- Juniores Nazionali GIR.H
- Grosseto
-
2 - 0
- Citta di Castello
F.C. GROSSETO: Iorio, Grotti, Bartalucci, Montani, Migliaccio, Tostelli, Mancianti, Tuoni (65' Monaci), Palumbo (87' De Frenza), Russo G., Maggi (70' Polizzotto). A disp.: Minucci, Benocci, Pacondini, Branca, Russo F., De Luca. All.: Luciano Luzzetti.
CITTA' DI CASTELLO: Lucarelli, Panfili, Checci, Mohamad, Mazzoni, Tarini, Veschi, Craparotta, Scarano, Cenciarelli, Consorte. A disp: Giunti, Benegamo, Ceccarelli, Sabatini. All.: Francesco Signorelli.
ARBITRO: Rudy Ogliormino di Piombino, coad. da Muto e Giuggioli di Grosseto.
RETI: 25' Palumbo, 52' Bartalucci.
Vince con pieno merito IL Grosseto contro un Città di Castello mai veramente pericoloso e in partita. Tuttavia non è stata una garaesaltante, i padroni di casa hanno fatto valere la propria superiorità con tanto pragmatismo e poche frivolezze. Il cinismo e la concretezza infatti quest'oggi sono state armi importanti per i locali che a metà primo tempo sbloccano il punteggio con il passaggio in area di Maggi per Palumbo che salta un paio di avversari e insacca, trovando prima il palo interno e poi il goal. Ad inizio ripresa il raddoppio in contropiede: Russo G. si invola e serve al limite Bartalucci che da buona posizione non sbaglia. Nel finale occasione anche per Polizzotto ma Lucarelli salva il possibile tris.
Calciatoripiù: Montani e Mancianti (F.C. Grosseto). Cenciarelli (Città di Grosseto).
F.C. GROSSETO: Iorio, Grotti, Bartalucci, Montani, Migliaccio, Tostelli, Mancianti, Tuoni (65' Monaci), Palumbo (87' De Frenza), Russo G., Maggi (70' Polizzotto). A disp.: Minucci, Benocci, Pacondini, Branca, Russo F., De Luca. All.: Luciano Luzzetti.<br >CITTA' DI CASTELLO: Lucarelli, Panfili, Checci, Mohamad, Mazzoni, Tarini, Veschi, Craparotta, Scarano, Cenciarelli, Consorte. A disp: Giunti, Benegamo, Ceccarelli, Sabatini. All.: Francesco Signorelli.<br >
ARBITRO: Rudy Ogliormino di Piombino, coad. da Muto e Giuggioli di Grosseto.<br >
RETI: 25' Palumbo, 52' Bartalucci.
Vince con pieno merito IL Grosseto contro un Città di Castello mai veramente pericoloso e in partita. Tuttavia non è stata una garaesaltante, i padroni di casa hanno fatto valere la propria superiorità con tanto pragmatismo e poche frivolezze. Il cinismo e la concretezza infatti quest'oggi sono state armi importanti per i locali che a metà primo tempo sbloccano il punteggio con il passaggio in area di Maggi per Palumbo che salta un paio di avversari e insacca, trovando prima il palo interno e poi il goal. Ad inizio ripresa il raddoppio in contropiede: Russo G. si invola e serve al limite Bartalucci che da buona posizione non sbaglia. Nel finale occasione anche per Polizzotto ma Lucarelli salva il possibile tris. <br ><b>
Calciatoripiù: Montani </b>e <b>Mancianti </b>(F.C. Grosseto). <b>Cenciarelli </b>(Città di Grosseto).