- Giovanissimi B GIR.C
- San Piero a Sieve
-
3 - 0
- Zenith Audax
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Anderini, Crescioli, Buttau, Avdullaj, Settimelli, Zorn, Paraschiv, Barracco, Degl'Innocenti. A disp.: Penni, Damiani, Pettini, Orlandi, Albisani, Parra. All.: Andrea Crini.
ZENITH AUDA. B: Risi, Leonetti, Amadio, Bucchi, Hajeb, Fusi, Iannelli, Aronica, Marvataj, Marotta, Gori. A disp.: Pucci, Kalin, Calamai, Maiani, Norcini, Terracciano. All.: Angelo Tuveri.
RETI: Barracco, Albisani, Degl'Innocenti.
San Piero a Sieve e Zenith Audax si affrontano a viso aperto, in quella che è una bella partita dal punto di vista del gioco e delle occasioni da rete. A concretizzare la leggera superiorità in campo è il San Piero a Sieve di mister Crini, che è felice per la sua squadra ma incensa anche gli avversari. Il vantaggio dei padroni di casa arriva nel primo tempo sull'asse Paraschiv-Barracco con quest'ultimo che avvia l'azione e chiudendo il triangolo ricevendo il cross da spingere soltanto in rete. Nella ripresa, dopo alcuni spunti interessanti da entrambe le parti, in particolare con Marvataj e Norcini per gli ospiti, è Albisani che subentra e cambia passo al match per il San Piero a Sieve: poco dopo il suo ingresso colpisce di collo pieno una palla che stava rimbalzando fuori dall'area di rigore e piazza la sfera precisa alle spalle di Risi che non può farci nulla. Il 3-0 che chiude i conti lo segna Degl'Innocenti, ancora di controbalzo da fuori area, ancora preciso sotto la traversa. Grinta e possesso palla, la prestazione del San Piero a Sieve è stata completa ed esalta il proprio allenatore, soddisfatto di tutti i ragazzi scesi in campo durante l'arco della partita ma riconosce le qualità anche di uno Zenith Audax comunque positivo.
Calciatorepiù: Albisani.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Anderini, Crescioli, Buttau, Avdullaj, Settimelli, Zorn, Paraschiv, Barracco, Degl'Innocenti. A disp.: Penni, Damiani, Pettini, Orlandi, Albisani, Parra. All.: Andrea Crini.<br >ZENITH AUDA. B: Risi, Leonetti, Amadio, Bucchi, Hajeb, Fusi, Iannelli, Aronica, Marvataj, Marotta, Gori. A disp.: Pucci, Kalin, Calamai, Maiani, Norcini, Terracciano. All.: Angelo Tuveri.<br >
RETI: Barracco, Albisani, Degl'Innocenti.
San Piero a Sieve e Zenith Audax si affrontano a viso aperto, in quella che è una bella partita dal punto di vista del gioco e delle occasioni da rete. A concretizzare la leggera superiorità in campo è il San Piero a Sieve di mister Crini, che è felice per la sua squadra ma incensa anche gli avversari. Il vantaggio dei padroni di casa arriva nel primo tempo sull'asse Paraschiv-Barracco con quest'ultimo che avvia l'azione e chiudendo il triangolo ricevendo il cross da spingere soltanto in rete. Nella ripresa, dopo alcuni spunti interessanti da entrambe le parti, in particolare con Marvataj e Norcini per gli ospiti, è Albisani che subentra e cambia passo al match per il San Piero a Sieve: poco dopo il suo ingresso colpisce di collo pieno una palla che stava rimbalzando fuori dall'area di rigore e piazza la sfera precisa alle spalle di Risi che non può farci nulla. Il 3-0 che chiude i conti lo segna Degl'Innocenti, ancora di controbalzo da fuori area, ancora preciso sotto la traversa. Grinta e possesso palla, la prestazione del San Piero a Sieve è stata completa ed esalta il proprio allenatore, soddisfatto di tutti i ragazzi scesi in campo durante l'arco della partita ma riconosce le qualità anche di uno Zenith Audax comunque positivo. <br ><b>Calciatorepiù</b>:<b> Albisani</b>.