- Giovanissimi B GIR.C
- Virtus Comeana
-
2 - 1
- Firenzuola
VIRTUS COMEANA: Autiero, Aurora, Rinaudo, Petracchi, Mascherini, Cocchi, S. Di Lella, Gestri, Curvietto, Zotici, El Halylan. A disp.: Sturino, F. Di Lella, Franchi. All.: Roberto Colzi.
FIRENZUOLA: Dall'Omo, Barzagli, Malvezzi, Fratti, Galeotti, Ruja, Berti, Crocetti, F. Morozzi, A. Morozzi, La Rocca. A disp.: Guga, Lucherini, Lazzerini, Mini, Shehi. All.: Carlo Livi.
RETI: 2 Curvietto, F. Morozzi.
Prima vittoria in campionato per la Virtus Comeana di Roberto Colzi, che conquista anche i primi tre punti della stagione e aggancia in classifica il Firenzuola di mister Livi. Entrambe le squadre non hanno niente da perdere e il match è piacevole e giocato a viso aperto, nonostante il predominio dei padroni di casa. A passare è infatti la Virtus Comeana, che va in vantaggio al 15' con Curvietto bravo a mettere giù la sfera su un cambio di campo e battere Dall'Omo. Il Firenzuola soffre, ma alla mezz'ora riesce in contropiede a pareggiare grazie a F. Morozzi approfitta di un'incertezza, brucia tutti e supera Autiero. I padroni di casa non si fanno però abbattere, e poco prima del fischio di metà gara dell'arbitro nuovamente Curvietto riporta avanti i suoi capitalizzando una superiorità continua nei primi trentacinque minuti con tantissime occasioni mancate grazie alle parate di Dall'Omo. Nella ripresa invece il Firenzuola ci prova ma non riesce ad impensierire il portiere avversario, con la Virtus Comeana che alla fine porta a casa una vittoria meritata.
Calciatoripiù: Aurora (Virtus Comeana), Dall'Omo che tiene a galla i suoi (Firenzuola).
VIRTUS COMEANA: Autiero, Aurora, Rinaudo, Petracchi, Mascherini, Cocchi, S. Di Lella, Gestri, Curvietto, Zotici, El Halylan. A disp.: Sturino, F. Di Lella, Franchi. All.: Roberto Colzi. <br >FIRENZUOLA: Dall'Omo, Barzagli, Malvezzi, Fratti, Galeotti, Ruja, Berti, Crocetti, F. Morozzi, A. Morozzi, La Rocca. A disp.: Guga, Lucherini, Lazzerini, Mini, Shehi. All.: Carlo Livi. <br >
RETI: 2 Curvietto, F. Morozzi.
Prima vittoria in campionato per la Virtus Comeana di Roberto Colzi, che conquista anche i primi tre punti della stagione e aggancia in classifica il Firenzuola di mister Livi. Entrambe le squadre non hanno niente da perdere e il match è piacevole e giocato a viso aperto, nonostante il predominio dei padroni di casa. A passare è infatti la Virtus Comeana, che va in vantaggio al 15' con Curvietto bravo a mettere giù la sfera su un cambio di campo e battere Dall'Omo. Il Firenzuola soffre, ma alla mezz'ora riesce in contropiede a pareggiare grazie a F. Morozzi approfitta di un'incertezza, brucia tutti e supera Autiero. I padroni di casa non si fanno però abbattere, e poco prima del fischio di metà gara dell'arbitro nuovamente Curvietto riporta avanti i suoi capitalizzando una superiorità continua nei primi trentacinque minuti con tantissime occasioni mancate grazie alle parate di Dall'Omo. Nella ripresa invece il Firenzuola ci prova ma non riesce ad impensierire il portiere avversario, con la Virtus Comeana che alla fine porta a casa una vittoria meritata.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Aurora </b>(Virtus Comeana), <b>Dall'Omo </b>che tiene a galla i suoi (Firenzuola).