- Giovanissimi B GIR.B
- Grevigiana
-
1 - 0
- Albereta San Salvi
GREVIGIANA: Prosperi, Ragusa, Betti, Rossini, Vitali, Viviani, Ruggiero, Falleri, Bartalucci, Romiti, Zogu. A disp: Bibi, Gimignani, Sereni. All.: Marco Ceccatelli.
ALBERETA SS: Greco, Tortoli, Celenza, Lumare, Orvieto, Centrini, Villanueva, Di Bari, Simone, Tassini, Verdi. A disp: Masini, Rossi, Eliasi, Acocella. All.: Stefano Lascialfari.
RETI: Rossini.
A Greve va in scena la sfida tra le due squadre appaiate a tre punti del girone B, fino ad oggi infatti una sola vittoria per entrambe. Hanno la meglio i padroni di casa con una prestazione tutto cuore e agonismo, forse anche eccessivo nella seconda frazione nella quale ci sono stati più calci che calcio. L'approccio alla gara degli ospiti è di buon livello: Simone viene liberato in due occasioni al tiro ma non trova la rete e la traversa ferma Tassini. In chiusura di tempo però i locali si portano in vantaggio a sorpresa. Cross di Zogu dalla destra e tiro al volo vincente di Rosselli. Nella ripresa, come detto, si gioca poco e la partita si incattivisce. A farne le spese sono Verdi, espulso per proteste, e Vitali che lascia anzitempo il campo per un fallo di reazione.
Calciatoripiù: Romiti, Rossini, Falleri (Grevigiana). Simone (Albereta Ss).
GREVIGIANA: Prosperi, Ragusa, Betti, Rossini, Vitali, Viviani, Ruggiero, Falleri, Bartalucci, Romiti, Zogu. A disp: Bibi, Gimignani, Sereni. All.: Marco Ceccatelli. <br >ALBERETA SS: Greco, Tortoli, Celenza, Lumare, Orvieto, Centrini, Villanueva, Di Bari, Simone, Tassini, Verdi. A disp: Masini, Rossi, Eliasi, Acocella. All.: Stefano Lascialfari. <br >
RETI: Rossini.
A Greve va in scena la sfida tra le due squadre appaiate a tre punti del girone B, fino ad oggi infatti una sola vittoria per entrambe. Hanno la meglio i padroni di casa con una prestazione tutto cuore e agonismo, forse anche eccessivo nella seconda frazione nella quale ci sono stati più calci che calcio. L'approccio alla gara degli ospiti è di buon livello: Simone viene liberato in due occasioni al tiro ma non trova la rete e la traversa ferma Tassini. In chiusura di tempo però i locali si portano in vantaggio a sorpresa. Cross di Zogu dalla destra e tiro al volo vincente di Rosselli. Nella ripresa, come detto, si gioca poco e la partita si incattivisce. A farne le spese sono Verdi, espulso per proteste, e Vitali che lascia anzitempo il campo per un fallo di reazione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Romiti</b>, <b>Rossini</b>, <b>Falleri </b>(Grevigiana). <b>Simone </b>(Albereta Ss).