- Juniores Nazionali GIR.H
- Pianese
-
3 - 2
- Citta di Castello
PIANESE: Gori, Ambrosetti, Cota, Alfieri (70' Trama),Terrosi, Andreoni, Piccini M. (65' Fall), Bindi, Bifolco, Barattini ,Kthella (75' Piccini G.). A disp.: Poppi, Fall,Trama, Bisconti, Piccini G.. All.: Mauro Cresti.
CITTÀ DI CASTELLO: Lucarelli, Gaci, Del Moro (46' Scarano), Craparotta Marchettoni, Mazzoni (66' Veschi), Mohammadi, Osakwe, Cenciarelli, Consorte, Severini. A disp.: Giunti, Cavazzi, Scarano, Veschi. All.: Signorelli Francesco.
ARBITRO: Gallorini di Arezzo, coad. da Grassi e Cerofolini di Arezzo.
RETI: 6' e 70' Kthella, 12' Cenciarelli, 33' Barattini, 86' Mohammadi.
Sabato 23 Gennaio 2016, a Piancastagnaio allo stadio comunale, va in scena la sedicesima giornata del campionato juniores nazionali girone H. La Pianese di mister Cresti scende in campo con il solito 3-4-3; il Città di Castello di mister Signorelli con un 4-4-2. Pronti via, al 3' la Pianese si spinge in avanti e dopo aver preso ben tre traverse consecutive, la difesa avversaria commette fallo su Kthella; proprio quest'ultimo si incarica del calcio di rigore che in maniera fredda realizza spiazzando Lucarelli. Al 12' minuto contropiede della formazione castellana e questa volta il portiere locale, Gori, entra in maniera decisa sull'attaccante avversario; per il direttore di gara Gallorini è calcio di rigore. Si avvicina dal dischetto Cenciarelli che segna, rimettendo il match in parità. Al 20' bella azione per i locali avviata con un lancio millimetrico da Terrosi per Piccini Mattia, che la gira al volo per Kthella che si coordina con il suo velenoso sinistro, ma il tiro a giro finisce di poco a lato. Al 33' bel cross tagliato di Cota dalla sinistra e Barattini spiccando in cielo, anticipa tutta la retroguardia ospite, siglando un bellissimo goal per il 2 a 1 locale. Finisce così il primo tempo con il vantaggio del team amiatino di mister Cresti. Inizia il secondo tempo subito scoppiettante, ed al 50' azione manovrata della Pianese con Cota, che mette un bel cross in mezzo per Kthella, che accentrandosi tira violentemente nello specchio della porta, il cui missile viene ben deviato dal bravo Lucareli, portiere ospite. Al 55' ancora bella azione della Pianese con cross del solito Cota e Piccini Mattia di testa da pochi metri, non trova la porta. Al 70' bel cross di Alfieri, che vincendo un contrasto la mette in mezzo per Kthella, che tira potentemente a rientrare di sinistro, non lasciando scampo a Lucarelli, per il 3 a 1 locale. La Pianese controlla con tranquillità la gara, gestendo la partita. All'86' la partita si riaccende; il Città di Castello batte con Cavazzi una insidiosa punizione dal limite dell'area, Gori respinge e Mohammadi è più veloce di tutti a spingerla dentro accorciando così le distanze. La formazione umbra così prova a pareggiare e si riversa in massa in attacco per un forcing finale. Al 92' contropiede della Pianese con tiro di Bifolco, deviato da Lucarelli. Finisce così una bella partita, molto combattuta fra due squadre ben messe in campo. Bisogna sottolineare l'ottima prova del team allenato da mister Cresti, anche se la formazione umbra di mister Signorelli non ha disdegnato, dando filo da torcere ai locali.
Calciatoripiù: Osakwe, Mohammadi, Lucarelli (Città di Castello). Barattini, Kthella, Cota (Pianese).
Simone Socciarello
PIANESE: Gori, Ambrosetti, Cota, Alfieri (70' Trama),Terrosi, Andreoni, Piccini M. (65' Fall), Bindi, Bifolco, Barattini ,Kthella (75' Piccini G.). A disp.: Poppi, Fall,Trama, Bisconti, Piccini G.. All.: Mauro Cresti.<br >CITTÀ DI CASTELLO: Lucarelli, Gaci, Del Moro (46' Scarano), Craparotta Marchettoni, Mazzoni (66' Veschi), Mohammadi, Osakwe, Cenciarelli, Consorte, Severini. A disp.: Giunti, Cavazzi, Scarano, Veschi. All.: Signorelli Francesco.<br >
ARBITRO: Gallorini di Arezzo, coad. da Grassi e Cerofolini di Arezzo.<br >
RETI: 6' e 70' Kthella, 12' Cenciarelli, 33' Barattini, 86' Mohammadi.
Sabato 23 Gennaio 2016, a Piancastagnaio allo stadio comunale, va in scena la sedicesima giornata del campionato juniores nazionali girone H. La Pianese di mister Cresti scende in campo con il solito 3-4-3; il Città di Castello di mister Signorelli con un 4-4-2. Pronti via, al 3' la Pianese si spinge in avanti e dopo aver preso ben tre traverse consecutive, la difesa avversaria commette fallo su Kthella; proprio quest'ultimo si incarica del calcio di rigore che in maniera fredda realizza spiazzando Lucarelli. Al 12' minuto contropiede della formazione castellana e questa volta il portiere locale, Gori, entra in maniera decisa sull'attaccante avversario; per il direttore di gara Gallorini è calcio di rigore. Si avvicina dal dischetto Cenciarelli che segna, rimettendo il match in parità. Al 20' bella azione per i locali avviata con un lancio millimetrico da Terrosi per Piccini Mattia, che la gira al volo per Kthella che si coordina con il suo velenoso sinistro, ma il tiro a giro finisce di poco a lato. Al 33' bel cross tagliato di Cota dalla sinistra e Barattini spiccando in cielo, anticipa tutta la retroguardia ospite, siglando un bellissimo goal per il 2 a 1 locale. Finisce così il primo tempo con il vantaggio del team amiatino di mister Cresti. Inizia il secondo tempo subito scoppiettante, ed al 50' azione manovrata della Pianese con Cota, che mette un bel cross in mezzo per Kthella, che accentrandosi tira violentemente nello specchio della porta, il cui missile viene ben deviato dal bravo Lucareli, portiere ospite. Al 55' ancora bella azione della Pianese con cross del solito Cota e Piccini Mattia di testa da pochi metri, non trova la porta. Al 70' bel cross di Alfieri, che vincendo un contrasto la mette in mezzo per Kthella, che tira potentemente a rientrare di sinistro, non lasciando scampo a Lucarelli, per il 3 a 1 locale. La Pianese controlla con tranquillità la gara, gestendo la partita. All'86' la partita si riaccende; il Città di Castello batte con Cavazzi una insidiosa punizione dal limite dell'area, Gori respinge e Mohammadi è più veloce di tutti a spingerla dentro accorciando così le distanze. La formazione umbra così prova a pareggiare e si riversa in massa in attacco per un forcing finale. Al 92' contropiede della Pianese con tiro di Bifolco, deviato da Lucarelli. Finisce così una bella partita, molto combattuta fra due squadre ben messe in campo. Bisogna sottolineare l'ottima prova del team allenato da mister Cresti, anche se la formazione umbra di mister Signorelli non ha disdegnato, dando filo da torcere ai locali.<br ><b>
Calciatoripiù: Osakwe, Mohammadi, Lucarelli</b> (Città di Castello). <b>Barattini, Kthella, Cota</b> (Pianese).
Simone Socciarello