- Giovanissimi B GIR.D
- Rignanese
-
6 - 1
- Resco Reggello
RIGNANESE: Iacopetti, Degl'Innocenti, Sventer, Nabil, Guidantoni, Franceschini, Myrtaj, Novelli, Gabbrielli, Longano, Zaccaria. A disp.: Ghezzi, Lupi, Fusi, Gioia, Catania, Abdoul, Frustillo. All.: Iacopozzi.
RESCO REGGELLO: Venuti, Sassolini, Sirao, Failli, Basagni, Buccainti, Andreoli, Susini, Mannelli, Cozzolino, Pancrazi. A disp.: Giannoni, Migliori, Ricci, Toti, G. Negri, M. Negri. All.: Mata.
ARBITRO: Pierazzi del Valdarno.
RETI: 2' Zaccaria, 10' Franceschini, 15' e 60' Nabil, 25' Myrtaj, 55' Frustillo, 58' M. Negri.
La Rignanese fa suoi i tre punti senza soffrire; il Reggello comunque non fa mancare il suo apporto in termini di impegno e abnegazione. A passare in vantaggio è la Rignanese: Zaccaria dopo un pregevole spunto personale insacca. Dopo pochi minuti arriva seconda rete dei locali: siamo al 10' e Franceschini effettua una conclusione che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Al 15' la partita può dirsi già ampiamente indirizzata a favore dei locali: Nadil, autore di una doppietta, costringe nuovamente alla resa Venuti. Prima della fine della prima frazione è da registrare la quarta marcatura della Rignanese, grazie Myrtaj che batte il portiere ospite grazie a una conclusione estremamente precisa. Nella ripresa chiudono il registro dei marcatori ancora Nabil, autore di una rete in questo caso da posizione interessante, e Frustillo anch'egli insacca con un tiro che coglie di sorpresa il portiere del Reggello. Il gol della bandiera di marca ospite è messo a segno da M. Negri, abile a rubare palla alla difesa locale e insaccare.
Calciatoripiù: per la Rignanese Nabil; per il Resco Reggello M. Negri.
RIGNANESE: Iacopetti, Degl'Innocenti, Sventer, Nabil, Guidantoni, Franceschini, Myrtaj, Novelli, Gabbrielli, Longano, Zaccaria. A disp.: Ghezzi, Lupi, Fusi, Gioia, Catania, Abdoul, Frustillo. All.: Iacopozzi.<br >RESCO REGGELLO: Venuti, Sassolini, Sirao, Failli, Basagni, Buccainti, Andreoli, Susini, Mannelli, Cozzolino, Pancrazi. A disp.: Giannoni, Migliori, Ricci, Toti, G. Negri, M. Negri. All.: Mata. <br >
ARBITRO: Pierazzi del Valdarno.<br >
RETI: 2' Zaccaria, 10' Franceschini, 15' e 60' Nabil, 25' Myrtaj, 55' Frustillo, 58' M. Negri.
La Rignanese fa suoi i tre punti senza soffrire; il Reggello comunque non fa mancare il suo apporto in termini di impegno e abnegazione. A passare in vantaggio è la Rignanese: Zaccaria dopo un pregevole spunto personale insacca. Dopo pochi minuti arriva seconda rete dei locali: siamo al 10' e Franceschini effettua una conclusione che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Al 15' la partita può dirsi già ampiamente indirizzata a favore dei locali: Nadil, autore di una doppietta, costringe nuovamente alla resa Venuti. Prima della fine della prima frazione è da registrare la quarta marcatura della Rignanese, grazie Myrtaj che batte il portiere ospite grazie a una conclusione estremamente precisa. Nella ripresa chiudono il registro dei marcatori ancora Nabil, autore di una rete in questo caso da posizione interessante, e Frustillo anch'egli insacca con un tiro che coglie di sorpresa il portiere del Reggello. Il gol della bandiera di marca ospite è messo a segno da M. Negri, abile a rubare palla alla difesa locale e insaccare. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Rignanese<b> Nabil</b>; per il Resco Reggello <b>M. Negri</b>.