- Juniores Provinciali GIR.B
- Terontola
-
0 - 6
- Pian di Sco
TERONTOLA: Angelucci, Di Iorio, Cerulo, Guerrini, Benassi, Giusti, Frondaroli, Genca, Chofa, Labriki, Lahrah. A disp.: Quaglia, Sgaragli, Calzolari. All.: Andrea Rocco.
PIANDISCO': Nocentini, Sauro, Porretta, Cuzzoni, Moretti, Galletti, Rinaldi, Singh, Miniati, Rossi, Guerri. A disp.: Bianchini, Sandhu, Orlandi, Corsi, Nocerino. All.: Carlo Calabassi.
ARBITRO: Moretti di Arezzo.
RETI: 2' rig. Rinaldi 15', 40' e 88' Miniati, 48' Bianchini, 58' Singh.
Ultima contro penultima e Calabassi ce la fa di nuovo con la sua squadra. Questo significa essere eccezionali. Il resto..parla da sé. Il Piandiscò si troverà dove si ritroverà in classifica, ma ha una mentalità vincente, degna di una grande squadra. In pratica i giocatori di Calabassi giocano al tirassegno ma con rispetto con il pur volenteroso Terontola ed aspetta fra due turni nel derby, il Cavriglia, sul campo naturalmente e lo vorrà superare per riscattare la partita di andata, che francamente non ha proprio convinto. Auspichiamo solo correttezza in campo.
CALCIATORIPIU': Samuele Miniati e Burpit Singh (Piandiscò). Classico uomo da area di rigore il primo, bravo atleta il secondo.
TERONTOLA: Angelucci, Di Iorio, Cerulo, Guerrini, Benassi, Giusti, Frondaroli, Genca, Chofa, Labriki, Lahrah. A disp.: Quaglia, Sgaragli, Calzolari. All.: Andrea Rocco.<br >PIANDISCO': Nocentini, Sauro, Porretta, Cuzzoni, Moretti, Galletti, Rinaldi, Singh, Miniati, Rossi, Guerri. A disp.: Bianchini, Sandhu, Orlandi, Corsi, Nocerino. All.: Carlo Calabassi. <br >
ARBITRO: Moretti di Arezzo.<br >
RETI: 2' rig. Rinaldi 15', 40' e 88' Miniati, 48' Bianchini, 58' Singh.
Ultima contro penultima e Calabassi ce la fa di nuovo con la sua squadra. Questo significa essere eccezionali. Il resto..parla da sé. Il Piandiscò si troverà dove si ritroverà in classifica, ma ha una mentalità vincente, degna di una grande squadra. In pratica i giocatori di Calabassi giocano al tirassegno ma con rispetto con il pur volenteroso Terontola ed aspetta fra due turni nel derby, il Cavriglia, sul campo naturalmente e lo vorrà superare per riscattare la partita di andata, che francamente non ha proprio convinto. Auspichiamo solo correttezza in campo. <br ><b>CALCIATORIPIU': Samuele Miniati e Burpit Singh</b> (Piandiscò). Classico uomo da area di rigore il primo, bravo atleta il secondo.