- Giovanissimi B GIR.C
- Sesto 2010
-
2 - 3
- San Piero a Sieve
SESTO CALCIO: Ricca, Biadi, Taoussi, Ciampolini, Calvanelli, Ccatamayo, Bartolozzi, Chiti, Latini, Clemente, Filippi. A disp.: Burgassi, Carnasciali, Armiento, Picardo, Vargas. All.: Fabio Lastrucci.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Anderini, Crescioli, Avdullaj, Degl'Innocenti, Settimelli, Zorn, Paraschiv, Albisani, Barracco. A disp.: Damiani, Vezzi, Bettini, Buttau, Parra. All.: Andrea Crini.
RETI: Albisani, rig. Barracco, Settimelli, 2 Taoussi.
Il San Piero a Sieve scappa, il Sesto Calcio non molla e dà vita ad un finale di partita divertente ed aperto a qualsiasi risultato. Forti della posizione in classifica gli ospiti non entrano in campo concentratissimi ma nel primo tempo fanno girare bene palla con qualità e ritmo. Il vantaggio arriva da una situazione di prolungato possesso palla che porta Zorn al cross dalla sinistra con Alvisani bravo a farsi trovare pronto all'appuntamento con il gol al limite dell'area. Latini sfiora subito il pareggio ma anche il San Piero non concretizza con Paraschiv che calcia addosso a Ricca e altre conclusioni out da parte degli attaccanti. Ero preoccupato dall'atteggiamento dei miei dichiara a fine match mister Crini, ma i suoi nella ripresa un fallo di mano ingenuo di Taoussi in area manda Barracco dal dischetto al 43': trasformazione perfetta e 0-2, che diventa 0-3 poco dopo quando Settimelli la piazza in maniera chirurgica con il destro (lui che è mancino). Match in ghiaccio? Tutt'altro, perché arriva all'improvviso la reazione rabbiosa del Sesto Calcio che non ci sta e non vuole arrendersi ad una sconfitta già scritta. Taoussi infatti la riapre con un calcio di punizione da applausi, e poco dopo firma la doppietta personale con un sinistro ad incrociare all'incrocio dei pali. Da tre i gol di svantaggio diventano solo uno, e il San Piero a Sieve è costretto a coprirsi nell'assalto finale targato Vargas - che non concretizza dal limite - e Picardo. Gli ospiti si mantengono così al quarto posto in graduatoria, avvicinandosi al Maliseti Tobbianese B (fuori classifica), mentre sono solo 8 i punti di un Sesto Calcio in crescita.
Calciatoripiù: Taoussi che fa doppietta nonostante l'ingenuità che regala il rigore agli avversari, bene anche Chiti e Ricca tra i pali (Sesto Calcio), Crescioli e Fusi i più determinati (San Piero a Sieve). Citazione anche per mister Lastrucci, presente in panchina nonostante un braccio rotto.
SESTO CALCIO: Ricca, Biadi, Taoussi, Ciampolini, Calvanelli, Ccatamayo, Bartolozzi, Chiti, Latini, Clemente, Filippi. A disp.: Burgassi, Carnasciali, Armiento, Picardo, Vargas. All.: Fabio Lastrucci.<br >SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Anderini, Crescioli, Avdullaj, Degl'Innocenti, Settimelli, Zorn, Paraschiv, Albisani, Barracco. A disp.: Damiani, Vezzi, Bettini, Buttau, Parra. All.: Andrea Crini. <br >
RETI: Albisani, rig. Barracco, Settimelli, 2 Taoussi.
Il San Piero a Sieve scappa, il Sesto Calcio non molla e dà vita ad un finale di partita divertente ed aperto a qualsiasi risultato. Forti della posizione in classifica gli ospiti non entrano in campo concentratissimi ma nel primo tempo fanno girare bene palla con qualità e ritmo. Il vantaggio arriva da una situazione di prolungato possesso palla che porta Zorn al cross dalla sinistra con Alvisani bravo a farsi trovare pronto all'appuntamento con il gol al limite dell'area. Latini sfiora subito il pareggio ma anche il San Piero non concretizza con Paraschiv che calcia addosso a Ricca e altre conclusioni out da parte degli attaccanti. Ero preoccupato dall'atteggiamento dei miei dichiara a fine match mister Crini, ma i suoi nella ripresa un fallo di mano ingenuo di Taoussi in area manda Barracco dal dischetto al 43': trasformazione perfetta e 0-2, che diventa 0-3 poco dopo quando Settimelli la piazza in maniera chirurgica con il destro (lui che è mancino). Match in ghiaccio? Tutt'altro, perché arriva all'improvviso la reazione rabbiosa del Sesto Calcio che non ci sta e non vuole arrendersi ad una sconfitta già scritta. Taoussi infatti la riapre con un calcio di punizione da applausi, e poco dopo firma la doppietta personale con un sinistro ad incrociare all'incrocio dei pali. Da tre i gol di svantaggio diventano solo uno, e il San Piero a Sieve è costretto a coprirsi nell'assalto finale targato Vargas - che non concretizza dal limite - e Picardo. Gli ospiti si mantengono così al quarto posto in graduatoria, avvicinandosi al Maliseti Tobbianese B (fuori classifica), mentre sono solo 8 i punti di un Sesto Calcio in crescita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Taoussi</b> che fa doppietta nonostante l'ingenuità che regala il rigore agli avversari, bene anche<b> Chiti</b> e <b>Ricca</b> tra i pali (Sesto Calcio),<b> Crescioli</b> e <b>Fusi</b> i più determinati (San Piero a Sieve). Citazione anche per mister Lastrucci, presente in panchina nonostante un braccio rotto.