- Giovanissimi B GIR.C
- Atletica Castello
-
3 - 2
- Signa
ATL. CASTELLO: Orrei, Nigro, Zgura, Rufi, Roggi, De Santis, Fiacchi, Pini, Cuscianna, Crema, Mori. A disp.: Rettori, Matera, Fiorelli, Nieri, Pasquini. All.: Marco Bolognesi.
SIGNA 1914: Castellani, Cortini A., Camerini, Buzzuchia, Pino, Musca, Obo, Filippi, Cortini N., Perfetto, Lelli. A disp.: mannelli, golini, tarchi. All.: Francesco Rosselli.
ARBITRO: Calvetti di Firenze.
RETI: Cortini N., Perfetto, Mori, Fiacchi, Cuscianna.
Torna a vincere l'Atletica Castello e lo fa davanti al proprio pubblico in una partita all'ultimo sangue contro il Signa, che non ha mai mollato la presa fino all'ultimo secondo. I padroni di casa cercano il riscatto dopo la sconfitta nella scorsa giornata, ma l'inizio di gara non è dei migliori. La formazione ospite è quella che va in vantaggio grazie a Perfetto che, lanciato sulla corsia di destra, effettua un tiro sul secondo palo che spiazza Orrei e termina in rete. Nella ripresa i locali rimettono in pari il risultato con Mori e, successivamente, si portano in vantaggio con Fiacchi. A riprendere il toro per le corna ci pensa Cortini N. per il Signa, ed è 2-2. Nel finale il Castello si impone con Cuscianna e regala ai suoi tifosi una splendida vittoria. Partita veramente bella e piacevole per tutti, in cui entrambi gli schieramenti si sono spesi molto per arrivare a fare risultato e solo gli episodi singoli sono stati decisivi. Il bel gioco dell'Atletica Castello è tanto apprezzato quanto la prestazione e la voglia del Signa che, nonostante la sconfitta, viene applaudito dal suo pubblico una volta uscito dal campo.
Calciatoripiù: Zgura e Cuscianna per l'Atletica Castello.
ATL. CASTELLO: Orrei, Nigro, Zgura, Rufi, Roggi, De Santis, Fiacchi, Pini, Cuscianna, Crema, Mori. A disp.: Rettori, Matera, Fiorelli, Nieri, Pasquini. All.: Marco Bolognesi.<br >SIGNA 1914: Castellani, Cortini A., Camerini, Buzzuchia, Pino, Musca, Obo, Filippi, Cortini N., Perfetto, Lelli. A disp.: mannelli, golini, tarchi. All.: Francesco Rosselli.<br >
ARBITRO: Calvetti di Firenze.<br >
RETI: Cortini N., Perfetto, Mori, Fiacchi, Cuscianna.
Torna a vincere l'Atletica Castello e lo fa davanti al proprio pubblico in una partita all'ultimo sangue contro il Signa, che non ha mai mollato la presa fino all'ultimo secondo. I padroni di casa cercano il riscatto dopo la sconfitta nella scorsa giornata, ma l'inizio di gara non è dei migliori. La formazione ospite è quella che va in vantaggio grazie a Perfetto che, lanciato sulla corsia di destra, effettua un tiro sul secondo palo che spiazza Orrei e termina in rete. Nella ripresa i locali rimettono in pari il risultato con Mori e, successivamente, si portano in vantaggio con Fiacchi. A riprendere il toro per le corna ci pensa Cortini N. per il Signa, ed è 2-2. Nel finale il Castello si impone con Cuscianna e regala ai suoi tifosi una splendida vittoria. Partita veramente bella e piacevole per tutti, in cui entrambi gli schieramenti si sono spesi molto per arrivare a fare risultato e solo gli episodi singoli sono stati decisivi. Il bel gioco dell'Atletica Castello è tanto apprezzato quanto la prestazione e la voglia del Signa che, nonostante la sconfitta, viene applaudito dal suo pubblico una volta uscito dal campo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Zgura </b>e <b>Cuscianna </b>per l'Atletica Castello.