• Juniores Provinciali GIR.B
  • Audax Montevarchi
  • 1 - 0
  • Montecchio


AUDA. MONTEVARCHI(4-1-2-1-2): Sassarelli, Roman, Sula, Cannoni, Antonielli, Dascalu, Currò, La Rosa, Pugliesi, Ferrucci, Becattini. A disp.: Rossi, Monnanni, Nicoli, Sarti, Giovinazzo, Carciaghi. All.: Vinicio Brilli.
MONTECCHIO (5-3-2): Biagianti, Meacci, Florio, Sorrentino, Adiletta, Marsupini, Hayrullà, Magini, El Bassraoui, Faragli, Marchesini. A disp.: Billi, Del Pulito, Cosci, D'Itria, Bidi. All.: Antonio Marchesini.

ARBITRO: Bartolucci di Arezzo.

RETE: 90' Sarti.



Gara fra due squadre che militano nella bassa classifica le quali, a dire il vero, meriterebbero molto di più, almeno in base a quanto hanno dimostrato sul campo. L'Audax è reduce dalla sconfitta per tre a zero patita a Bucine ed il generoso Montecchio aveva fermato, fra le mura amiche, il Cavriglia di Fusini la scorsa settimana. Pronti, via. Il Montecchio resiste agli assalti veementi dei montevarchini, trascinati soprattutto dalle conclusioni da lunga distanza di Ferrucci, troppo precipitoso, che manda alto mentre un grande Ovidio Roman di testa sa rendersi pericoloso di testa col pallone che sfila fuori. Zero a zero terminano quindi le ostilità, ma il team di Marchesini ha retto molto bene con una difesa asciutta e solida. Attacca la squadra di casa amiche in questa ripresa e replica come da copione in contropiede il Montecchio, sfruttando prevalentemente la velocità del duo di attacco Marchesini - El Bassraoui. Proprio nel finale, quando la gara pareva avviarsi sulla parità, segna per i rossoblu Sarti con tiro cross non proprio irresistibile che batte Biagianti per quello che è il goal-partita. Reagisce fulmineo il Montecchio che non ci sta a perdere e sulla battuta del montecchiese Marsupini, il numero uno rossoblu Andrea Sassarelli compie un autentico miracolo proprio nel finale andando a parare il gran tiro scoccato che avrebbe altrimenti determinato l'uno a uno.
CALCIATOREPIU': Andrea Sassarelli (Audax Montevarchi). Tutta la squadra di Vinicio Brilli è ottima e gioca bene, ma il quid pluris lo fa il portiere con un intervento da campione; ovvero da primus inter pares.

AUDA. MONTEVARCHI(4-1-2-1-2): Sassarelli, Roman, Sula, Cannoni, Antonielli, Dascalu, Curr&ograve;, La Rosa, Pugliesi, Ferrucci, Becattini. A disp.: Rossi, Monnanni, Nicoli, Sarti, Giovinazzo, Carciaghi. All.: Vinicio Brilli.<br >MONTECCHIO (5-3-2): Biagianti, Meacci, Florio, Sorrentino, Adiletta, Marsupini, Hayrull&agrave;, Magini, El Bassraoui, Faragli, Marchesini. A disp.: Billi, Del Pulito, Cosci, D'Itria, Bidi. All.: Antonio Marchesini. <br > ARBITRO: Bartolucci di Arezzo.<br > RETE: 90' Sarti. Gara fra due squadre che militano nella bassa classifica le quali, a dire il vero, meriterebbero molto di pi&ugrave;, almeno in base a quanto hanno dimostrato sul campo. L'Audax &egrave; reduce dalla sconfitta per tre a zero patita a Bucine ed il generoso Montecchio aveva fermato, fra le mura amiche, il Cavriglia di Fusini la scorsa settimana. Pronti, via. Il Montecchio resiste agli assalti veementi dei montevarchini, trascinati soprattutto dalle conclusioni da lunga distanza di Ferrucci, troppo precipitoso, che manda alto mentre un grande Ovidio Roman di testa sa rendersi pericoloso di testa col pallone che sfila fuori. Zero a zero terminano quindi le ostilit&agrave;, ma il team di Marchesini ha retto molto bene con una difesa asciutta e solida. Attacca la squadra di casa amiche in questa ripresa e replica come da copione in contropiede il Montecchio, sfruttando prevalentemente la velocit&agrave; del duo di attacco Marchesini - El Bassraoui. Proprio nel finale, quando la gara pareva avviarsi sulla parit&agrave;, segna per i rossoblu Sarti con tiro cross non proprio irresistibile che batte Biagianti per quello che &egrave; il goal-partita. Reagisce fulmineo il Montecchio che non ci sta a perdere e sulla battuta del montecchiese Marsupini, il numero uno rossoblu Andrea Sassarelli compie un autentico miracolo proprio nel finale andando a parare il gran tiro scoccato che avrebbe altrimenti determinato l'uno a uno.<br ><b>CALCIATOREPIU': Andrea Sassarelli </b>(Audax Montevarchi). Tutta la squadra di Vinicio Brilli &egrave; ottima e gioca bene, ma il quid pluris lo fa il portiere con un intervento da campione; ovvero da primus inter pares.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI