- Giovanissimi B GIR.C
- Rinascita Doccia
-
7 - 2
- S.Lorenzo
RINASCITA DOCCIA: Collini, Lastrucci, Pacciani, Mocci, Greco, Casati, Chemeri, Moroni, Lancini N., Gibilaro, Oriti. A disp.: Bacci, Torricini, Ronga, Benelli, Pitale, Brini. All.: Massimo Pacciani.
SAN LORENZO CG: Calabresi, Rossini, Ballerini, Coffaro, Messerini, Filistrucchi, Bongini, Ciulli, Fossi, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Marchesini, Bartolini, Orlandini, Doci, Sestini. All.: Luca Dini.
ARBITRO: Scorteccia di Firenze.
RETI: 2 Fortunato, 2 Moroni, Oriti, Casati, Spitale, Gibilaro, Brini.
Vittoria di sostanza per il Rinascita Doccia che non lascia scampo al San Lorenzo in un primo tempo di fuoco, poi nella ripresa i ragazzi di mister Dini si riprendono, ma ormai il divario è troppo largo. Dopo appena un minuto di gioco i padroni di casa sbloccano il risultato dopo gli sviluppi di un corner battuto da Casati, su cui stacca il colpo di testa vincente Moroni. Al 4' Oriti in solitaria s'impossessa del pallone sulla linea del centrocampo e va in direzione della porta bucando la rete del raddoppio, di vera prepotenza. I locali non si fermano ed è un vero assedio nella metà campo rivale. A segno vanno anche Casati, di nuovo Moroni dopo un tiro di Nencini respinto e Spitale. Sempre Nencini si procura un calcio di rigore a fine del primo tempo e Spitale trasforma in maniera eccelsa spiazzando l'estremo difensore. Nella ripresa i locali non si fermano e continuano a segnare con Gibilaro e Brini. Gli ospiti sembrano, però, tornati in campo con le idee più chiare e più concentrati. Il San Lorenzo subisce nel secondo parziale solo due reti e ne mette a segno due con la doppietta di Fortunato. Vittoria meritata del Rinascita Doccia contro un San Lorenzo sottotono e frastornato dai gol subiti in successione così rapida. L'atteggiamento nella ripresa dei ragazzi di mister Dini dovrà far riflettere su come approcciare meglio le prossime partite.
Calciatoripiù: Per il Rinascita Doccia Mocci e Greco. Per il San Lorenzo Fortunato.
RINASCITA DOCCIA: Collini, Lastrucci, Pacciani, Mocci, Greco, Casati, Chemeri, Moroni, Lancini N., Gibilaro, Oriti. A disp.: Bacci, Torricini, Ronga, Benelli, Pitale, Brini. All.: Massimo Pacciani.<br >SAN LORENZO CG: Calabresi, Rossini, Ballerini, Coffaro, Messerini, Filistrucchi, Bongini, Ciulli, Fossi, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Marchesini, Bartolini, Orlandini, Doci, Sestini. All.: Luca Dini.<br >
ARBITRO: Scorteccia di Firenze.<br >
RETI: 2 Fortunato, 2 Moroni, Oriti, Casati, Spitale, Gibilaro, Brini.
Vittoria di sostanza per il Rinascita Doccia che non lascia scampo al San Lorenzo in un primo tempo di fuoco, poi nella ripresa i ragazzi di mister Dini si riprendono, ma ormai il divario è troppo largo. Dopo appena un minuto di gioco i padroni di casa sbloccano il risultato dopo gli sviluppi di un corner battuto da Casati, su cui stacca il colpo di testa vincente Moroni. Al 4' Oriti in solitaria s'impossessa del pallone sulla linea del centrocampo e va in direzione della porta bucando la rete del raddoppio, di vera prepotenza. I locali non si fermano ed è un vero assedio nella metà campo rivale. A segno vanno anche Casati, di nuovo Moroni dopo un tiro di Nencini respinto e Spitale. Sempre Nencini si procura un calcio di rigore a fine del primo tempo e Spitale trasforma in maniera eccelsa spiazzando l'estremo difensore. Nella ripresa i locali non si fermano e continuano a segnare con Gibilaro e Brini. Gli ospiti sembrano, però, tornati in campo con le idee più chiare e più concentrati. Il San Lorenzo subisce nel secondo parziale solo due reti e ne mette a segno due con la doppietta di Fortunato. Vittoria meritata del Rinascita Doccia contro un San Lorenzo sottotono e frastornato dai gol subiti in successione così rapida. L'atteggiamento nella ripresa dei ragazzi di mister Dini dovrà far riflettere su come approcciare meglio le prossime partite.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Rinascita Doccia <b>Mocci </b>e <b>Greco</b>. Per il San Lorenzo <b>Fortunato</b>.