- Giovanissimi B GIR.C
- Sesto 2010
-
2 - 1
- Virtus Comeana
SESTO CALCIO: Burgassi, Bracciotti, Carnasciali, Ciampolini, Ricchi, Ccatamayo, Taoussi, Lapini, Vargas, Clemente, Filippi. A disp.: Zanobini, Armiento. All.: Fabio Lastrucci.
VIRTUS COMEANA: Autiero, Aurora, Rinaudo, Mascherini, Petracchi, Cocchi, Nunziati, Duliaila, Franchi, Zotici, Sturino. A disp.: Rapezzi, Zardo. All.: Roberto Colzi.
ARBITRO: Martini di Firenze.
RETI: 2 Vargas, Cocchi.
Due schieramenti reduci da due sconfitte e con la fame della vittoria si sono scontrate per guadagnare punti e risalire la china in una classifica non proprio bella per entrambe. In un match agguerrito e combattuto il Sesto Calcio risulta quello più capace di concretizzare le proprie occasione e di mettere in difficoltà la Virtus Comeana, che termina la propria partita in dieci uomini. I padroni di casa tentano fin dai primi istanti di impensierire il portiere rivale, e a pensarci ci pensa Vargas con un tiro al volo, che, però, non regala gli effetti desiderati. Come un guerriero valoroso senza macchia né paura Vargas ci riprova e riesce a regalare il vantaggio con un tap-in vincente sotto porta. La risposta ospite arriva su calcio di punizione battuta da Cocchi con estrema precisione: il pallone termina all'incrocio dei pali dove Burgassi non può arrivare. Il primo tempo termina in parità. Rientrate in campo le squadre dopo dieci minuti Autiero commette un errore di distrazione e si lascia scappare un pallone che viene raccolto Vargas e depositato dentro la porta. I locali premono molto nel pressing soprattutto sulle fasce in cui Filippi tenta inserire palloni insidiosi nell'area di rigore in favore delle punte. Nel finale aumentano i nervosismi e arrivano le espulsioni di Cocchi, un dirigente e un segnalinee della Virtus Comeana. I locali maturano diverse occasioni con Filippi, Taoussi e Ccatamayo, ma senza finalizzare. Mister Colzi esce amareggiato da un incontro in cui la sua squadra avrebbe potuto raccogliere di più e gli episodi non gli sono stati a favore, oltre ai piccoli errori su cui ci sarà da lavorare.
Calciatoripiù: Per il Sesto Calcio Vargas e Filippi. Per la Virtus Comeana Zotici.
SESTO CALCIO: Burgassi, Bracciotti, Carnasciali, Ciampolini, Ricchi, Ccatamayo, Taoussi, Lapini, Vargas, Clemente, Filippi. A disp.: Zanobini, Armiento. All.: Fabio Lastrucci.<br >VIRTUS COMEANA: Autiero, Aurora, Rinaudo, Mascherini, Petracchi, Cocchi, Nunziati, Duliaila, Franchi, Zotici, Sturino. A disp.: Rapezzi, Zardo. All.: Roberto Colzi.<br >
ARBITRO: Martini di Firenze.<br >
RETI: 2 Vargas, Cocchi.
Due schieramenti reduci da due sconfitte e con la fame della vittoria si sono scontrate per guadagnare punti e risalire la china in una classifica non proprio bella per entrambe. In un match agguerrito e combattuto il Sesto Calcio risulta quello più capace di concretizzare le proprie occasione e di mettere in difficoltà la Virtus Comeana, che termina la propria partita in dieci uomini. I padroni di casa tentano fin dai primi istanti di impensierire il portiere rivale, e a pensarci ci pensa Vargas con un tiro al volo, che, però, non regala gli effetti desiderati. Come un guerriero valoroso senza macchia né paura Vargas ci riprova e riesce a regalare il vantaggio con un tap-in vincente sotto porta. La risposta ospite arriva su calcio di punizione battuta da Cocchi con estrema precisione: il pallone termina all'incrocio dei pali dove Burgassi non può arrivare. Il primo tempo termina in parità. Rientrate in campo le squadre dopo dieci minuti Autiero commette un errore di distrazione e si lascia scappare un pallone che viene raccolto Vargas e depositato dentro la porta. I locali premono molto nel pressing soprattutto sulle fasce in cui Filippi tenta inserire palloni insidiosi nell'area di rigore in favore delle punte. Nel finale aumentano i nervosismi e arrivano le espulsioni di Cocchi, un dirigente e un segnalinee della Virtus Comeana. I locali maturano diverse occasioni con Filippi, Taoussi e Ccatamayo, ma senza finalizzare. Mister Colzi esce amareggiato da un incontro in cui la sua squadra avrebbe potuto raccogliere di più e gli episodi non gli sono stati a favore, oltre ai piccoli errori su cui ci sarà da lavorare.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Sesto Calcio<b> Vargas</b> e <b>Filippi</b>. Per la Virtus Comeana<b> Zotici</b>.