- Juniores Nazionali GIR.H
- Citta di Castello
-
2 - 2
- Colligiana
CITTA' DI CASTELLO: Giunti, Gaci, Ascione, Bruschi, Zimoch, Marchettoni, Scarano, Lucaccioni, Severini, Cenciarelli, Consorte. A disp.: Lucarelli, Carini, Fratini, Cecci, Moualli, Veschi, Belkheraz. All.: Francesco Signorelli.
COLLIGIANA: Rossi, Barbarino, Colibazzi, Ruri, Di Martino, Battagello, Corcione, Novelli, Francini, Coppetti, Gozzi. A disp.: Bartalesi, Ricapito, Troiano, Rossi, Di Salvo, Schiumarini. All.: Fulvio Gianneschi.
ARBITRO: Enrico Guerra di Gubbio, coad. da Massini e Zingarini Barilini di Perugia.
RETI: 8' Di Martino, 11' Francini, 78' Moualli, 91' Veschi.
NOTE: espulso Rossi al 25'.
Una splendida Colligiana, in campo con moltissimi ragazzi classe 2000, sfiora l'impresa a Città di Castello ed esce dal campo con un punto dopo aver cullato a lungo il sogno di tornare ai tre punti. Nei primi dieci minuti parte benissimo la squadra di mister Schiumarini, che tiene la palla a terra ed imposta alcune splendide azioni. All'8' arriva il vantaggio dei biancorossi, firmato da Di Martino che finalizza al meglio una rapida azione dei suoi. È sempre su azione che la Colligiana trova anche la seconda rete, appena tre minuti più tardi, grazie al pregevole spunto di Francini. Il match sembra controllato molto bene dai biancorossi, ma al 25' in seguito ad un'uscita fuori area di Rossi tocca il pallone con la mano. Per un tempo e mezzo ridotti in dieci, i biancorossi ospiti continuano a stare molto bene in campo, chiudono ogni varco e provano a ripartire. Anche in inferiorità numerica la Colligiana tiene testa agli avversari, concedendo davvero poche occasioni per colpire, prima al 78' con Mouhalli e poi al primo minuto di recupero con Veschi il Città di Castello strappa un insperato pareggio. Peccato perché i ragazzi di Schiumarini stavolta avrebbero davvero meritato la vittoria visto quanto mostrato nei primi minuti. Alla distanza poi è venuta fuori la formazione di casa, alla quale va riconosciuto il merito di aver creduto fino all'ultimo nella rimonta.
Calciatoripiù: Gozzi da punta diventa terzino, giocando una gara impressionante; bravi i due neo entrati Moualli e Veschi che evitano la sconfitta ai padroni di casa.
CITTA' DI CASTELLO: Giunti, Gaci, Ascione, Bruschi, Zimoch, Marchettoni, Scarano, Lucaccioni, Severini, Cenciarelli, Consorte. A disp.: Lucarelli, Carini, Fratini, Cecci, Moualli, Veschi, Belkheraz. All.: Francesco Signorelli.<br >COLLIGIANA: Rossi, Barbarino, Colibazzi, Ruri, Di Martino, Battagello, Corcione, Novelli, Francini, Coppetti, Gozzi. A disp.: Bartalesi, Ricapito, Troiano, Rossi, Di Salvo, Schiumarini. All.: Fulvio Gianneschi. <br >
ARBITRO: Enrico Guerra di Gubbio, coad. da Massini e Zingarini Barilini di Perugia.<br >
RETI: 8' Di Martino, 11' Francini, 78' Moualli, 91' Veschi.<br >NOTE: espulso Rossi al 25'.
Una splendida Colligiana, in campo con moltissimi ragazzi classe 2000, sfiora l'impresa a Città di Castello ed esce dal campo con un punto dopo aver cullato a lungo il sogno di tornare ai tre punti. Nei primi dieci minuti parte benissimo la squadra di mister Schiumarini, che tiene la palla a terra ed imposta alcune splendide azioni. All'8' arriva il vantaggio dei biancorossi, firmato da Di Martino che finalizza al meglio una rapida azione dei suoi. È sempre su azione che la Colligiana trova anche la seconda rete, appena tre minuti più tardi, grazie al pregevole spunto di Francini. Il match sembra controllato molto bene dai biancorossi, ma al 25' in seguito ad un'uscita fuori area di Rossi tocca il pallone con la mano. Per un tempo e mezzo ridotti in dieci, i biancorossi ospiti continuano a stare molto bene in campo, chiudono ogni varco e provano a ripartire. Anche in inferiorità numerica la Colligiana tiene testa agli avversari, concedendo davvero poche occasioni per colpire, prima al 78' con Mouhalli e poi al primo minuto di recupero con Veschi il Città di Castello strappa un insperato pareggio. Peccato perché i ragazzi di Schiumarini stavolta avrebbero davvero meritato la vittoria visto quanto mostrato nei primi minuti. Alla distanza poi è venuta fuori la formazione di casa, alla quale va riconosciuto il merito di aver creduto fino all'ultimo nella rimonta.<br ><b>
Calciatoripiù: Gozzi </b>da punta diventa terzino, giocando una gara impressionante; bravi i due neo entrati <b>Moualli </b>e <b>Veschi</b> che evitano la sconfitta ai padroni di casa.