- Giovanissimi B GIR.B
- Molinense
-
0 - 1
- Sancat
MOLINENSE: Anzillotti, Murariu, Vettori, Galieti, Shabani, Cini, Benvenuti, Celli, Stavola, Cespoli, Chellini. A disp: Borrini, Cozzani, Turturro, Di Fede, Cappellini. All.: Andrea Bearzi.
SANCAT: Cecchi, Marchi, Caroppo, Poli, De Biasio, Grazzini, Casetti, Pinnacarta, Baiocchi, Meriggioli, Rubechini. A disp: Ciapetti, Vieri, Ferrini, Sani, Melani, Michelozzi. All.: Duccio Righetti.
RETI: Ferrini.
Blitz esterno della Sancat sull'ostico campo di Molino. Soddisfatto mister Righetti per la continuità che sta iniziando ad acquisire la sua squadra dopo la bella prova contro la Rignanese e per la capacità di tenere bene il campo, creando tante occasione. Partita molto equilibrata fin dalle prime battute. Il primo squillo è degli ospiti con il palo di Meriggioli dopo un bel tiro da fuori area. Anzillotti sventa una minaccia su punizione con un grande intervento. La Molinense ribatte colpo su colpo e sfiora il goal con la punizione di Cespoli e con la testa di Galieti sugli sviluppi di un angolo. La ripresa si dimostra sulla falsa riga del primo tempo ma gli equilibri vengono rotti dal gran goal di Ferrini realizzato con un tiro al volo sugli sviluppi di un angolo. Nel finale locali vicini al pareggio ma il tentativo di Cespoli finisce solo per sfiorare il palo.
Calciatoripiù: Poli (Sancat).
MOLINENSE: Anzillotti, Murariu, Vettori, Galieti, Shabani, Cini, Benvenuti, Celli, Stavola, Cespoli, Chellini. A disp: Borrini, Cozzani, Turturro, Di Fede, Cappellini. All.: Andrea Bearzi. <br >SANCAT: Cecchi, Marchi, Caroppo, Poli, De Biasio, Grazzini, Casetti, Pinnacarta, Baiocchi, Meriggioli, Rubechini. A disp: Ciapetti, Vieri, Ferrini, Sani, Melani, Michelozzi. All.: Duccio Righetti. <br >
RETI: Ferrini.
Blitz esterno della Sancat sull'ostico campo di Molino. Soddisfatto mister Righetti per la continuità che sta iniziando ad acquisire la sua squadra dopo la bella prova contro la Rignanese e per la capacità di tenere bene il campo, creando tante occasione. Partita molto equilibrata fin dalle prime battute. Il primo squillo è degli ospiti con il palo di Meriggioli dopo un bel tiro da fuori area. Anzillotti sventa una minaccia su punizione con un grande intervento. La Molinense ribatte colpo su colpo e sfiora il goal con la punizione di Cespoli e con la testa di Galieti sugli sviluppi di un angolo. La ripresa si dimostra sulla falsa riga del primo tempo ma gli equilibri vengono rotti dal gran goal di Ferrini realizzato con un tiro al volo sugli sviluppi di un angolo. Nel finale locali vicini al pareggio ma il tentativo di Cespoli finisce solo per sfiorare il palo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Poli </b>(Sancat).