- Giovanissimi B GIR.D
- Rignanese
-
0 - 1
- Floria 2000
RIGNANESE: Iacopetti, Guidantoni, Degli Innocenti, Nabil, Gjelosci, Franceschini, Mirtaj, Novelli, Gabbrielli, Longano, Longo. A disp.: Ghezzi, Fusi, Morgenni, Sventer, Catania, Gioia, Abdul. All.: Emanuele Iacopozzi.
FLORIA 2000: Strada, Bonucci, Girlandi, Gelormini, Chiarello, Grillo, Legnante, De Calice, Raimondi, Masullo, Zefi. A disp.: Valgimigli, Bernini, Mosconi, Fortini, Conti. All.: Lorenzo Nuti.
ARBITRO: Giannetti di Valdarno.
RETE: Raimondi.
La Floria 2000 si aggiudica il big match di giornata e lo fa battendo per 1-0 la Rignanese, grazie al gol di Raimondi nel corso del primo tempo. La Rignanese non ha di certo demeritato, ma i ragazzi di mister Nuti si sono dimostrati più cinici sotto porta, riuscendo così a portare a casa i tre punti. Nel primo tempo sono i locali a dimostrarsi più intraprendenti, riuscendo ad attaccare con maggior efficacia. La Floria 2000, infatti, detiene un maggior possesso palla, ma non riesce inizialmente ad essere incisiva e difatti rischia in ben due occasioni su delle iniziative di Mirtaj che prima colpisce la traversa e poi trova una bellissima risposta in tuffo di Strada da posizione ravvicinata. Gli ospiti però non si scompongono e a pochi minuti dall'intervallo si portano in vantaggio grazie a Raimondi, bravo su un suggerimento di Masullo a scartare anche Iacopetti, prima di depositare in rete la sfera. Il primo tempo termina così sul parziale di 0-1 e alla ripresa del gioco una Floria 2000 più propositiva, sfiora il raddoppio con Zefi, il cui tiro termina contro la traversa. Da questo momento in poi le due squadre continuano a lottare con determinazione in ogni zona del campo, lasciando il risultato in bilico sino all'80', ma nonostante gli sforzi nessuna delle due riesce a trovare la via del gol, consentendo alla Floria 2000 di ottenere questo esaltante successo che le permette di allungare proprio sulla Rignanese, adesso a sei lunghezze di distanza.
Calciatoripiù: nella Floria ottime le prove di Chiarello e soprattutto Raimondi, autore del gol che ha deciso la sfida.
RIGNANESE: Iacopetti, Guidantoni, Degli Innocenti, Nabil, Gjelosci, Franceschini, Mirtaj, Novelli, Gabbrielli, Longano, Longo. A disp.: Ghezzi, Fusi, Morgenni, Sventer, Catania, Gioia, Abdul. All.: Emanuele Iacopozzi. <br >FLORIA 2000: Strada, Bonucci, Girlandi, Gelormini, Chiarello, Grillo, Legnante, De Calice, Raimondi, Masullo, Zefi. A disp.: Valgimigli, Bernini, Mosconi, Fortini, Conti. All.: Lorenzo Nuti. <br >
ARBITRO: Giannetti di Valdarno. <br >
RETE: Raimondi.
La Floria 2000 si aggiudica il big match di giornata e lo fa battendo per 1-0 la Rignanese, grazie al gol di Raimondi nel corso del primo tempo. La Rignanese non ha di certo demeritato, ma i ragazzi di mister Nuti si sono dimostrati più cinici sotto porta, riuscendo così a portare a casa i tre punti. Nel primo tempo sono i locali a dimostrarsi più intraprendenti, riuscendo ad attaccare con maggior efficacia. La Floria 2000, infatti, detiene un maggior possesso palla, ma non riesce inizialmente ad essere incisiva e difatti rischia in ben due occasioni su delle iniziative di Mirtaj che prima colpisce la traversa e poi trova una bellissima risposta in tuffo di Strada da posizione ravvicinata. Gli ospiti però non si scompongono e a pochi minuti dall'intervallo si portano in vantaggio grazie a Raimondi, bravo su un suggerimento di Masullo a scartare anche Iacopetti, prima di depositare in rete la sfera. Il primo tempo termina così sul parziale di 0-1 e alla ripresa del gioco una Floria 2000 più propositiva, sfiora il raddoppio con Zefi, il cui tiro termina contro la traversa. Da questo momento in poi le due squadre continuano a lottare con determinazione in ogni zona del campo, lasciando il risultato in bilico sino all'80', ma nonostante gli sforzi nessuna delle due riesce a trovare la via del gol, consentendo alla Floria 2000 di ottenere questo esaltante successo che le permette di allungare proprio sulla Rignanese, adesso a sei lunghezze di distanza. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Floria ottime le prove di <b>Chiarello</b> e soprattutto <b>Raimondi</b>, autore del gol che ha deciso la sfida.