• Giovanissimi B GIR.B
  • Sales
  • 1 - 0
  • Resco Reggello


SALES: Duran, Fazzi, Menichetti, Masi, Martelli, Diku, Tanzi, Marqeshi, Fontani, Burrini, Materassi. A disp.: Romano, Bianchi, Mauro, Coda, Bastianelli, Bianchi, Nutini. All.: Materassi.
REGGELLO: Balestri, Gabbrielli, Berti, Bushi, Salvucci, Cicogni, Rapaccini, Cardi, Piccardi, Talussi, Marsili. A disp.: Palomi, Benedetti, Monechi, Mugnai, Salvietti. All.: Poggesi.

ARBITRO: Scifo di Firenze.

RETI: Burrini.



Decide una rete di Burrini al decimo del secondo tempo la sfida tra Sales e Resco Reggello: i padroni di casa continuano la loro cavalcata solitaria al vertice della classifica grazie al gol del proprio attaccante, che approfitta di una respinta di Balestri in mezzo all'area su tiro di Materassi e insacca il tap in. Non era una partita semplice per la Sales, che ha dovuto combattere contro un avversario ostico e determinato come il Reggello, una squadra molto fisica, ordinata e forte anche in fase difensiva che ha imposto per almeno un tempo il proprio ritmo alla gara mettendo in seria difficoltà i locali. La partita è stata divertente e tirata dal primo all'ultimo minuto, e solo un gol ha fatto la differenza. Meglio il Reggello nel primo tempo, ripresa invece a favore della Sales, che dopo qualche indecisione riesce a trovare il gol vittoria che vale i tre punti e dà tanto morale ai ragazzi di mister Materassi, che stanno riuscendo a dare una buona continuità al proprio gioco partita dopo partita.
Calciatoripiù
: Burrini e Materassi sono i migliori in campo, ma bravo anche Menichetti, che salva i suoi da un gol già fatto salvando sulla linea di porta il pallonetto di Mazzini a portiere già battuto.

SALES: Duran, Fazzi, Menichetti, Masi, Martelli, Diku, Tanzi, Marqeshi, Fontani, Burrini, Materassi. A disp.: Romano, Bianchi, Mauro, Coda, Bastianelli, Bianchi, Nutini. All.: Materassi.<br >REGGELLO: Balestri, Gabbrielli, Berti, Bushi, Salvucci, Cicogni, Rapaccini, Cardi, Piccardi, Talussi, Marsili. A disp.: Palomi, Benedetti, Monechi, Mugnai, Salvietti. All.: Poggesi.<br > ARBITRO: Scifo di Firenze.<br > RETI: Burrini. Decide una rete di Burrini al decimo del secondo tempo la sfida tra Sales e Resco Reggello: i padroni di casa continuano la loro cavalcata solitaria al vertice della classifica grazie al gol del proprio attaccante, che approfitta di una respinta di Balestri in mezzo all'area su tiro di Materassi e insacca il tap in. Non era una partita semplice per la Sales, che ha dovuto combattere contro un avversario ostico e determinato come il Reggello, una squadra molto fisica, ordinata e forte anche in fase difensiva che ha imposto per almeno un tempo il proprio ritmo alla gara mettendo in seria difficolt&agrave; i locali. La partita &egrave; stata divertente e tirata dal primo all'ultimo minuto, e solo un gol ha fatto la differenza. Meglio il Reggello nel primo tempo, ripresa invece a favore della Sales, che dopo qualche indecisione riesce a trovare il gol vittoria che vale i tre punti e d&agrave; tanto morale ai ragazzi di mister Materassi, che stanno riuscendo a dare una buona continuit&agrave; al proprio gioco partita dopo partita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Burrini </b>e <b>Materassi </b>sono i migliori in campo, ma bravo anche <b>Menichetti</b>, che salva i suoi da un gol gi&agrave; fatto salvando sulla linea di porta il pallonetto di Mazzini a portiere gi&agrave; battuto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI