- Giovanissimi B GIR.D
- Resco Reggello
-
6 - 1
- Audax Rufina
RESCO REGGELLO: Venuti, Sassolini, Pancrazi, Failli, Basagni, Buccianti, Mannelli, Sussini, Andreoli, M. Negri, Serao. A disp.: Ricci, Migliori, Toti, Piccardi, G. Negri. All.: Tata.
AUDA. RUFINA: Margheri, Casini, Brilli, Filippini, Valente, Benvenuti, Comparini, Masi, Tanini, Rosati, Leonetti. A disp.: Gori, Frandi, Bencivenni, Fernigi. All.: Renai.
ARBITRO: Giglione del Valdarno.
RETI: Comparini, M. Negri 5, Piccardi.
Il Resco Reggello non risparmia all'Audax Rufina una severa lezione. Eppure ad andare in vantaggio sono gli ospiti, non facendo per niente immaginare per loro un prosieguo del match così difficoltoso. La rete di marca ospite è timbrata da Comparini: il centrocampista dell'Audax Rufina sfrutta al massimo un'azione in contropiede e, una volta entrato in area, trafigge il portiere locale con una precisa conclusione. La risposta del Reggello è immediata e avviene per opera di uno scatenato M. Negri, autore di ben cinque gol. L'attaccante di casa, mette a segno tutte reti di pregevole fattura, realizzate su azione personale. La più bella: Negri parte all'altezza del centrocampo e dopo aver seminato il panico presso la squadra avversaria entra in area e realizza. Lo stesso calciatore si rende protagonista nell'ultima rete realizzata dal Reggello, questa volta in versione di assist-man: M. Negri vede e serve Piccardi in profondità; questi mira la porta e realizza grazie a un perfetto diagonale.
Calciatoripiù: per il Resco Reggello M. Negri; per l'Audax Rufina Comparini.
RESCO REGGELLO: Venuti, Sassolini, Pancrazi, Failli, Basagni, Buccianti, Mannelli, Sussini, Andreoli, M. Negri, Serao. A disp.: Ricci, Migliori, Toti, Piccardi, G. Negri. All.: Tata.<br >AUDA. RUFINA: Margheri, Casini, Brilli, Filippini, Valente, Benvenuti, Comparini, Masi, Tanini, Rosati, Leonetti. A disp.: Gori, Frandi, Bencivenni, Fernigi. All.: Renai.<br >
ARBITRO: Giglione del Valdarno.<br >
RETI: Comparini, M. Negri 5, Piccardi.
Il Resco Reggello non risparmia all'Audax Rufina una severa lezione. Eppure ad andare in vantaggio sono gli ospiti, non facendo per niente immaginare per loro un prosieguo del match così difficoltoso. La rete di marca ospite è timbrata da Comparini: il centrocampista dell'Audax Rufina sfrutta al massimo un'azione in contropiede e, una volta entrato in area, trafigge il portiere locale con una precisa conclusione. La risposta del Reggello è immediata e avviene per opera di uno scatenato M. Negri, autore di ben cinque gol. L'attaccante di casa, mette a segno tutte reti di pregevole fattura, realizzate su azione personale. La più bella: Negri parte all'altezza del centrocampo e dopo aver seminato il panico presso la squadra avversaria entra in area e realizza. Lo stesso calciatore si rende protagonista nell'ultima rete realizzata dal Reggello, questa volta in versione di assist-man: M. Negri vede e serve Piccardi in profondità; questi mira la porta e realizza grazie a un perfetto diagonale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Resco Reggello<b> M. Negri</b>; per l'Audax Rufina <b>Comparini</b>.