• Juniores Provinciali GIR.B
  • Audax Montevarchi
  • 2 - 0
  • Lucignano


AUDA. MONTEVARCHI: Sassarelli, Formisano, Sarti, Giovinazzo, Cannoni, Currò, Dascalu, Antonielli, Thiam, Becattini, La Rosa. A disp.: Pugliese, Monnanni, Zaroili, Carciaghi. All.: Vinicio Brilli.
LUCIGNANO: Fontani, Baini, Salvini, Farsetti, Testi, Mencacci, Coradeschi, Daviddi, Piccinetti, Valentini, Turillazzi. A disp.: Iorillo, Olivieri, Sbragi, Leyba, Bambini. All.: Ermanno Camilletti.

ARBITRO: Banelli di Arezzo.

RETI: 25' e 65' Becattini.



Ultima partita di campionato per le due formazioni, questo campionato è stato avaro di emozioni per entrambe le compagini. Nonostante il match non incidesse sul risultato finale, i ragazzi senza pressioni sono scesi in campo molto determinati e alla ricerca della vittoria, dandosi battaglia dal primo all'ultimo minuto di gioco. L'Audax, fin dalle primissime battute di gioco, ha cercato di passare in vantaggio, vantaggio che è arrivato solo dopo alcune azioni mancate clamorosamente dagli avanti montevarchini, e una clamorosa traversa colpita da Becattini su punizione; è lo stesso Becattini a sbloccare il risultato, capitalizzando un penalty concesso dal direttore di gara. La partita vive di continui capovolgimenti di fronte, i padroni di casa però dannò l'impressione di crederci di più, sfiorando nel finale di tempo il raddoppio con Thiam.
Nella seconda frazione di gioco, il Lucignano entra in campo decisamente più determinato e concentrato sulla fase offensiva, i rossoblù, facendo buona guardia, non fanno correre rischi a Sassarelli, il Lucignano oramai proiettato in avanti si espone molto ai repentini contropiede montevarchini, proprio su una di queste azioni arriva il raddoppio, sempre ad opera di un ispiratissimo Becattini, il fantasista rossoblù ha avuto anche altre palle gol per arrotondare il risultato, ma il piede non era più caldo come in precedenza. Il match si concludeva con la bella vittoria dell'Audax, dovuta all'ottima prova corale di tutti gli effettivi.
CALCIATOREPIU': Becattini (Audax Montevarchi). Prestazione sontusosa, era al centro di ogni manovra offensiva, una doppietta, una traversa ed un paio di occasioni mancate...

Davide Rossi AUDA. MONTEVARCHI: Sassarelli, Formisano, Sarti, Giovinazzo, Cannoni, Curr&ograve;, Dascalu, Antonielli, Thiam, Becattini, La Rosa. A disp.: Pugliese, Monnanni, Zaroili, Carciaghi. All.: Vinicio Brilli.<br >LUCIGNANO: Fontani, Baini, Salvini, Farsetti, Testi, Mencacci, Coradeschi, Daviddi, Piccinetti, Valentini, Turillazzi. A disp.: Iorillo, Olivieri, Sbragi, Leyba, Bambini. All.: Ermanno Camilletti.<br > ARBITRO: Banelli di Arezzo.<br > RETI: 25' e 65' Becattini. Ultima partita di campionato per le due formazioni, questo campionato &egrave; stato avaro di emozioni per entrambe le compagini. Nonostante il match non incidesse sul risultato finale, i ragazzi senza pressioni sono scesi in campo molto determinati e alla ricerca della vittoria, dandosi battaglia dal primo all'ultimo minuto di gioco. L'Audax, fin dalle primissime battute di gioco, ha cercato di passare in vantaggio, vantaggio che &egrave; arrivato solo dopo alcune azioni mancate clamorosamente dagli avanti montevarchini, e una clamorosa traversa colpita da Becattini su punizione; &egrave; lo stesso Becattini a sbloccare il risultato, capitalizzando un penalty concesso dal direttore di gara. La partita vive di continui capovolgimenti di fronte, i padroni di casa per&ograve; dann&ograve; l'impressione di crederci di pi&ugrave;, sfiorando nel finale di tempo il raddoppio con Thiam.<br >Nella seconda frazione di gioco, il Lucignano entra in campo decisamente pi&ugrave; determinato e concentrato sulla fase offensiva, i rossobl&ugrave;, facendo buona guardia, non fanno correre rischi a Sassarelli, il Lucignano oramai proiettato in avanti si espone molto ai repentini contropiede montevarchini, proprio su una di queste azioni arriva il raddoppio, sempre ad opera di un ispiratissimo Becattini, il fantasista rossobl&ugrave; ha avuto anche altre palle gol per arrotondare il risultato, ma il piede non era pi&ugrave; caldo come in precedenza. Il match si concludeva con la bella vittoria dell'Audax, dovuta all'ottima prova corale di tutti gli effettivi.<br ><b>CALCIATOREPIU': Becattini</b> (Audax Montevarchi). Prestazione sontusosa, era al centro di ogni manovra offensiva, una doppietta, una traversa ed un paio di occasioni mancate... Davide Rossi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI