratti combattuta a centrocampo, coi ragazzi di mister Righetti che tengono benissimo il campo e imbrigliano i più quotati avversari, senza concedere loro alcunché in zona offensiva. Il primo tempo dunque si chiude, avaro di emozioni e occasioni da gol, col risultato inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa il copione non cambia, ma l'Impruneta, pur in una giornata non proprio scintillante, riesce a sfruttare al meglio una delle pochissime possibilità concesse dai padroni di casa e al quarto d'ora del secondo tempo si porta in vantaggio con Masini, che sul cross da destra di Lo Vecchio sguscia tra portiere e difensore e insacca da distanza ravvicinata. La Sancat, protagonista di un incontro giocato su alti ritmi, cala inevitabilmente dal punto di vista fisico e soccombe sotto i colpi ospiti siglati da Vieri, che pescato da Marcucci con un cambio gioco al volo anticipa il difensore avversario e raddoppia con una devastante conclusione di collo pieno dal limite che il portiere Cecchi può solo toccare, e con Masini, che fissa il risultato sul definitivo 3-0 firmando la doppietta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancat il migliore è il centrale di difesa <b>Ferrini</b>; nell'Impruneta Tavarnuzze in evidenza le ali <b>Masini </b>e <b>Vieri </b>e la coppia di centrali <b>Piantini-Maier</b>.