- Giovanissimi B GIR.C
- Rinascita Doccia
-
6 - 0
- Signa
RINASCITA DOCCIA: Collini (22' Cirri), Mocci, Torricini, Lastrucci, Pacciani (46' Renzi), Casati, Nencini F. (56' Chemeri), Pepe, Orichi (10' Baldanzi), Moroni (66' Vannozzi), Gibilaro (50' Nencini N.). All.: Massimo Pacciani.
SIGNA 1914: Castellani, Cortini A., Camerini, Buzzuchia, Pino, Musca, Obo, Perfetto, Filippi, Cortini N., Lelli. A disp.: Danese, Aveni, Golini, Tarchi. All.: Francesco Rosselli.
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
RETI: Baldanzi, Vannozzi, Renzi, Nencini N., Gibilaro, Casati.
Vittoria altisonante per un Rinascita Doccia ancora sulla cresta delle vittorie, contro il Signa 1914, combattivo per il primo tempo di gioco, poi finito per arrendersi. Voleva dare continuità alle vittorie mister Rosselli, ma contro un'armata che ancora non ha assaporato il sapore della sconfitta tutto diventa più complesso. La differenza tra i due schieramenti è ben visibile già dopo due minuti, quando i padroni di casa siglano la rete del vantaggio grazie al corner di Moroni, su cui Casati trova l'ispirazione per mandare il pallone all'angolino basso. Gli ospiti rimangono storditi, ma non sembrano accusare più di tanto il colpo. Il raddoppio, però, arriva comunque al 17' dai piedi di Gibilaro. I locali mantengono un alto possesso del pallone, ma poche altre, oltre ai gol, le conclusioni verso lo specchio della porta. Gli ospiti ripartono sempre bene dalle retrovie, ma non hanno saputo innescare la potenza degli esterni d'attacco, spesso incisivi nel loro gioco. L'occasione più ghiotta per il Signa arriva dopo un calcio d'angolo, in cui sbagliano il colpo vincente a portiere ormai superato. Nella ripresa i locali effettuano tutti i cambi possibili, ma la qualità rimane pressoché la stessa. Gli ospiti sembrano accusare la stanchezza e subiscono quattro colpi decisivi. Vanno a segno anche Nencini N., Renzi, Vannuzzi, Baldanzi. Grande prova corale per il Rinascita Doccia che riesce a finalizzare in ogni azione. Mister Rosselli non ne esce soddisfatto, ma il Signa è uscito a testa alta in una partita in cui era tutto difficile e i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano.
Calciatoripiù: Pepe e Casati del Rinascita Doccia, qualità e quantità in mezzo al campo, oltre al gol.
RINASCITA DOCCIA: Collini (22' Cirri), Mocci, Torricini, Lastrucci, Pacciani (46' Renzi), Casati, Nencini F. (56' Chemeri), Pepe, Orichi (10' Baldanzi), Moroni (66' Vannozzi), Gibilaro (50' Nencini N.). All.: Massimo Pacciani.<br >SIGNA 1914: Castellani, Cortini A., Camerini, Buzzuchia, Pino, Musca, Obo, Perfetto, Filippi, Cortini N., Lelli. A disp.: Danese, Aveni, Golini, Tarchi. All.: Francesco Rosselli.<br >
ARBITRO: Mattagli di Firenze.<br >
RETI: Baldanzi, Vannozzi, Renzi, Nencini N., Gibilaro, Casati.
Vittoria altisonante per un Rinascita Doccia ancora sulla cresta delle vittorie, contro il Signa 1914, combattivo per il primo tempo di gioco, poi finito per arrendersi. Voleva dare continuità alle vittorie mister Rosselli, ma contro un'armata che ancora non ha assaporato il sapore della sconfitta tutto diventa più complesso. La differenza tra i due schieramenti è ben visibile già dopo due minuti, quando i padroni di casa siglano la rete del vantaggio grazie al corner di Moroni, su cui Casati trova l'ispirazione per mandare il pallone all'angolino basso. Gli ospiti rimangono storditi, ma non sembrano accusare più di tanto il colpo. Il raddoppio, però, arriva comunque al 17' dai piedi di Gibilaro. I locali mantengono un alto possesso del pallone, ma poche altre, oltre ai gol, le conclusioni verso lo specchio della porta. Gli ospiti ripartono sempre bene dalle retrovie, ma non hanno saputo innescare la potenza degli esterni d'attacco, spesso incisivi nel loro gioco. L'occasione più ghiotta per il Signa arriva dopo un calcio d'angolo, in cui sbagliano il colpo vincente a portiere ormai superato. Nella ripresa i locali effettuano tutti i cambi possibili, ma la qualità rimane pressoché la stessa. Gli ospiti sembrano accusare la stanchezza e subiscono quattro colpi decisivi. Vanno a segno anche Nencini N., Renzi, Vannuzzi, Baldanzi. Grande prova corale per il Rinascita Doccia che riesce a finalizzare in ogni azione. Mister Rosselli non ne esce soddisfatto, ma il Signa è uscito a testa alta in una partita in cui era tutto difficile e i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Pepe</b> e <b>Casati</b> del Rinascita Doccia, qualità e quantità in mezzo al campo, oltre al gol.