- Giovanissimi B GIR.B
- Albereta San Salvi
-
1 - 5
- Resco Reggello
ALBERETA S.S.: Greco, Tortoli, Mordecai, Lumari, Focosi, Vilanueva, Centrini, Tassini, Acogella, Verdi, Di Bari. A disp.: Guarnieri, Simone, Celenza, Masini, Rossi, Oldoli. All.: Stefano Lascialfari.
RESCO REGGELLO: Balestri, Gabrielli, Berti, Bussi, Salvucci, Cicogna, Rapaccini, Cardi, Piccardi, Calussi, Marsili. A disp.: Mellone, Mugnai, Salvietti. All.: Brunero Poggesi.
ARBITRO: Tani di Firenze.
RETI: Simone, Marsili, Rapaccini 4.
Il Reggello di Brunero Poggesi spazza via l'Albereta San Salvi in territorio nemico, dopo un inizio solido e deciso che ha permesso di indirizzare la gara verso orizzonti favorevoli ai colori biancocelesti. Nei primi trentacinque primi di gioco il Reggello si impone per cinque reti a zero, con il poker dell'intramontabile Rapaccini e la segnatura di Marsili. Pare disorientata l'Albereta di Lascialfari davanti alla forza e all'energia positiva dei ragazzi di Poggesi. Il poker di Rapaccini ammonta a quattordici le reti stagionali del bomber biancoceleste, che sta dimostrando continuità e freddezza raccapricciante sotto porta. I suoi tap-in fungono da olio motore ad un Reggello, che non saprebbe privarsi di un elemento così indispensabile. Marsili chiude virtualmente la partita nella prima frazione con un colpo di testa ad anticipare il movimento difensivo dei padroni di casa, sugli sviluppi di una punizione laterale. Nel secondo tempo cambia qualcosa, e non poteva fare altrimenti, Lascialfari. La sua Albereta sigla il goal del cinque a uno con il subentrato Simone, bravo nel capitalizzare una respinta corta con i piedi del numero uno Balestri. E' l'ultimo sussulto di una partita tra valori diversi. Il Reggello continua la rincorsa all'alta classifica, all'Albereta il compito arduo di scuotersi quanto prima possibile.
Calciatoripiù: Rapaccini: numeri da capogiro per lui, se continua così può davvero arrivare in alto insieme al suo Reggello.
ALBERETA S.S.: Greco, Tortoli, Mordecai, Lumari, Focosi, Vilanueva, Centrini, Tassini, Acogella, Verdi, Di Bari. A disp.: Guarnieri, Simone, Celenza, Masini, Rossi, Oldoli. All.: Stefano Lascialfari. <br >RESCO REGGELLO: Balestri, Gabrielli, Berti, Bussi, Salvucci, Cicogna, Rapaccini, Cardi, Piccardi, Calussi, Marsili. A disp.: Mellone, Mugnai, Salvietti. All.: Brunero Poggesi. <br >
ARBITRO: Tani di Firenze.<br >
RETI: Simone, Marsili, Rapaccini 4.
Il Reggello di Brunero Poggesi spazza via l'Albereta San Salvi in territorio nemico, dopo un inizio solido e deciso che ha permesso di indirizzare la gara verso orizzonti favorevoli ai colori biancocelesti. Nei primi trentacinque primi di gioco il Reggello si impone per cinque reti a zero, con il poker dell'intramontabile Rapaccini e la segnatura di Marsili. Pare disorientata l'Albereta di Lascialfari davanti alla forza e all'energia positiva dei ragazzi di Poggesi. Il poker di Rapaccini ammonta a quattordici le reti stagionali del bomber biancoceleste, che sta dimostrando continuità e freddezza raccapricciante sotto porta. I suoi tap-in fungono da olio motore ad un Reggello, che non saprebbe privarsi di un elemento così indispensabile. Marsili chiude virtualmente la partita nella prima frazione con un colpo di testa ad anticipare il movimento difensivo dei padroni di casa, sugli sviluppi di una punizione laterale. Nel secondo tempo cambia qualcosa, e non poteva fare altrimenti, Lascialfari. La sua Albereta sigla il goal del cinque a uno con il subentrato Simone, bravo nel capitalizzare una respinta corta con i piedi del numero uno Balestri. E' l'ultimo sussulto di una partita tra valori diversi. Il Reggello continua la rincorsa all'alta classifica, all'Albereta il compito arduo di scuotersi quanto prima possibile. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rapaccini</b>: numeri da capogiro per lui, se continua così può davvero arrivare in alto insieme al suo Reggello.