- Juniores Nazionali GIR.H
-
Gualdo CasaCastalda
-
0 - 1
-
Gavorrano
GUALDO CASACASTALDA: Lilli (46' Llulla), Rossi, Fratini, Cicci, Jaheb, Ceccarini, Gaggiotti, Gaggioli (46' Retini), Bonatti, Chiocci Mirco, Nardi (79' Gaicometti). A disp.: Llulla, Fedeli, Chiocci Diego, Riccobono, Rapaccioli, Guidubaldi, Mancinelli, Giacometti, Retini.
GAVORRANO: Giannoni, Pavin, La Spina, Montefusco, Potini, Gambazza (78' Cinea), Paladini, Fanciullaci, Gabotti, Mazzieri (53' Catella), Agnelli. A disp.: Pagliughi. All.: Marco Cacitti.
ARBITRO: Daniele Cravotta di Città di Castello, coad. da Clementella e Krriku di Foligno.
RETE: 92' Gabotti.
NOTE: ammoniti Pavin al 2', Bonatti al 47', Nardi a l52', Chiocci Marco al 92'. Espulso Bonatti per somma di ammonizioni all'85.
Decide Gabotti con un colpo di testa in pieno recupero la sfida tra Gualdo Casacastalda e Gavorrano. Nel primo tempo l'incontro è molto tattico e viene giocato prevalentemente a centrocampo senza che i ragazzi di casa trovino tanti sbocchi alla manovra anche per merito di un Gavorrano ben messo in campo da mister Cacitti e pronto a ripartire negli spazi. Il copione rimane più o meno il solito anche nel secondo tempo, quando i locali provano ad alzare i ritmi per andare alla ricerca del vantaggio. I toscani non abbassano mai la guardia contro i pericolosi attaccanti della compagine di casa, ma non corrono mai grandi rischi e così, quando ormai il pareggio sembra archiviato, al 92', un bel cross servito in area viene raccolto di testa da Gabotti che manda il pallone alle spalle di Lulla per l'uno a zero dei suoi. Nei restanti minuti di recupero i locali non fanno in tempo ad avvicinare la porta di Giannoni e la gara si chiude con una prestigiosa vittoria della compagine mineraria che chiude così in bellezza il suo campionato.
Calciatorepiù: Gabotti (Gavorrano).
GUALDO CASACASTALDA: Lilli (46' Llulla), Rossi, Fratini, Cicci, Jaheb, Ceccarini, Gaggiotti, Gaggioli (46' Retini), Bonatti, Chiocci Mirco, Nardi (79' Gaicometti). A disp.: Llulla, Fedeli, Chiocci Diego, Riccobono, Rapaccioli, Guidubaldi, Mancinelli, Giacometti, Retini. <br >GAVORRANO: Giannoni, Pavin, La Spina, Montefusco, Potini, Gambazza (78' Cinea), Paladini, Fanciullaci, Gabotti, Mazzieri (53' Catella), Agnelli. A disp.: Pagliughi. All.: Marco Cacitti.<br >
ARBITRO: Daniele Cravotta di Città di Castello, coad. da Clementella e Krriku di Foligno.<br >
RETE: 92' Gabotti.<br >NOTE: ammoniti Pavin al 2', Bonatti al 47', Nardi a l52', Chiocci Marco al 92'. Espulso Bonatti per somma di ammonizioni all'85.
Decide Gabotti con un colpo di testa in pieno recupero la sfida tra Gualdo Casacastalda e Gavorrano. Nel primo tempo l'incontro è molto tattico e viene giocato prevalentemente a centrocampo senza che i ragazzi di casa trovino tanti sbocchi alla manovra anche per merito di un Gavorrano ben messo in campo da mister Cacitti e pronto a ripartire negli spazi. Il copione rimane più o meno il solito anche nel secondo tempo, quando i locali provano ad alzare i ritmi per andare alla ricerca del vantaggio. I toscani non abbassano mai la guardia contro i pericolosi attaccanti della compagine di casa, ma non corrono mai grandi rischi e così, quando ormai il pareggio sembra archiviato, al 92', un bel cross servito in area viene raccolto di testa da Gabotti che manda il pallone alle spalle di Lulla per l'uno a zero dei suoi. Nei restanti minuti di recupero i locali non fanno in tempo ad avvicinare la porta di Giannoni e la gara si chiude con una prestigiosa vittoria della compagine mineraria che chiude così in bellezza il suo campionato. <br ><b>Calciatorepiù: Gabotti</b> (Gavorrano).