- Giovanissimi B GIR.B
- Resco Reggello
-
3 - 0
- Belmonte Antella Grassina
RESCO REGGELLO: Balestri, Mellone, Berti, Bussi, Calvucci, Cicogni, Rapaccini, Gabrielli, Piccardi, Cardi, Marsili. A disp: Baroui, Benedetti, Monechi, Mugnai, Salvietti. All.: Brunero Poggesi.
BELMONTE: Morandini, Baecchi, Del Lungo, Ciabatti, Bonciani, Guidotti, Obinu, Conti, Bononi, Ceccovecchi, Trentanove. A disp.: Decani, Nika, Baglioni, Hagge. All.: Maurizio Failli.
RETI: Rapaccini, Piccardi, Marsili.
Il Reggello batte il Belmonte e si conferma nelle zone nobili di classifica. Davvero un finale d'anno ricco di soddisfazioni per i locali dopo aver fermato, nello scorso turno, una squadra molto competitiva come la Rufina. L'anno nuovo dovrà dunque ripartire da questi buoni risultati. Con il Belmonte è stata una partita bella, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, due compagini che hanno pensato di più a far prevalere il proprio gioco che a distruggere quello avversario. Una ripartenza veloce dei locali apre le marcature, Cardi premia il taglia di Rapaccini che insacca in rete. Il raddoppio porta la firma di Piccardi, caparbio nel pressing sul portiere avversario costringendolo all'errore in disimpegno, una volta recuperata la sfera metterla in porta è un gioco da ragazzi. Nella ripresa c'è spazio anche per il tris di Marsili, bravo a tagliare centralmente e a dettare il passaggio a Rapaccini.
Calciatoripiù: Calvucci, Cardi (Resco Reggello).
RESCO REGGELLO: Balestri, Mellone, Berti, Bussi, Calvucci, Cicogni, Rapaccini, Gabrielli, Piccardi, Cardi, Marsili. A disp: Baroui, Benedetti, Monechi, Mugnai, Salvietti. All.: Brunero Poggesi. <br >BELMONTE: Morandini, Baecchi, Del Lungo, Ciabatti, Bonciani, Guidotti, Obinu, Conti, Bononi, Ceccovecchi, Trentanove. A disp.: Decani, Nika, Baglioni, Hagge. All.: Maurizio Failli. <br >
RETI: Rapaccini, Piccardi, Marsili.
Il Reggello batte il Belmonte e si conferma nelle zone nobili di classifica. Davvero un finale d'anno ricco di soddisfazioni per i locali dopo aver fermato, nello scorso turno, una squadra molto competitiva come la Rufina. L'anno nuovo dovrà dunque ripartire da questi buoni risultati. Con il Belmonte è stata una partita bella, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, due compagini che hanno pensato di più a far prevalere il proprio gioco che a distruggere quello avversario. Una ripartenza veloce dei locali apre le marcature, Cardi premia il taglia di Rapaccini che insacca in rete. Il raddoppio porta la firma di Piccardi, caparbio nel pressing sul portiere avversario costringendolo all'errore in disimpegno, una volta recuperata la sfera metterla in porta è un gioco da ragazzi. Nella ripresa c'è spazio anche per il tris di Marsili, bravo a tagliare centralmente e a dettare il passaggio a Rapaccini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Calvucci</b>, <b>Cardi </b>(Resco Reggello).