- Giovanissimi B GIR.C
- Maliseti Tobbianese
-
6 - 1
- Zenith Audax
MALISETI TOBBIANESE B : Vannucchi, Shpati, Varrosi, Barbaro, Bartolini, Landini, Luongo, Piscitelli, Prattella, Sensi, Sgarbanti. A disp.: Bartolini, Diffini, Mosca, Porreca, Bertini. All.: Ciro Grimaldi.
ZENITH AUDAX: Caraglia, Morelli, Haieb, Leonetti, Aronica, Bucchi, Fusi, Iannelli, Marotta, Marvatai, Paolieri. A disp.: Calamai, Calin, Gori, Maiani, Norcini, Pucci, Terracciano. All.: Angelo Tuveri.
ARBITRO: Corti di Prato.
RETI: 2 Prattella, 2 Mosca, Sensi, Shpati, Fusi.
Il Maliseti Tobbianese fa la voce grossa contro la Zenith Audax e si afferma grazie in special modo alle doppiette personali di Prattella e Mosca. La gara parte abbastanza in equilibrio, con due schieramenti che non riescono a sfondare la rispettiva difesa rivale. Prima della fine del parziale, però, i padroni di casa trovano il vantaggio con Shpati. L'apparente equilibrio viene debellato nella ripresa da un Maliseti severo e punitivo nei confronti della propria avversaria. Per i locali arriva il raddoppio di Prattella e a rispondere per gli ospiti ci pensa Fusi, che accorcia le distanze. La rete serve a poco perché, in breve tempo, il Maliseti torna a segnare con una doppietta di Mosca, di nuovo Prattella e Fusi. Per la Zenith Audax una sconfitta che lascia il tempo che trova, da cui si deve ripartire pensando solo al lavoro e al prossimo incontro.
Calciatoripiù: Per il Maliseti Tobbianese Prattella e Mosca. Per la Zenith Audax Fusi.
MALISETI TOBBIANESE B : Vannucchi, Shpati, Varrosi, Barbaro, Bartolini, Landini, Luongo, Piscitelli, Prattella, Sensi, Sgarbanti. A disp.: Bartolini, Diffini, Mosca, Porreca, Bertini. All.: Ciro Grimaldi.<br >ZENITH AUDAX: Caraglia, Morelli, Haieb, Leonetti, Aronica, Bucchi, Fusi, Iannelli, Marotta, Marvatai, Paolieri. A disp.: Calamai, Calin, Gori, Maiani, Norcini, Pucci, Terracciano. All.: Angelo Tuveri.<br >
ARBITRO: Corti di Prato.<br >
RETI: 2 Prattella, 2 Mosca, Sensi, Shpati, Fusi.
Il Maliseti Tobbianese fa la voce grossa contro la Zenith Audax e si afferma grazie in special modo alle doppiette personali di Prattella e Mosca. La gara parte abbastanza in equilibrio, con due schieramenti che non riescono a sfondare la rispettiva difesa rivale. Prima della fine del parziale, però, i padroni di casa trovano il vantaggio con Shpati. L'apparente equilibrio viene debellato nella ripresa da un Maliseti severo e punitivo nei confronti della propria avversaria. Per i locali arriva il raddoppio di Prattella e a rispondere per gli ospiti ci pensa Fusi, che accorcia le distanze. La rete serve a poco perché, in breve tempo, il Maliseti torna a segnare con una doppietta di Mosca, di nuovo Prattella e Fusi. Per la Zenith Audax una sconfitta che lascia il tempo che trova, da cui si deve ripartire pensando solo al lavoro e al prossimo incontro.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Maliseti Tobbianese <b>Prattella </b>e <b>Mosca</b>. Per la Zenith Audax <b>Fusi</b>.