- Juniores Nazionali GIR.H
- Vivi. Sansepolcro
-
7 - 0
- Fortis Juventus
V.ATL.SANSEPOLCRO: Kikrri, Fabianelli, Procelli, Villa, Brizzi (67' Mencagli), Mezzanotti, Bindi, Giovacchini, Barbagli (62' Tosti), Tavernelli (58' Marsupini), Zoccolanti. A disp.: Sacconi, Tosti, Lanzi, Marsupini, Lardaioli, Radicchi, Ngaha Tchatchoua, Essousi Soufiane, Mencagli. All.: Maurizio Falcinelli.
FORTIS JUVENTUS: Locatelli, Mecaj, Zanieri, Pratesi (51' Avdullaj), Jafari, Nocentini, Sarti, Matucci, Metaj, Panichi (80' Berti), Bregu (51' Lapi). All.: Franco Carnevali.
ARBITRO: Lorenzo Panagia di Arezzo, coad. da Pacifici e Trevisan di Arezzo.
RETI: 20' e 48' rig. Barbagli, 30' Tavernelli, 39' Zoccolanti, 43' Bindi, 68' e 73' Mencagli.
Il Sansepolcro, a prescindere dal risultato della gara di Scandicci, deve vincere contro la Fortis per essere sicuro di accedere ai play-off: consapevoli di questo i ragazzi biturgensi hanno un ottimo approccio al match e premono alla ricerca del vantaggio. Come prevedibile, il Sansepolcro avendo bisogno del successo si getta in avanti. Al 2' punizione di Tavernelli che sorvola la traversa. Al 14' Barbagli impegna Locatelli alla deviazione in angolo. Al 19' punizione di Tavernelli da sinistra, Barbagli di testa impegna ancora Locatelli che è bravo a rispondere. Al 20' ecco il vantaggio dei locali: bella giocata in mezzo al campo con uno scambio tra Giovacchini e Barbagli, questi lancia a sinistra Zoccolanti che si invola sul fondo e mette al centro per Barbagli che in mezzo all'area stoppa e fulmina il portiere osptie per l'uno a zero. La Fortis risponde un minuto dopo con Bregu che costringe Kikrri alla deviazione in angolo. Al 30' azione manovrata dei locali: Tavernelli non trova assistenza per scaricare palla e si mette in proprio lasciando partire un gran tiro che si infila imparabile sotto l'incrocio dei pali. A questo punto la gara diventa un monologo della squadra di casa. Al 37' Tavarnelli da sinistra serve Barbagli che non è lesto a battere Barbagli, pronto a respingere in calcio d'angolo salvando la sua porta. Al 39' si chiude la partita virtualmente: Zoccolanti beve un paio di difensori e solo davanti al portiere insacca la rete del tre a zero. C'è tempo per la quarta rete: Bindi si trova solo davanti a Locatelli il quale non può fare altro che raccogliere il pallone dalla rete. Non c'è partita con i ragazzi mugellani scoraggiati e i locali galvanizzati dal risultato. Nella ripresa al 48' ennesima iniziativa di Barbagli che, lanciato solo davanti al porteire si vede respingere da Locatelli; sulla respinta si avventa Barbagli che guadagna il penalty. Batte lo stesso attaccante che segna il cinque a zero. Tra i locali entra Mencagli che dall'inizio della stagione ha fatto parte del gruppo della prima squadra. Dopo solo un minuto al 68' il neo entrato si presenta solo davanti a Locatelli con la difesa biancoverde immobile e sigla il sei a zero. Al 73' c'è tempo per la doppietta personale del giocatore bianconero: dopo una respinta dal limite sette a zero che chiude il tabellino del match. Sabato prossimo sfida a Scandicci: anche in questa stagione i bianconeri saranno attesi dalla gara in trasferta (come già avvenuto la scorsa annata). In casa dello Scandicci servirà un'impresa, ma i bianconeri c'è da scommettere che non si accontenteranno del pareggio, ma proveranno a vincere.
Calciatoripiù: tra i locali da elogiare le prove di Barbagli e Giovacchini; tra gli ospiti si è distinto Locatelli insieme al vivace Bregu.
V.ATL.SANSEPOLCRO: Kikrri, Fabianelli, Procelli, Villa, Brizzi (67' Mencagli), Mezzanotti, Bindi, Giovacchini, Barbagli (62' Tosti), Tavernelli (58' Marsupini), Zoccolanti. A disp.: Sacconi, Tosti, Lanzi, Marsupini, Lardaioli, Radicchi, Ngaha Tchatchoua, Essousi Soufiane, Mencagli. All.: Maurizio Falcinelli.<br >FORTIS JUVENTUS: Locatelli, Mecaj, Zanieri, Pratesi (51' Avdullaj), Jafari, Nocentini, Sarti, Matucci, Metaj, Panichi (80' Berti), Bregu (51' Lapi). All.: Franco Carnevali. <br >
ARBITRO: Lorenzo Panagia di Arezzo, coad. da Pacifici e Trevisan di Arezzo.<br >
RETI: 20' e 48' rig. Barbagli, 30' Tavernelli, 39' Zoccolanti, 43' Bindi, 68' e 73' Mencagli.
Il Sansepolcro, a prescindere dal risultato della gara di Scandicci, deve vincere contro la Fortis per essere sicuro di accedere ai play-off: consapevoli di questo i ragazzi biturgensi hanno un ottimo approccio al match e premono alla ricerca del vantaggio. Come prevedibile, il Sansepolcro avendo bisogno del successo si getta in avanti. Al 2' punizione di Tavernelli che sorvola la traversa. Al 14' Barbagli impegna Locatelli alla deviazione in angolo. Al 19' punizione di Tavernelli da sinistra, Barbagli di testa impegna ancora Locatelli che è bravo a rispondere. Al 20' ecco il vantaggio dei locali: bella giocata in mezzo al campo con uno scambio tra Giovacchini e Barbagli, questi lancia a sinistra Zoccolanti che si invola sul fondo e mette al centro per Barbagli che in mezzo all'area stoppa e fulmina il portiere osptie per l'uno a zero. La Fortis risponde un minuto dopo con Bregu che costringe Kikrri alla deviazione in angolo. Al 30' azione manovrata dei locali: Tavernelli non trova assistenza per scaricare palla e si mette in proprio lasciando partire un gran tiro che si infila imparabile sotto l'incrocio dei pali. A questo punto la gara diventa un monologo della squadra di casa. Al 37' Tavarnelli da sinistra serve Barbagli che non è lesto a battere Barbagli, pronto a respingere in calcio d'angolo salvando la sua porta. Al 39' si chiude la partita virtualmente: Zoccolanti beve un paio di difensori e solo davanti al portiere insacca la rete del tre a zero. C'è tempo per la quarta rete: Bindi si trova solo davanti a Locatelli il quale non può fare altro che raccogliere il pallone dalla rete. Non c'è partita con i ragazzi mugellani scoraggiati e i locali galvanizzati dal risultato. Nella ripresa al 48' ennesima iniziativa di Barbagli che, lanciato solo davanti al porteire si vede respingere da Locatelli; sulla respinta si avventa Barbagli che guadagna il penalty. Batte lo stesso attaccante che segna il cinque a zero. Tra i locali entra Mencagli che dall'inizio della stagione ha fatto parte del gruppo della prima squadra. Dopo solo un minuto al 68' il neo entrato si presenta solo davanti a Locatelli con la difesa biancoverde immobile e sigla il sei a zero. Al 73' c'è tempo per la doppietta personale del giocatore bianconero: dopo una respinta dal limite sette a zero che chiude il tabellino del match. Sabato prossimo sfida a Scandicci: anche in questa stagione i bianconeri saranno attesi dalla gara in trasferta (come già avvenuto la scorsa annata). In casa dello Scandicci servirà un'impresa, ma i bianconeri c'è da scommettere che non si accontenteranno del pareggio, ma proveranno a vincere.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i locali da elogiare le prove di <b>Barbagli </b>e <b>Giovacchini</b>; tra gli ospiti si è distinto <b>Locatelli </b>insieme al vivace <b>Bregu</b>.