- Juniores Provinciali GIR.B
- Fratta Santa Caterina
-
4 - 0
- Terontola
FRATTA S CATERINA: Guerrini, Salvicchi, Zappacenere, Rinchi, Perugini, Lunghini A, Solfanelli, Bejko, Batacchi, Anderini, Sarcoli. A disp.: Maccarini, Magi, Gimignani, D'Armento, Hajrullai, Poggioni, Tacchoni. All.: Forchetti.
TERONTOLA: Angelucci, Guerrini, Chiovoloni, Genca, Gentili, Bennati, Cerullo, Roncanti, Sgaragli, Lahrach, Shjopa. A disp.: Frondaroli, Calzolari, Di Iorio, Giusti, Lambriki, Quaglia. All.: Rocco.
RETI: 15' e 69' Batacchi, 28' Sarcoli, 49' Anderini.
L'aria di derby al Burcinella di Fratta Santa Caterina esalta i rossoverdi di mister Forchetti, che giocano una delle più belle partite del campionato, rifilando un secco poker ai cugini del Terontola. Nei primi 15' di gara, festival delle occasioni sprecate per i locali, che sbloccano la partita con Batacchi, che sfrutta l'assist di Sarcoli, portando in vantaggio i suoi. La reazione del Terontola è sterile e poco convinta, mentre sono ancora i ragazzi di Forchetti a trovare il raddoppio con Sarcoli, abile a trovare la sospensione giusta e battere con un preciso colpo di testa Angelucci. Gli ospiti hanno un sussulto di orgoglio ma, pur mantenendo per lunghi tratti il pallino del gioco, non riescono a concludere dalle parti di Guerrini. Secondo tempo che si apre subito con una splendida azione personale di Anderini, che si beve mezza difesa ospite trovando il 3-0. Partita praticamente conclusa, con una Fratta S.Caterina ordinata che gestisce la partita, mentre il pur volenteroso Terontola non riesce a trovare trame di gioco pericolose. Al 69' giunge il poker per i locali e la doppietta per Batacchi, abile a beffare con un preciso pallonetto il portiere ospite in uscita. Game over al Burcinella, dove i locali hanno dimostrato una marcia in più rispetto ad un Terontola che non è riuscito a farsi pericoloso sotto la porta locale.
CALCIATORIPIU': Batacchi (Fratta S.Caterina); Lahrach (Terontola).
Velumax
FRATTA S CATERINA: Guerrini, Salvicchi, Zappacenere, Rinchi, Perugini, Lunghini A, Solfanelli, Bejko, Batacchi, Anderini, Sarcoli. A disp.: Maccarini, Magi, Gimignani, D'Armento, Hajrullai, Poggioni, Tacchoni. All.: Forchetti.<br >TERONTOLA: Angelucci, Guerrini, Chiovoloni, Genca, Gentili, Bennati, Cerullo, Roncanti, Sgaragli, Lahrach, Shjopa. A disp.: Frondaroli, Calzolari, Di Iorio, Giusti, Lambriki, Quaglia. All.: Rocco.<br >
RETI: 15' e 69' Batacchi, 28' Sarcoli, 49' Anderini.
L'aria di derby al Burcinella di Fratta Santa Caterina esalta i rossoverdi di mister Forchetti, che giocano una delle più belle partite del campionato, rifilando un secco poker ai cugini del Terontola. Nei primi 15' di gara, festival delle occasioni sprecate per i locali, che sbloccano la partita con Batacchi, che sfrutta l'assist di Sarcoli, portando in vantaggio i suoi. La reazione del Terontola è sterile e poco convinta, mentre sono ancora i ragazzi di Forchetti a trovare il raddoppio con Sarcoli, abile a trovare la sospensione giusta e battere con un preciso colpo di testa Angelucci. Gli ospiti hanno un sussulto di orgoglio ma, pur mantenendo per lunghi tratti il pallino del gioco, non riescono a concludere dalle parti di Guerrini. Secondo tempo che si apre subito con una splendida azione personale di Anderini, che si beve mezza difesa ospite trovando il 3-0. Partita praticamente conclusa, con una Fratta S.Caterina ordinata che gestisce la partita, mentre il pur volenteroso Terontola non riesce a trovare trame di gioco pericolose. Al 69' giunge il poker per i locali e la doppietta per Batacchi, abile a beffare con un preciso pallonetto il portiere ospite in uscita. Game over al Burcinella, dove i locali hanno dimostrato una marcia in più rispetto ad un Terontola che non è riuscito a farsi pericoloso sotto la porta locale. <br ><b>CALCIATORIPIU': Batacchi </b>(Fratta S.Caterina);<b> Lahrach </b>(Terontola).
Velumax