- Giovanissimi B GIR.C
- Firenzuola
-
0 - 1
- Laurenziana
FIRENZUOLA: Dall'Omo, Barzagli, Angeloni, Crappi, Malvezzi, Ruja, La Rocca, Di Benedetto, Morozzi F., Morozzi A., Crocetti. A disp.: Guga, Berti, Lucherini, Giovannini, Lazzerini. All.: Carlo Livi.
LAURENZIANA: Caldesi, Singh, Fiore, Anticona, Bellandi, Mele, Haile, Manti, Beatrice, Morlacca, Gagliardi. A disp.: Samame, Wu, Pacini, Milazzo, Diafera, Rigacci. All.: Stefano Del Corona.
ARBITRO: Mazzoni di Prato.
RETE: Fiore.
La Laurenziana si impone sul campo del Firenzuola grazie a un primo tempo sprint, portando così a casa la sua seconda vittoria. Nello scontro di bassa classifica tra due squadre sulla carta a pari punti, molti i tentativi da ambo gli schieramenti per arrivare ai tre punti. La formazione ospite inizia in forte pressione e costruendo molte occasioni, tra cui tre tiri dal limite dell'area di Beatrice non andati a buon fine, un tiro di Gagliardi davanti al portiere neutralizzato dallo stesso e un cross insidioso sempre di Beatrice spazzato via ancora da Dall'Omo. L'azione vincente, però, arriva dal corner di Morlacca, raccolto e indirizzato dentro la porta dal tiro deciso di Fiore. Nella ripresa i padroni di casa si fanno sentire e tentano di rispondere per riportare in parità il risultato, ma un grande Caldesi sventa ogni tentativo. Il finale è molto acceso e combattuto; i locali tentano di guadagnare un punto, ma senza riuscirci. Poteva succedere di tutto e nonostante non ci siano state numerose azioni da gol la Laurenziana riesce ad aggiudicarsi l'incontro e a superare la diretta avversaria in classifica.
Calciatoripiù: Dall'Omo del Firenzuola, per gli interventi decisivi che hanno limitato il passivo.
FIRENZUOLA: Dall'Omo, Barzagli, Angeloni, Crappi, Malvezzi, Ruja, La Rocca, Di Benedetto, Morozzi F., Morozzi A., Crocetti. A disp.: Guga, Berti, Lucherini, Giovannini, Lazzerini. All.: Carlo Livi.<br >LAURENZIANA: Caldesi, Singh, Fiore, Anticona, Bellandi, Mele, Haile, Manti, Beatrice, Morlacca, Gagliardi. A disp.: Samame, Wu, Pacini, Milazzo, Diafera, Rigacci. All.: Stefano Del Corona.<br >
ARBITRO: Mazzoni di Prato.<br >
RETE: Fiore.
La Laurenziana si impone sul campo del Firenzuola grazie a un primo tempo sprint, portando così a casa la sua seconda vittoria. Nello scontro di bassa classifica tra due squadre sulla carta a pari punti, molti i tentativi da ambo gli schieramenti per arrivare ai tre punti. La formazione ospite inizia in forte pressione e costruendo molte occasioni, tra cui tre tiri dal limite dell'area di Beatrice non andati a buon fine, un tiro di Gagliardi davanti al portiere neutralizzato dallo stesso e un cross insidioso sempre di Beatrice spazzato via ancora da Dall'Omo. L'azione vincente, però, arriva dal corner di Morlacca, raccolto e indirizzato dentro la porta dal tiro deciso di Fiore. Nella ripresa i padroni di casa si fanno sentire e tentano di rispondere per riportare in parità il risultato, ma un grande Caldesi sventa ogni tentativo. Il finale è molto acceso e combattuto; i locali tentano di guadagnare un punto, ma senza riuscirci. Poteva succedere di tutto e nonostante non ci siano state numerose azioni da gol la Laurenziana riesce ad aggiudicarsi l'incontro e a superare la diretta avversaria in classifica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dall'Omo</b> del Firenzuola, per gli interventi decisivi che hanno limitato il passivo.