- Giovanissimi B GIR.D
- Valdarno
-
1 - 4
- Floria 2000
VALDARNO: Sciorpes, Amorosi, Gonnelli, Lombardi, Zito, Degl'Innocenti, Alfonsi, Caiello, Babi, Iaiunese, Paglialunga. A disp.: Morello, Iaiunese, Bongini, Paglialunga, Liotti. All.: Mascagni.
FLORIA 2000: Strada, Mosconi, Chiariello, Gelormini, Bonucci, Fortini, Legnante, Giraldi, Conti, Masullo, Raimondi. A disp.: Grillo, Zefi, De Calice, Valgimigli. All.: Nuti.
ARBITRO: Valdambrini di Firenze.
RETI: Iaiunese, Gelormini 2, Legnante 2.
Alla fine è la maggiore qualità della Floria a decidere la partita. Il Valdarno disputa comunque una buona partita soprattutto nella prima frazione. A passare in vantaggio è il Valdarno a fine primo tempo: Iaiunese sugli sviluppi di un corner realizza. Nella ripresa avviene la riscossa della Floria grazie soprattutto allo spostamento di Gelormini a centrocampo. Il pareggio degli ospiti arriva grazie allo stesso calciatore ospite: Masullo imbecca in profondità Gelormini, che da posizione favorevole non sbaglia. Nella seconda rete Legnante si avvale di un perfetto assist di Gelormini e conclude a rete da ottima posizione. Il Valdarno subisce il contraccolpo e subisce terza segnatura di marca ospite: Legnante restituisce il favore a Gelormini, che segna la sua personale doppietta con una conclusione precisa. Nella quarta rete della Floria è sempre la premiata ditta Gelormini Legnante a mettersi in evidenza; il primo serve al serve al centrocampista azzurro una buona palla che realizza.
Calciatoripiù: per il Valdarno Iaiunese; per la Floria 2000 Gelormini.
VALDARNO: Sciorpes, Amorosi, Gonnelli, Lombardi, Zito, Degl'Innocenti, Alfonsi, Caiello, Babi, Iaiunese, Paglialunga. A disp.: Morello, Iaiunese, Bongini, Paglialunga, Liotti. All.: Mascagni.<br >FLORIA 2000: Strada, Mosconi, Chiariello, Gelormini, Bonucci, Fortini, Legnante, Giraldi, Conti, Masullo, Raimondi. A disp.: Grillo, Zefi, De Calice, Valgimigli. All.: Nuti.<br >
ARBITRO: Valdambrini di Firenze.<br >
RETI: Iaiunese, Gelormini 2, Legnante 2.
Alla fine è la maggiore qualità della Floria a decidere la partita. Il Valdarno disputa comunque una buona partita soprattutto nella prima frazione. A passare in vantaggio è il Valdarno a fine primo tempo: Iaiunese sugli sviluppi di un corner realizza. Nella ripresa avviene la riscossa della Floria grazie soprattutto allo spostamento di Gelormini a centrocampo. Il pareggio degli ospiti arriva grazie allo stesso calciatore ospite: Masullo imbecca in profondità Gelormini, che da posizione favorevole non sbaglia. Nella seconda rete Legnante si avvale di un perfetto assist di Gelormini e conclude a rete da ottima posizione. Il Valdarno subisce il contraccolpo e subisce terza segnatura di marca ospite: Legnante restituisce il favore a Gelormini, che segna la sua personale doppietta con una conclusione precisa. Nella quarta rete della Floria è sempre la premiata ditta Gelormini Legnante a mettersi in evidenza; il primo serve al serve al centrocampista azzurro una buona palla che realizza. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Valdarno <b>Iaiunese</b>; per la Floria 2000 <b>Gelormini</b>.