- Giovanissimi B GIR.B
- Audace Galluzzo
-
5 - 1
- Atletico Impruneta
AUDACE GALLUZZO: Medici, Checchi, Capovani, Matteini, Fantoni, Bartalucci, Pieri, Betti L., Bendetti, Lorini, Betti T. A disp.: Di Maggio, Gjeloshi, Livar, Toppi, Marino, All.: Luca Terzini.
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Frosini, Martelloni, Rogai, Fiorini, Celli, Palumbo, Cacace, Chiarantini, Gasparri, Vichi. A disp.: Failli, Stacchiotti. All.: Francesco Monti.
ARBITRO: Bianchi di Firenze.
RETI: Matteini, 2 Lorini, Gasparri, 2 Benedetti.
Tutto facile per l'Audace Galluzzo, che supera con un deciso e netto 5-1 l'Atletico Impruneta in questo derby di fine anno. Nel primo tempo le due squadre si sono sicuramente equivalse e gli ospiti hanno saputo mettere in difficoltà i padroni di casa, che hanno faticato e non poco per segnare due gol, ma nel secondo tempo la musica è cambiata e, complice anche un calo dell'Atletico Impruneta, i padroni di casa sono riusciti a fare ben tre gol e a chiudere la partita. Nel primo tempo vanno a segno prima Matteini di testa su calcio d'angolo, e poi Lorini, che realizza il 2-0 con una gran legnata di collo pieno da fuori area, ma c'è spazio anche per gli ospiti, che a pochi minuti dalla pausa riescono a fare gol con Gasparri sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il secondo tempo, come abbiamo detto, ci farà vedere tutta un'altra partita rispetto alla prima frazione: nonostante un buon inizio di gara l'Atletico Impruneta non riesce a ripartire bene nella ripresa, ed effettivamente, appare un po' sotto tono al rientro dagli spogliatoi. Ad approfittarne ci pensa il Galluzzo, che gioca come sa e va per ben tre volte a rete con Benedetti, servito con grande altruismo da Tucci, che invece di segnare nell'uno contro uno con il portiere la passa al compagno smarcato all'interno dell'area di rigore, che realizza una doppietta e infine con Lorini (anche lui fa il bis quest'oggi), che chiude la partita segnando il quarto gol di giornata, quello della sicurezza, quello che fa tirare i remi in barca all'Audace Galluzzo.
Calciatoripiù: Betti L., Matteini e Tucci.
AUDACE GALLUZZO: Medici, Checchi, Capovani, Matteini, Fantoni, Bartalucci, Pieri, Betti L., Bendetti, Lorini, Betti T. A disp.: Di Maggio, Gjeloshi, Livar, Toppi, Marino, All.: Luca Terzini.<br >ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Frosini, Martelloni, Rogai, Fiorini, Celli, Palumbo, Cacace, Chiarantini, Gasparri, Vichi. A disp.: Failli, Stacchiotti. All.: Francesco Monti.<br >
ARBITRO: Bianchi di Firenze.<br >
RETI: Matteini, 2 Lorini, Gasparri, 2 Benedetti.
Tutto facile per l'Audace Galluzzo, che supera con un deciso e netto 5-1 l'Atletico Impruneta in questo derby di fine anno. Nel primo tempo le due squadre si sono sicuramente equivalse e gli ospiti hanno saputo mettere in difficoltà i padroni di casa, che hanno faticato e non poco per segnare due gol, ma nel secondo tempo la musica è cambiata e, complice anche un calo dell'Atletico Impruneta, i padroni di casa sono riusciti a fare ben tre gol e a chiudere la partita. Nel primo tempo vanno a segno prima Matteini di testa su calcio d'angolo, e poi Lorini, che realizza il 2-0 con una gran legnata di collo pieno da fuori area, ma c'è spazio anche per gli ospiti, che a pochi minuti dalla pausa riescono a fare gol con Gasparri sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il secondo tempo, come abbiamo detto, ci farà vedere tutta un'altra partita rispetto alla prima frazione: nonostante un buon inizio di gara l'Atletico Impruneta non riesce a ripartire bene nella ripresa, ed effettivamente, appare un po' sotto tono al rientro dagli spogliatoi. Ad approfittarne ci pensa il Galluzzo, che gioca come sa e va per ben tre volte a rete con Benedetti, servito con grande altruismo da Tucci, che invece di segnare nell'uno contro uno con il portiere la passa al compagno smarcato all'interno dell'area di rigore, che realizza una doppietta e infine con Lorini (anche lui fa il bis quest'oggi), che chiude la partita segnando il quarto gol di giornata, quello della sicurezza, quello che fa tirare i remi in barca all'Audace Galluzzo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Betti L., Matteini e Tucci.</b>