- Giovanissimi B GIR.D
- Rignanese
-
9 - 0
- Ludus 90 Valle dell Arno
RIGNANESE: Ghesi, Degl'Innocenti, Guidantoni, Nabil, Gjelosci, Franceschini, Myrtaj, Novelli, Longano, Sventer, Gabbrielli. A disp.: Iacopetti, Lupi, Fusi, Gioia, Catania, Zaccaria, Abdoul. All.: Emanuele Iacopozzi.
LUDUS 90: Moschella, Vannuccini, Brusini, Mannelli, Nocentini, Buffi, Sigismondi, Azzarello, Pieri, Fabiani, Rossi. A disp.: Santoni, Saponaro, Simoni, Palumbo, Zini, Focardi. All.: Enrico Curioni.
ARBITRO: Gabriel Kondi di Arezzo.
RETI: 3 Myrtaj, Zaccaria, Longano, 2 Nabil, Degl'Innocenti, Sventer.
Goleada della Rignanese. La sfida è a senso unico fin dalle primissime battute grazie anche a una preparazione tecnico-tattica straordinaria dei padroni di casa. Nel primo tempo la Rignanese non sbaglia un colpo e chiude con forza e determinazione sul 6-0, rendendo così la seconda frazione pura formalità. Vero mattatore della sfida è Myrtaj, straordinario bomber dei padroni di casa. Un giocatore unico, dal futuro garantito, come dimostra la sua stagione fino a oggi: ben 26 gol siglati e prestazioni sempre straordinarie. La rete più bella della gara è proprio di Myrtaj: l'attaccante parte da metà campo, salta tutti in dribbling (compreso il portiere avversario) e poi deposita con facilità la palla in rete, dimostrando ancora una volta l'enorme bagaglio tecnico.
Calciatoripiù: Myrtaj (Rignanese).
RIGNANESE: Ghesi, Degl'Innocenti, Guidantoni, Nabil, Gjelosci, Franceschini, Myrtaj, Novelli, Longano, Sventer, Gabbrielli. A disp.: Iacopetti, Lupi, Fusi, Gioia, Catania, Zaccaria, Abdoul. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >LUDUS 90: Moschella, Vannuccini, Brusini, Mannelli, Nocentini, Buffi, Sigismondi, Azzarello, Pieri, Fabiani, Rossi. A disp.: Santoni, Saponaro, Simoni, Palumbo, Zini, Focardi. All.: Enrico Curioni.<br >
ARBITRO: Gabriel Kondi di Arezzo.<br >
RETI: 3 Myrtaj, Zaccaria, Longano, 2 Nabil, Degl'Innocenti, Sventer.
Goleada della Rignanese. La sfida è a senso unico fin dalle primissime battute grazie anche a una preparazione tecnico-tattica straordinaria dei padroni di casa. Nel primo tempo la Rignanese non sbaglia un colpo e chiude con forza e determinazione sul 6-0, rendendo così la seconda frazione pura formalità. Vero mattatore della sfida è Myrtaj, straordinario bomber dei padroni di casa. Un giocatore unico, dal futuro garantito, come dimostra la sua stagione fino a oggi: ben 26 gol siglati e prestazioni sempre straordinarie. La rete più bella della gara è proprio di Myrtaj: l'attaccante parte da metà campo, salta tutti in dribbling (compreso il portiere avversario) e poi deposita con facilità la palla in rete, dimostrando ancora una volta l'enorme bagaglio tecnico.<br ><b>
Calciatoripiù: Myrtaj</b> (Rignanese).