- Juniores Provinciali GIR.B
- Cavriglia
-
2 - 1
- Audax Montevarchi
CAVRIGLIA: Cardinali, Fusini, Miniati, Lelli, Pinti, Taddeucci, Toniaccini, Lucci, Fittipaldi, Maggio, Falanga. A disp.: Madii, Mantovani. All.: Marco Fusini.
AUDA. MONTEVARCHI: Gren, Cannoni, Formisano, Currò, Roman, Bruni, Monnanni, La Rosa, Zaoili, Becattini, Sarti. A disp.: Sassarelli, Carciaghi. All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Rinaldo sez. Valdarno.
RETI: 55' Becattini, 65' Falanga, 90' Toniaccini.
Il Cavriglia risale in graduatoria e adesso si trova a 25 punti in classifica. Dopo che Fittipaldi aveva sprecato un rigore mandando fuori, il team di Fusini ritrova il cuore di una volta e passa con Falanga e Toniaccini, dopo però che a sorpresa l'Audax si era portato in vantaggio con Becattini. Tutto questo accadeva nel corso della ripresa, dopo un decisamente scialbo primo tempo. Onore comunque ad ambedue le contendenti per l'impegno profuso in questa partita, soprattutto nel secondo tempo.
CALCIATOREPIU': Giuseppe Maggio (Cavriglia).
CAVRIGLIA: Cardinali, Fusini, Miniati, Lelli, Pinti, Taddeucci, Toniaccini, Lucci, Fittipaldi, Maggio, Falanga. A disp.: Madii, Mantovani. All.: Marco Fusini. <br >AUDA. MONTEVARCHI: Gren, Cannoni, Formisano, Currò, Roman, Bruni, Monnanni, La Rosa, Zaoili, Becattini, Sarti. A disp.: Sassarelli, Carciaghi. All.: Vinicio Brilli. <br >
ARBITRO: Rinaldo sez. Valdarno.<br >
RETI: 55' Becattini, 65' Falanga, 90' Toniaccini.
Il Cavriglia risale in graduatoria e adesso si trova a 25 punti in classifica. Dopo che Fittipaldi aveva sprecato un rigore mandando fuori, il team di Fusini ritrova il cuore di una volta e passa con Falanga e Toniaccini, dopo però che a sorpresa l'Audax si era portato in vantaggio con Becattini. Tutto questo accadeva nel corso della ripresa, dopo un decisamente scialbo primo tempo. Onore comunque ad ambedue le contendenti per l'impegno profuso in questa partita, soprattutto nel secondo tempo.<br ><b>CALCIATOREPIU': Giuseppe Maggio</b> (Cavriglia).