• Giovanissimi Provinciali
  • Montecatini Murialdo
  • 6 - 1
  • L arte dello sport


MONTECATINI MURIALDO: Delvecchio, Matteoni, Rafanelli, Tardella, Quiriconi, Spata, Gigli, Rinaldi, Perniconi, Giovannini, Cipollini. Sono entrati: Tiberi, Ferretti, Bertelli, Cardillo, Valentini, Carnimeo. All:
L'ARTE DELLO SPORT: Ginanni, Serio, Gallà, Lotti, Zelari, Fedi, Bucciantini, Ferrara, Baldasseroni, Pieroni, Stella. A disp.: Coppini, Capecchi, Bandelli, Ricci. All.: Marullo.

RETI: Perniconi 5, Gigli, rig. Pieroni.



Tutto come previsto nella quindicesima giornata: il Montecatini resta in piena lotta per la vittoria finale restando ad una sola lunghezza di distanza dal Pesciauzzanese (sebbene questa abbia già osservato il turno di riposo). Super Perniconi realizza addirittura cinque reti e si porta ad un solo gol dal capocannoniere Ingrao. Golpiù: Da incorniciare la terza rete di Perniconi: discesa sulla fascia di Cipollini e cross in mezzo, Perniconi anticipa il diretto avversario e con un bel tiro al volo di destro (lui che è mancino) trafigge Ginanni.
Calciatoripiù
: Tra le fila locali il vero mattatore è stato Perniconi mentre tra gli ospiti si sono messi in evidenza Ginanni e Pieroni.

MONTECATINI MURIALDO: Delvecchio, Matteoni, Rafanelli, Tardella, Quiriconi, Spata, Gigli, Rinaldi, Perniconi, Giovannini, Cipollini. Sono entrati: Tiberi, Ferretti, Bertelli, Cardillo, Valentini, Carnimeo. All: <br >L'ARTE DELLO SPORT: Ginanni, Serio, Gall&agrave;, Lotti, Zelari, Fedi, Bucciantini, Ferrara, Baldasseroni, Pieroni, Stella. A disp.: Coppini, Capecchi, Bandelli, Ricci. All.: Marullo. <br > RETI: Perniconi 5, Gigli, rig. Pieroni. Tutto come previsto nella quindicesima giornata: il Montecatini resta in piena lotta per la vittoria finale restando ad una sola lunghezza di distanza dal Pesciauzzanese (sebbene questa abbia gi&agrave; osservato il turno di riposo). Super Perniconi realizza addirittura cinque reti e si porta ad un solo gol dal capocannoniere Ingrao. <b>Golpi&ugrave;</b>: Da incorniciare la terza rete di Perniconi: discesa sulla fascia di Cipollini e cross in mezzo, Perniconi anticipa il diretto avversario e con un bel tiro al volo di destro (lui che &egrave; mancino) trafigge Ginanni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila locali il vero mattatore &egrave; stato Perniconi mentre tra gli ospiti si sono messi in evidenza Ginanni e Pieroni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI