- Giovanissimi B GIR.C
- Firenzuola
-
1 - 1
- Sesto 2010
FIRENZUOLA: Dall'Omo, Barzagli, La Rocca, Frappi, Galeotti, Ruja, Guga, Di benedetto, Morozzi F., Morozzi A., Crocetti. A disp.: Gurdascione, Lucherini, Malvezzi, Lazzerini, Giovannini. All.: Livi.
SESTO CALCIO: Ricca, Biadi, Carnasciali, Ricchi, Bracciotti, Ccatamayo, Taoussi, Proietto, Vargas, Clemente, Picardo. A disp.: Zanobini, Armiento, Ciampolini, Latini, Chicu. All.: Lastrucci.
RETI: Crocetti, Latini.
Dopo la sconfitta esterna della scorsa settimana con la capolista Firenze Ovest, il Sesto calcio muove la sua classifica conquistando un punto in quel di Firenzuola. La partita non inizia su grandi ritmi e nella prima fase gli ospiti si fanno preferire per una maggiore presenza nella metà campo avversaria, ma i rossoblu non rinunciano a provarci in contropiede. La prima occasione è per i gialloblu che ci vanno vicino sul piazzato di Ccatamayo, sul quale sventa in bello stile Dall'Omo. A colpire però sono gli uomini di Livi che passano grazie a una veloce azione di rimessa conclusa con un bel pallonetto da Crocetti. Nella ripresa gli ospiti provano a rimettersi in partita con i tentativi di Ccatamayo e con un tiro finito sull'esterno della rete da parte di Clemente. Il pari è nell'aria e arriva puntuale con un bello scambio nello stretto fra Taoussi e Latini che porta quest'ultimo al gol con una bella stoccata. Nel finale i ragazzi di Lastrucci provano il tutto per tutto, ma i palloni scodellati nel cuore dell'area non portano i frutti sperati; mentre dall'altra parte una punizione dal limite finisce di poco alta e la gara si chiude senza vinti né vincitori con le due squadre che si portano a casa un punticino ciascuna.
Calciatorepiù: Latini (Sesto Calcio).
FIRENZUOLA: Dall'Omo, Barzagli, La Rocca, Frappi, Galeotti, Ruja, Guga, Di benedetto, Morozzi F., Morozzi A., Crocetti. A disp.: Gurdascione, Lucherini, Malvezzi, Lazzerini, Giovannini. All.: Livi.<br >SESTO CALCIO: Ricca, Biadi, Carnasciali, Ricchi, Bracciotti, Ccatamayo, Taoussi, Proietto, Vargas, Clemente, Picardo. A disp.: Zanobini, Armiento, Ciampolini, Latini, Chicu. All.: Lastrucci. <br >
RETI: Crocetti, Latini.
Dopo la sconfitta esterna della scorsa settimana con la capolista Firenze Ovest, il Sesto calcio muove la sua classifica conquistando un punto in quel di Firenzuola. La partita non inizia su grandi ritmi e nella prima fase gli ospiti si fanno preferire per una maggiore presenza nella metà campo avversaria, ma i rossoblu non rinunciano a provarci in contropiede. La prima occasione è per i gialloblu che ci vanno vicino sul piazzato di Ccatamayo, sul quale sventa in bello stile Dall'Omo. A colpire però sono gli uomini di Livi che passano grazie a una veloce azione di rimessa conclusa con un bel pallonetto da Crocetti. Nella ripresa gli ospiti provano a rimettersi in partita con i tentativi di Ccatamayo e con un tiro finito sull'esterno della rete da parte di Clemente. Il pari è nell'aria e arriva puntuale con un bello scambio nello stretto fra Taoussi e Latini che porta quest'ultimo al gol con una bella stoccata. Nel finale i ragazzi di Lastrucci provano il tutto per tutto, ma i palloni scodellati nel cuore dell'area non portano i frutti sperati; mentre dall'altra parte una punizione dal limite finisce di poco alta e la gara si chiude senza vinti né vincitori con le due squadre che si portano a casa un punticino ciascuna. <br ><b>Calciatorepiù</b>: <b>Latini</b> (Sesto Calcio).