- Giovanissimi B GIR.C
- Firenze Ovest
-
1 - 0
- San Piero a Sieve
FIRENZE OVEST: Dapinguente, Baroncelli, Gori, Toccaceli, Mazzoli, Mancelli, Zagnino, Vettori, Pecchioli, Taufik, Fabbian. A disp.: Russo, Raugei, Tatone, Grosso, Nastri, Chionna. All.: Daniele Brunori.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierni, Anderini, Crescioli, Degl'Innocenti, Avdullaj, Paraschiv, Zorn, Barracco, Alvisani, Settimelli. A disp.: Penni, Orlandi, Parra, Buttau, Bettini. All.: Andrea Crini.
RETI: Fabbian.
Nello scontro di altissima classifica tra Firenze Ovest e San Piero a Sieve sono i padroni di casa che hanno la meglio al termine di una partita divertente e ben giocata da entrambe le squadre. I padroni di casa partono con grande convinzione ma non riescono a concretizzare alcune situazioni in area avversaria nel primo quarto d'ora, quando il San Piero a Sieve è tutto rintanato nella propria metà campo. La squadra di Brunori trema però sulla punizione spiovente di Avdullaj dalla distanza che Dapinguente smanaccia sulla traversa. La gara è piacevole e combattuta, ma il primo tempo finisce a reti bianche con il Firenze Ovest che non riesce a sbloccarla. Nella ripresa il canovaccio non cambia, ma arriva la rete del vantaggio dei padroni di casa con Fabbian che capitalizza nel migliore dei modi il cross di Pecchioli. Raugei va vicino al raddoppio ma fallisce a tu per tu con Fusi, ma l'1-0 regge fino al 70'. Il Firenze Ovest scavalca gli avversari in classifica e portano a casa l'ennesimo 'clean sheet' dimostrando grande solidità difensiva e riuscendo nell'impresa di essere l'unica squadra del girone a non aver subito gol.
Calciatoripiù: Mazzoli e Vettori (Firenze Ovest), mentre mister Crini manda un plauso a tutti i suoi ragazzi: Avrei preferito lo 0-0 ma faccio lo stesso i complimenti alla mia squadra. Nonostante le tante assenze importanti siamo sulla buona strada .
FIRENZE OVEST: Dapinguente, Baroncelli, Gori, Toccaceli, Mazzoli, Mancelli, Zagnino, Vettori, Pecchioli, Taufik, Fabbian. A disp.: Russo, Raugei, Tatone, Grosso, Nastri, Chionna. All.: Daniele Brunori.<br >SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierni, Anderini, Crescioli, Degl'Innocenti, Avdullaj, Paraschiv, Zorn, Barracco, Alvisani, Settimelli. A disp.: Penni, Orlandi, Parra, Buttau, Bettini. All.: Andrea Crini.<br >
RETI: Fabbian.
Nello scontro di altissima classifica tra Firenze Ovest e San Piero a Sieve sono i padroni di casa che hanno la meglio al termine di una partita divertente e ben giocata da entrambe le squadre. I padroni di casa partono con grande convinzione ma non riescono a concretizzare alcune situazioni in area avversaria nel primo quarto d'ora, quando il San Piero a Sieve è tutto rintanato nella propria metà campo. La squadra di Brunori trema però sulla punizione spiovente di Avdullaj dalla distanza che Dapinguente smanaccia sulla traversa. La gara è piacevole e combattuta, ma il primo tempo finisce a reti bianche con il Firenze Ovest che non riesce a sbloccarla. Nella ripresa il canovaccio non cambia, ma arriva la rete del vantaggio dei padroni di casa con Fabbian che capitalizza nel migliore dei modi il cross di Pecchioli. Raugei va vicino al raddoppio ma fallisce a tu per tu con Fusi, ma l'1-0 regge fino al 70'. Il Firenze Ovest scavalca gli avversari in classifica e portano a casa l'ennesimo 'clean sheet' dimostrando grande solidità difensiva e riuscendo nell'impresa di essere l'unica squadra del girone a non aver subito gol. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mazzoli e Vettori </b>(Firenze Ovest), mentre <b>mister Crini </b>manda un plauso a tutti i suoi ragazzi: Avrei preferito lo 0-0 ma faccio lo stesso i complimenti alla mia squadra. Nonostante le tante assenze importanti siamo sulla buona strada .