• Giovanissimi B GIR.D
  • Casellina
  • 0 - 3
  • Ponte a Elsa


CASELLINA: Guidotti, Ragaglia, Marasco, D'Amore, Moretti, Masini Matteo, Bisconti, Verdiani, Milli, Mugnai, D'Ambrosi. A disp.: Rinaldi, Casati, Marconi, Cavone, Ippolito, Vitiello, Magni. All.: Eugenio Scalise

PONTE A ELSA: Quagliana, Masini Francesco, Conforti, Nencioni, Hoxhaj, Chiorazzo Carlotta, Alimani, Ezzioui, Garofalo, Cocchetti, Di Marco. A disp.: Spagli, Pinsuti, Savoia, Kraya, Stacchini, Vincenzoni. All.: Cristiano Baggiani.


ARBITRO: Mancini A. di Empoli


RETI: 11' Garofalo, 52' Masini Francesco, 57' Alimani



Sfortunata prestazione quella offerta dai ragazzi locali al cospetto di un avversario ottimamente disposto in campo da mr. Baggiani. All'inizio il Casellina, quest'oggi in maglia blu per dovere di ospitalità, prova ad imporre la legge del fattore casa allorché al 3' Ragaglia tenta una conclusione che Quagliana neutralizza con sicurezza. Ma gli ospiti non ci stanno a subire e così al 6' è Ezzioui che di testa sfiora il palo alla sinistra di Guidotti. È il preludio al gol biancorosso che realizza il veloce Garofalo servito direttamente da una rimessa laterale. I ragazzi di Scalise accusano il colpo e già al 12' Di Marco avrebbe l'occasione del raddoppio, ma indugia troppo dando modo a D'Amore di liberare. La reazione di capitan Masini Matteo e compagni è generosa ma non produce gli effetti desiderati e fino al riposo non si registrano azioni degne di cronaca. La ripresa ha un inizio altalenante ed a un tiro di Di Marco, al 32', ben parato da Guidotti, risponde Magni al 36' con una conclusione che l'altro portiere, Quagliana, neutralizza. Al 42' è di nuovo Guidotti, con un grande intervento, a dire di no ad una violenta bordata di Ezzioui direttamente da calcio di punizione dai 20 metri. Al 50' ospiti in gol di testa con il solito Ezzioui servito su punizione dalla sua capitana Chiorazzo Carlotta, ma il signor Mancini ravvisa un'irregolarità ed annulla. Il raddoppio è però nell'aria e lo sigla Masini Francesco due minuti dopo a coronamento di una mischia accesa a pochi metri della porta di Guidotti. I ragazzi di casa non ci stanno e si slanciano avanti alla ricerca del meritato gol della bandiera ma al 57', in maniera rocambolesca, arriva invece la terza segnatura per il Ponte a Elsa grazie ad uno sfortunato rimbalzo del pallone calciato da Alimani. A questo punto la gara è da considerarsi virtualmente conclusa ed il triplice fischio del signor Mancini, autore di una buona direzione di gara, sancisce la soddisfazione dei ragazzi ospiti per la meritata vittoria e la delusione per i giocatori del Casellina i quali però, siamo certi, sotto la sapiente guida di Scalise riusciranno, presto e prontamente, a riscattarsi.

CALCIATORI PIU': I migliori di questa gara sono stati Ezzioui e Chiorazzo Carlotta per il Ponte a Elsa, mentre per il Casellina segnaliamo le prove di D'Amore e Magni.

CASELLINA: Guidotti, Ragaglia, Marasco, D'Amore, Moretti, Masini Matteo, Bisconti, Verdiani, Milli, Mugnai, D'Ambrosi. A disp.: Rinaldi, Casati, Marconi, Cavone, Ippolito, Vitiello, Magni. All.: Eugenio Scalise <br >PONTE A ELSA: Quagliana, Masini Francesco, Conforti, Nencioni, Hoxhaj, Chiorazzo Carlotta, Alimani, Ezzioui, Garofalo, Cocchetti, Di Marco. A disp.: Spagli, Pinsuti, Savoia, Kraya, Stacchini, Vincenzoni. All.: Cristiano Baggiani. <br > ARBITRO: Mancini A. di Empoli <br > RETI: 11' Garofalo, 52' Masini Francesco, 57' Alimani Sfortunata prestazione quella offerta dai ragazzi locali al cospetto di un avversario ottimamente disposto in campo da mr. Baggiani. All'inizio il Casellina, quest'oggi in maglia blu per dovere di ospitalit&agrave;, prova ad imporre la legge del fattore casa allorch&eacute; al 3' Ragaglia tenta una conclusione che Quagliana neutralizza con sicurezza. Ma gli ospiti non ci stanno a subire e cos&igrave; al 6' &egrave; Ezzioui che di testa sfiora il palo alla sinistra di Guidotti. &Egrave; il preludio al gol biancorosso che realizza il veloce Garofalo servito direttamente da una rimessa laterale. I ragazzi di Scalise accusano il colpo e gi&agrave; al 12' Di Marco avrebbe l'occasione del raddoppio, ma indugia troppo dando modo a D'Amore di liberare. La reazione di capitan Masini Matteo e compagni &egrave; generosa ma non produce gli effetti desiderati e fino al riposo non si registrano azioni degne di cronaca. La ripresa ha un inizio altalenante ed a un tiro di Di Marco, al 32', ben parato da Guidotti, risponde Magni al 36' con una conclusione che l'altro portiere, Quagliana, neutralizza. Al 42' &egrave; di nuovo Guidotti, con un grande intervento, a dire di no ad una violenta bordata di Ezzioui direttamente da calcio di punizione dai 20 metri. Al 50' ospiti in gol di testa con il solito Ezzioui servito su punizione dalla sua capitana Chiorazzo Carlotta, ma il signor Mancini ravvisa un'irregolarit&agrave; ed annulla. Il raddoppio &egrave; per&ograve; nell'aria e lo sigla Masini Francesco due minuti dopo a coronamento di una mischia accesa a pochi metri della porta di Guidotti. I ragazzi di casa non ci stanno e si slanciano avanti alla ricerca del meritato gol della bandiera ma al 57', in maniera rocambolesca, arriva invece la terza segnatura per il Ponte a Elsa grazie ad uno sfortunato rimbalzo del pallone calciato da Alimani. A questo punto la gara &egrave; da considerarsi virtualmente conclusa ed il triplice fischio del signor Mancini, autore di una buona direzione di gara, sancisce la soddisfazione dei ragazzi ospiti per la meritata vittoria e la delusione per i giocatori del Casellina i quali per&ograve;, siamo certi, sotto la sapiente guida di Scalise riusciranno, presto e prontamente, a riscattarsi. <br ><b>CALCIATORI PIU': </b> I migliori di questa gara sono stati Ezzioui e <b>Chiorazzo Carlotta</b> per il Ponte a Elsa, mentre per il Casellina segnaliamo le prove di <b>D'Amore</b> e <b>Magni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI