- Juniores Provinciali GIR.B
- Audax Montevarchi
-
0 - 0
- Cavriglia
AUDA. MONTEVARCHI: Sassarelli, Roman, Cannoni, Sula, Dascalu, Currò, Pugliese, La Rosa, Ferrucci, Becattini, Chianucci. A disp.: Rossi, Formisano, Monnanni, Nicoli, Giovinazzo. All.: Vinicio Brilli.
CAVRIGLIA: Cardinali, Fusini, Miniati, Fittipaldi, Pierazzini, Taddeucci, Kapplanaj, Tognaccini, Lelli, Maggio, Pinti. A disp.: Lucci, Mantovani, Maddii, Alsieri, Nosi. All.: Fusini.
ARBITRO: Basagni sez. Valdarno.
Partita piuttosto bella e gradevole, il Cavriglia è determinato a sbloccare il risultato già dalle primissime battute di gioco, denotando una certa supremazia territoriale per i primi 20 minuti, senza però creare grossissime occasioni da gol. L'Audax Montevarchi, dopo una partenza molto titubante, esce piano piano dal guscio, alzando gradualmente il proprio baricentro e migliorando il proprio impianto di gioco, al 35' minuto registriamo un momento-chiave per le sorti del match: velocissima ripartenza di Ferrucci che, appena fuori area, viene steso dal centrale difensivo cavrigliense, espulsione sacrosanta. A questo punto gli ospiti badano più a non subire che ad attaccare, chiudendosi a riccio nella propria metà campo; da segnalare, in questa fase, tre nitide occasioni da gol non finalizzate da Becattini e Ferrucci, con la complicità del portiere ospite che era in giornata di grazia, poi poco altro o nulla da segnalare.
Alla fine ne esce uno 0 a 0 che ha evidenziato la solita sterilità offensiva dei montevarchini, che nonostante l'enorme mole di gioco espressa, trovano con troppa difficoltà la via del gol; dall'altra parte, ottima la prova di carattere del Cavriglia, che si è battuto con il coltello fra i denti, giocando una partita molto determinata e fisica (specialmente dopo l'espulsione), che ha fruttato un punto che smuove la classifica.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Sassarelli, Roman, Cannoni, Sula, Dascalu, Currò, Pugliese, La Rosa, Ferrucci, Becattini, Chianucci. A disp.: Rossi, Formisano, Monnanni, Nicoli, Giovinazzo. All.: Vinicio Brilli.<br >CAVRIGLIA: Cardinali, Fusini, Miniati, Fittipaldi, Pierazzini, Taddeucci, Kapplanaj, Tognaccini, Lelli, Maggio, Pinti. A disp.: Lucci, Mantovani, Maddii, Alsieri, Nosi. All.: Fusini. <br >
ARBITRO: Basagni sez. Valdarno.
Partita piuttosto bella e gradevole, il Cavriglia è determinato a sbloccare il risultato già dalle primissime battute di gioco, denotando una certa supremazia territoriale per i primi 20 minuti, senza però creare grossissime occasioni da gol. L'Audax Montevarchi, dopo una partenza molto titubante, esce piano piano dal guscio, alzando gradualmente il proprio baricentro e migliorando il proprio impianto di gioco, al 35' minuto registriamo un momento-chiave per le sorti del match: velocissima ripartenza di Ferrucci che, appena fuori area, viene steso dal centrale difensivo cavrigliense, espulsione sacrosanta. A questo punto gli ospiti badano più a non subire che ad attaccare, chiudendosi a riccio nella propria metà campo; da segnalare, in questa fase, tre nitide occasioni da gol non finalizzate da Becattini e Ferrucci, con la complicità del portiere ospite che era in giornata di grazia, poi poco altro o nulla da segnalare.<br >Alla fine ne esce uno 0 a 0 che ha evidenziato la solita sterilità offensiva dei montevarchini, che nonostante l'enorme mole di gioco espressa, trovano con troppa difficoltà la via del gol; dall'altra parte, ottima la prova di carattere del Cavriglia, che si è battuto con il coltello fra i denti, giocando una partita molto determinata e fisica (specialmente dopo l'espulsione), che ha fruttato un punto che smuove la classifica.
Davide Rossi