- Giovanissimi B GIR.D
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 0
- Resco Reggello
LUDUS 90: Saponaro, Vannuccini, Brosini, Pieri, Nocentini, Buffi, Fabiani, Sigismondi, Rossi, Azzarello, Focardi. A disp.: Moschella, Turini, Santoni, Shytani, Simoni, Palumbo, Romoli. All.: Enrico Curioni.
RESCO REGGELLO: Venuti, Negri G., Cozzolino, Failli, Basagni, Buccianti, Susini, Sassolini, Mannelli, Negri M., Andreolli. A disp.: Ricci, Migliori, Pancrazi. All.: Marco Tata.
ARBITRO: Matteo Alessi della sezione di Firenze.
RETE: Fabiani.
Trionfa di misura la Ludus 90 nello scontro diretto con il Resco Reggello. Tre punti molto importanti per la compagine guidata da mister Curioni che quindi sale a quota 7 in classifica. I padroni di casa meritano la vittoria se si considera la partita complessivamente, tuttavia bisogna dire che gli ospiti nell'ultimo quarto d'ora sottopongono ad un vero e proprio assedio la porta locale, colpendo addirittura tre legni: i pali colpiti da Negri M. e Cozzolino e la traversa colpita da Sassolini. La Ludus 90 disputa un buon primo tempo, creando numerose occasioni che però non vengono finalizzate nel migliore dei modi. Nella ripresa, invece, il risultato viene sbloccato da Fabiani, il quale trasforma in rete un'azione costruita da Azzarello e Focardi. Poco dopo, la compagine locale ha la chance per raddoppiare con un calcio di rigore che però viene fallito da Sigismondi. Poi però, dopo aver sofferto nel finale, al momento del triplice fischio può comunque festeggiare una buona vittoria di fondamentale importanza per la classifica.
Calciatoripiù: tra le fila dalla Ludus 90 si segnala la prestazione positiva di Saponaro. Nel Resco Reggello è buona la prova di Basagni.
LUDUS 90: Saponaro, Vannuccini, Brosini, Pieri, Nocentini, Buffi, Fabiani, Sigismondi, Rossi, Azzarello, Focardi. A disp.: Moschella, Turini, Santoni, Shytani, Simoni, Palumbo, Romoli. All.: Enrico Curioni. <br >RESCO REGGELLO: Venuti, Negri G., Cozzolino, Failli, Basagni, Buccianti, Susini, Sassolini, Mannelli, Negri M., Andreolli. A disp.: Ricci, Migliori, Pancrazi. All.: Marco Tata. <br >
ARBITRO: Matteo Alessi della sezione di Firenze. <br >
RETE: Fabiani.
Trionfa di misura la Ludus 90 nello scontro diretto con il Resco Reggello. Tre punti molto importanti per la compagine guidata da mister Curioni che quindi sale a quota 7 in classifica. I padroni di casa meritano la vittoria se si considera la partita complessivamente, tuttavia bisogna dire che gli ospiti nell'ultimo quarto d'ora sottopongono ad un vero e proprio assedio la porta locale, colpendo addirittura tre legni: i pali colpiti da Negri M. e Cozzolino e la traversa colpita da Sassolini. La Ludus 90 disputa un buon primo tempo, creando numerose occasioni che però non vengono finalizzate nel migliore dei modi. Nella ripresa, invece, il risultato viene sbloccato da Fabiani, il quale trasforma in rete un'azione costruita da Azzarello e Focardi. Poco dopo, la compagine locale ha la chance per raddoppiare con un calcio di rigore che però viene fallito da Sigismondi. Poi però, dopo aver sofferto nel finale, al momento del triplice fischio può comunque festeggiare una buona vittoria di fondamentale importanza per la classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila dalla Ludus 90 si segnala la prestazione positiva di <b>Saponaro</b>. Nel Resco Reggello è buona la prova di <b>Basagni</b>.