- Juniores Provinciali GIR.B
- Terranuovese
-
0 - 1
- Marciano Robur
TERRANUOVESE: Di Sano, Simoni, Righi, Falsini, Malatesta, Camiciotti, Scaramucci, Bindi, Chisci, Amanzi, Brinja. A disp.: Becattini, Bianchini, Chini. All.: Paolo Amidei.
MARCIANO: Battelli, Masini (83' Mazzetti), Chiuchiolo, Moretti, Berg, Capitini, Tanase (70' Samsong), Civitelli, Mattesini, Giovacchini, Cerulo. All.: Paolo Botti.
ARBITRO: Dago sez. Valdarno.
RETE: 70' Cerulo.
Con una rete di Cerulo nella parte finale di gara, un giovanisismo e rimaneggiato Marciano (ben dieci '94 in formazione) espugna Terranuova e si mette in tasca la propria seconda vittoria stagionale. La partita è equilibrata e ben giocata da tutte e due le squadre e scorre via senza troppe occasioni da rete. gli ospiti smebrano subito però più ispirati dei padroni di casa e già nel primo tempo mettono insieme qualche chance per portarsi in vantaggio, anche se Di Sano fa sempre ottima guardia. A metà della ripresa poi arriva la rete che decide l'incontro: contropiede micidiale del Marciano, Mattesini parte a sinistra e va alla conclusione, lo stesso Mattesini prova a rimettere dentro dopo una prima risposta del portiere, ma sul suo colpo di testa interviene Cerulo con la deviazione decisiva. I locali rimangono intanto in dieci per l'espulsione di Malatesta per un fallo a palla lontana, ma nel finale provano il forcing alla ricerca del pari, sfiorandolo in almeno quattro circostanze con Falsini (deu volte), Righi e Chisci, ma sempre senza fortuna.
CALCIATORIPIU': Cerulo, Civitelli, Chiuchiolo e Tanase (Marciano), Righi, Simoni e Bindi (Terranuovese)
TERRANUOVESE: Di Sano, Simoni, Righi, Falsini, Malatesta, Camiciotti, Scaramucci, Bindi, Chisci, Amanzi, Brinja. A disp.: Becattini, Bianchini, Chini. All.: Paolo Amidei.<br >MARCIANO: Battelli, Masini (83' Mazzetti), Chiuchiolo, Moretti, Berg, Capitini, Tanase (70' Samsong), Civitelli, Mattesini, Giovacchini, Cerulo. All.: Paolo Botti.<br >
ARBITRO: Dago sez. Valdarno.<br >
RETE: 70' Cerulo.
Con una rete di Cerulo nella parte finale di gara, un giovanisismo e rimaneggiato Marciano (ben dieci '94 in formazione) espugna Terranuova e si mette in tasca la propria seconda vittoria stagionale. La partita è equilibrata e ben giocata da tutte e due le squadre e scorre via senza troppe occasioni da rete. gli ospiti smebrano subito però più ispirati dei padroni di casa e già nel primo tempo mettono insieme qualche chance per portarsi in vantaggio, anche se Di Sano fa sempre ottima guardia. A metà della ripresa poi arriva la rete che decide l'incontro: contropiede micidiale del Marciano, Mattesini parte a sinistra e va alla conclusione, lo stesso Mattesini prova a rimettere dentro dopo una prima risposta del portiere, ma sul suo colpo di testa interviene Cerulo con la deviazione decisiva. I locali rimangono intanto in dieci per l'espulsione di Malatesta per un fallo a palla lontana, ma nel finale provano il forcing alla ricerca del pari, sfiorandolo in almeno quattro circostanze con Falsini (deu volte), Righi e Chisci, ma sempre senza fortuna.<br ><b>CALCIATORIPIU': Cerulo, Civitelli, Chiuchiolo e Tanase</b> (Marciano), <b>Righi, Simoni e Bindi</b> (Terranuovese)