- Giovanissimi B GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
7 - 1
- Albereta San Salvi
DICOMANO: Manni, Vettori, Castellano, Crescioli, Stilo, Pretolani, Cosi, Buccella, Ringressi G., Paggetti, Ciucchi. A disp.: Manzoni, Preculaj, Rondoni, Ringressi F., Mazzetti, Di Tella. All.: Andrea Pinzauti.
ALBERETA S.S.: Greco, Rossi, Tortori, Lumari, Verdi, Centrini, Tassini, Cerenza, Simone, Oldoli, Di Bari. A disp.: Marini, Zamperini, Benvenuti, Acogella. All.: Stefano Lascialfari.
RETI: 2 Cosi, 3 Paggetti, Tassini, Pretolani, Crescioli.
L'Albereta rimane in partita per poco più di quaranta minuti di gioco, poi cala inspiegabilmente di concentrazione e finisce per subire un'imbarcata davvero pesante. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata, il campo è pesante e nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano il comando delle operazioni. A farsi preferire sono comunque i padroni di casa, che prima dell'intervallo riescono a portarsi sul doppio vantaggio: sono Cosi, con una conclusione con il sinistro a fil di palo, e Paggetti, con il piazzato alle spalle di Greco, a portare avanti il Dicomano. Dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa, la compagine ospite reagisce e accorcia le distanze con Tassini, abile a sfruttare il dai e vai con Centrini per presentarsi all'interno dell'area di rigore avversaria e battere Manni. Da questo momento in avanti, proprio quando sarebbe lecito attendersi un'Albereta molto propositiva, sono invece i locali ad andare nuovamente in rete e dilagare nella seconda metà della ripresa: sono Paggetti, Cosi, Pretolani e Crescioli a completare il punteggio finale. Da segnalare anche un rigore sbagliato da Cosi sul punteggio di 6 a 1.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Dicomano, per essere riuscito a reagire alla grande dopo due sconfitte consecutive.
DICOMANO: Manni, Vettori, Castellano, Crescioli, Stilo, Pretolani, Cosi, Buccella, Ringressi G., Paggetti, Ciucchi. A disp.: Manzoni, Preculaj, Rondoni, Ringressi F., Mazzetti, Di Tella. All.: Andrea Pinzauti.<br >ALBERETA S.S.: Greco, Rossi, Tortori, Lumari, Verdi, Centrini, Tassini, Cerenza, Simone, Oldoli, Di Bari. A disp.: Marini, Zamperini, Benvenuti, Acogella. All.: Stefano Lascialfari.<br >
RETI: 2 Cosi, 3 Paggetti, Tassini, Pretolani, Crescioli.
L'Albereta rimane in partita per poco più di quaranta minuti di gioco, poi cala inspiegabilmente di concentrazione e finisce per subire un'imbarcata davvero pesante. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata, il campo è pesante e nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano il comando delle operazioni. A farsi preferire sono comunque i padroni di casa, che prima dell'intervallo riescono a portarsi sul doppio vantaggio: sono Cosi, con una conclusione con il sinistro a fil di palo, e Paggetti, con il piazzato alle spalle di Greco, a portare avanti il Dicomano. Dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa, la compagine ospite reagisce e accorcia le distanze con Tassini, abile a sfruttare il dai e vai con Centrini per presentarsi all'interno dell'area di rigore avversaria e battere Manni. Da questo momento in avanti, proprio quando sarebbe lecito attendersi un'Albereta molto propositiva, sono invece i locali ad andare nuovamente in rete e dilagare nella seconda metà della ripresa: sono Paggetti, Cosi, Pretolani e Crescioli a completare il punteggio finale. Da segnalare anche un rigore sbagliato da Cosi sul punteggio di 6 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Dicomano, per essere riuscito a reagire alla grande dopo due sconfitte consecutive.