- Giovanissimi B GIR.D
- Pelago
-
0 - 4
- Pontassieve
PELAGO: Bettini, Fioravanti, Fioretto, Lachi, Ramaj, Mannelli, Morandini, Grotta, Settecase, Caraj, Magnelli. A disp.: Pieraccioli, Nocentini, Zaccaria, Giorgi. All.: Cosi.
PONTASSIEVE: Martelli, Consumi, Pesci, Sulejmani, Chellini, Vannini, Ringressi, Cianferoni, Spagni, Bertini, Cosi. A disp.: Giani, Aitrai, Spanu, Meini, Fantechi. All.: Virgili.
ARBITRO: Baiada del Valdarno.
RETI: Bertini, Spagni 2 (1 rig.), Spanu.
Grazie a due reti per tempo, il Pontassieve si aggiudica meritatamente l'incontro con il Pelago. I locali, nonostante l'impegno messo in campo non riescono mai a essere incisivi negli ultimi sedici metri, permettendo quindi al Pontassieve di dedicarsi prevalentemente alla manovra offensiva. Nella prima frazione è Bertini a sbloccare il risultato: il calciatore ospite, ben servito da un ottimo filtrante di Ringressi, penetra in area e davanti a Bettini lo batte con estrema freddezza. Il raddoppio per il Pontassieve giunge per merito di Spagni, che smarcato in area di rigore si gira ottimamente e destina la palla sotto l'incrocio dei pali. Nella ripresa il Pelago accusa ancora delle difficoltà e il Pontassieve ne approfitta per chiudere la partita: Spagni dal dischetto realizza la sua doppietta personale. Chiude definitivamente l'elenco dei marcatori Spanu, abile a insaccare sugli sviluppi di un corner.
Calciatoripiù: per il Pelago Oltion; per il Pontassieve Spagni.
PELAGO: Bettini, Fioravanti, Fioretto, Lachi, Ramaj, Mannelli, Morandini, Grotta, Settecase, Caraj, Magnelli. A disp.: Pieraccioli, Nocentini, Zaccaria, Giorgi. All.: Cosi.<br >PONTASSIEVE: Martelli, Consumi, Pesci, Sulejmani, Chellini, Vannini, Ringressi, Cianferoni, Spagni, Bertini, Cosi. A disp.: Giani, Aitrai, Spanu, Meini, Fantechi. All.: Virgili.<br >
ARBITRO: Baiada del Valdarno.<br >
RETI: Bertini, Spagni 2 (1 rig.), Spanu.
Grazie a due reti per tempo, il Pontassieve si aggiudica meritatamente l'incontro con il Pelago. I locali, nonostante l'impegno messo in campo non riescono mai a essere incisivi negli ultimi sedici metri, permettendo quindi al Pontassieve di dedicarsi prevalentemente alla manovra offensiva. Nella prima frazione è Bertini a sbloccare il risultato: il calciatore ospite, ben servito da un ottimo filtrante di Ringressi, penetra in area e davanti a Bettini lo batte con estrema freddezza. Il raddoppio per il Pontassieve giunge per merito di Spagni, che smarcato in area di rigore si gira ottimamente e destina la palla sotto l'incrocio dei pali. Nella ripresa il Pelago accusa ancora delle difficoltà e il Pontassieve ne approfitta per chiudere la partita: Spagni dal dischetto realizza la sua doppietta personale. Chiude definitivamente l'elenco dei marcatori Spanu, abile a insaccare sugli sviluppi di un corner. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Pelago <b>Oltion</b>; per il Pontassieve<b> Spagni</b>.