- Giovanissimi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 3
- Impruneta Tavarnuzze
BELMONTE: Morandini, Baecchi, Del Lungo, Ciabatti, Bonciani, Guidotti, Obinu, Conti, Bononi, Ceccovecchi, Trentanove. A disp.: Decani, Nika, Baglioni, Hagge. All.: Maurizio Failli.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Turini, Lo Vecchio, Vieri, Marcucci, Piantini, Maier, Masini, Olivieri, Raciti, Fagioli, Consigli. A disp.: Zanagarelli, Casini, Ribeiro, Martorelli, Acciai. All.: Francesco Morelli.
ARBITRO: Giorgi di Firenze.
RETI: 2 Ceccovecchi, Marcucci, Raciti, Fagioli.
Vittoria d'orgoglio e tre punti pesantissimi per l'Impruneta Tavarnuzze, che, dopo una partita al cardiopalma, riesce a vincere sul difficile campo del Belmonte negli ultimi minuti di gioco. Gli ospiti hanno saputo sì attaccare, ma anche soffrire quando il Belmonte spingeva in avanti, soprattutto negli ultimi minuti di gioco, mostrando un bel carattere e una voglia di vincere invidiabile. L'Impruneta Tavarnuzze ha fatto una partita intelligente: ha attaccato gli spazi nei momenti giusti, ha girato palla per recuperare ed ha saputo anche stare dietro la linea della palla nel momento del bisogno. Il Belmonte ci ha provato a pareggiare nei minuti finali, ha cercato e voluto il pareggio ma non è riuscito a ribaltare il vantaggio degli ospiti: peccato, perché oggi i padroni di casa hanno giocato davvero bene, mostrando un gruppo solido e ben strutturato. Il primo tempo vede passare prima in vantaggio gli ospiti grazie a Marcucci, che impatta bene la palla su cross di Consigli e spedisce in rete, poi pareggiare il Belmonte con Ceccovecchi, ma a ribadire all'attaccante casalingo ci pensa Raciti, che riesce a girare con il mancino in porta, sempre su cross di Consigli. Nel secondo tempo a scendere in campo fortissimo, dopo la pausa negli spogliatoi, è il Belmonte, che riesce a trovare il 2-2 con un calcio di rigore ben trasformato da Ceccovecchi, che firma la sua personale doppietta. Gli ultimi minuti sono di fuoco, per una e per l'altra formazione: dopo il 2-2 l'Impruneta Tavarnuzze si riversa in attacco e dopo tante azioni pericolose trova il gol del vantaggio con Fagioli, che di sinistro la mette sotto la traversa e manda in estasi i suoi, ma dopo il 2-3 inizierà un forcing pazzesco da parte del Belmonte(che il Tavarnuzze riuscirà a gran fatica ad arginare) ma che non porterà i risultati sperati, cioè il gol del 3-3. Peccato per il Belmonte, che paga un dazio troppo salato per la partita che ha giocato, mentre invece complimenti al Tavarnuzze, che ha saputo vincere soffrendo contro un avversario di livello.
Calciatoripiù: Raciti, Consigli e Turini i migliori in campo per l'Impruneta Tavarnuzze. Nel Belmonte gran partita di Ceccovecchi.
BELMONTE: Morandini, Baecchi, Del Lungo, Ciabatti, Bonciani, Guidotti, Obinu, Conti, Bononi, Ceccovecchi, Trentanove. A disp.: Decani, Nika, Baglioni, Hagge. All.: Maurizio Failli.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Turini, Lo Vecchio, Vieri, Marcucci, Piantini, Maier, Masini, Olivieri, Raciti, Fagioli, Consigli. A disp.: Zanagarelli, Casini, Ribeiro, Martorelli, Acciai. All.: Francesco Morelli.<br >
ARBITRO: Giorgi di Firenze.<br >
RETI: 2 Ceccovecchi, Marcucci, Raciti, Fagioli.
Vittoria d'orgoglio e tre punti pesantissimi per l'Impruneta Tavarnuzze, che, dopo una partita al cardiopalma, riesce a vincere sul difficile campo del Belmonte negli ultimi minuti di gioco. Gli ospiti hanno saputo sì attaccare, ma anche soffrire quando il Belmonte spingeva in avanti, soprattutto negli ultimi minuti di gioco, mostrando un bel carattere e una voglia di vincere invidiabile. L'Impruneta Tavarnuzze ha fatto una partita intelligente: ha attaccato gli spazi nei momenti giusti, ha girato palla per recuperare ed ha saputo anche stare dietro la linea della palla nel momento del bisogno. Il Belmonte ci ha provato a pareggiare nei minuti finali, ha cercato e voluto il pareggio ma non è riuscito a ribaltare il vantaggio degli ospiti: peccato, perché oggi i padroni di casa hanno giocato davvero bene, mostrando un gruppo solido e ben strutturato. Il primo tempo vede passare prima in vantaggio gli ospiti grazie a Marcucci, che impatta bene la palla su cross di Consigli e spedisce in rete, poi pareggiare il Belmonte con Ceccovecchi, ma a ribadire all'attaccante casalingo ci pensa Raciti, che riesce a girare con il mancino in porta, sempre su cross di Consigli. Nel secondo tempo a scendere in campo fortissimo, dopo la pausa negli spogliatoi, è il Belmonte, che riesce a trovare il 2-2 con un calcio di rigore ben trasformato da Ceccovecchi, che firma la sua personale doppietta. Gli ultimi minuti sono di fuoco, per una e per l'altra formazione: dopo il 2-2 l'Impruneta Tavarnuzze si riversa in attacco e dopo tante azioni pericolose trova il gol del vantaggio con Fagioli, che di sinistro la mette sotto la traversa e manda in estasi i suoi, ma dopo il 2-3 inizierà un forcing pazzesco da parte del Belmonte(che il Tavarnuzze riuscirà a gran fatica ad arginare) ma che non porterà i risultati sperati, cioè il gol del 3-3. Peccato per il Belmonte, che paga un dazio troppo salato per la partita che ha giocato, mentre invece complimenti al Tavarnuzze, che ha saputo vincere soffrendo contro un avversario di livello. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Raciti, Consigli</b> e <b>Turini </b>i migliori in campo per l'Impruneta Tavarnuzze. Nel Belmonte gran partita di <b>Ceccovecchi</b>.