- Juniores Nazionali GIR.H
-
Gualdo CasaCastalda
-
0 - 4
-
Scandicci
GUALDO CASACAST.: Santini, Fiacco (46' Rossi), Ceccarini, Ferranti (46' Fedeli), Fratini, Giacometti, Cicci (69' Buccolini), Guidubaldi, Nardi, Gaggiotti, Pasquarelli. A disp.: Franceschini, Jahed, Prisacari, Stella, Rapaccioli. All.: Angeletti.
SCANDICCI: Toffoletti, Gallori, Marchi, Fedele, Beragnoli, Amoddio, Manzani (71' Mangani), Innocenti (75' Pratesi), Berti, Gianassi, Alivernini (80' Saccardi). A disp.: Danese, De Muynck, Vegni, Torrini. All.: Riccardo Rocchini (squalificato). In panchina: Alessandro Rivi.
ARBITRO: Antonio Schirinzi di Nichelino, coad. da Amici e Lombardi di Foligno.
RETI: 53' Alivernini, 62' Berti, 68' Manzani, 87' Saccardi.
NOTE: espulso Nardi al 59'.
Lo Scandicci si mette alle spalle la sconfitta contro il Sansepolcro, imponendosi nettamente sull'ostico terreno del Gualdo Casacastalda. Nel primo tempo i padroni di casa riescono ad arginare in qualche modo le offensive degli ospiti che creano alcune occasioni interessanti senza finalizzarle. La più importante è rappresentata da un tiro da fuori di Amoddio che coglie in pieno la traversa: nonostante la pressione i ragazzi di Rocchini non riescono a sfondare. Nel secondo tempo gli ospiti ripartono attaccando a testa bassa. Al 53' Alivernini finalizza al meglio un'iniziativa a destra di Amoddio. Al 59' il Gualdo rimane in dieci per l'espulsione di Nardi, reo di un fallo su Toffoletti. Non c'è più gara e Berti prima (62' con un bel tiro al volo dal limite dell'area), Manzani poi (68', di testa su calcio d'angolo) chiudono la gara. Il definitivo quattro a zero porta la firma di Saccardi che colpisce all'87' finalizzando al volo un cross di Mangani e blinda la vittoria per gli ospiti.
Calciatoripiù: ottime le parate di Santini tra i locali, buona prova collettiva per gli ospiti.
GUALDO CASACAST.: Santini, Fiacco (46' Rossi), Ceccarini, Ferranti (46' Fedeli), Fratini, Giacometti, Cicci (69' Buccolini), Guidubaldi, Nardi, Gaggiotti, Pasquarelli. A disp.: Franceschini, Jahed, Prisacari, Stella, Rapaccioli. All.: Angeletti. <br >SCANDICCI: Toffoletti, Gallori, Marchi, Fedele, Beragnoli, Amoddio, Manzani (71' Mangani), Innocenti (75' Pratesi), Berti, Gianassi, Alivernini (80' Saccardi). A disp.: Danese, De Muynck, Vegni, Torrini. All.: Riccardo Rocchini (squalificato). In panchina: Alessandro Rivi.<br >
ARBITRO: Antonio Schirinzi di Nichelino, coad. da Amici e Lombardi di Foligno.<br >
RETI: 53' Alivernini, 62' Berti, 68' Manzani, 87' Saccardi.<br >NOTE: espulso Nardi al 59'.
Lo Scandicci si mette alle spalle la sconfitta contro il Sansepolcro, imponendosi nettamente sull'ostico terreno del Gualdo Casacastalda. Nel primo tempo i padroni di casa riescono ad arginare in qualche modo le offensive degli ospiti che creano alcune occasioni interessanti senza finalizzarle. La più importante è rappresentata da un tiro da fuori di Amoddio che coglie in pieno la traversa: nonostante la pressione i ragazzi di Rocchini non riescono a sfondare. Nel secondo tempo gli ospiti ripartono attaccando a testa bassa. Al 53' Alivernini finalizza al meglio un'iniziativa a destra di Amoddio. Al 59' il Gualdo rimane in dieci per l'espulsione di Nardi, reo di un fallo su Toffoletti. Non c'è più gara e Berti prima (62' con un bel tiro al volo dal limite dell'area), Manzani poi (68', di testa su calcio d'angolo) chiudono la gara. Il definitivo quattro a zero porta la firma di Saccardi che colpisce all'87' finalizzando al volo un cross di Mangani e blinda la vittoria per gli ospiti.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottime le parate di Santini tra i locali, buona prova collettiva per gli ospiti.