- Giovanissimi B GIR.C
- S.Lorenzo
-
0 - 2
- Signa
SAN LORENZO: Calabresi, Rossini, Bartolini, Coffaro, Rossetti, Filistrucchi, Bongini, Ciulli, Orsi, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Vanni, Marchesini, Messerini, Yusef napiri, Zabardi, Doci. All.: Luca Dini.
SIGNA: Castellani, Cortini, Camerini, Buzzuchia, Pino, Musca, Filippi, Oboh, Cortini N., Perfetto, Lelli. A disp.: Golini, Bresci, Tarchi, Mannelli. All.: Francesco Roselli.
ARBITRO: Octavian Zmau di Prato.
RETI: 15' Camerini, 55' Perfetto.
NOTE: Ammoniti Messerini, Camerini.
Un Signa cinico e spietato sotto porta batte il San Lorenzo, dopo un primo tempo equilibrato, grazie in special modo alla favolosa prestazione di Perfetto, sempre più protagonista del gioco della squadra. Entrambi gli schieramenti si scontrano nel primo tempo senza creare vere difficoltà al proprio avversario, creando una partita piacevole, ma senza troppi episodi emozionanti. Al 15' gli ospiti trovano il vantaggio con l'eurogol di Camerini: il suo tiro dal limite dell'area s'incastra sotto la traversa. I locali provano a reagire, ma i tentativi sono velleitari. Nella ripresa è ancora la formazione ospite a fare la differenza quando, dopo diverse azioni, mette a segno la rete del raddoppio. Azione in solitaria di Perfetto che salta due avversari e trova il gol con un tiro di precisione, terminato dentro la porta. A risultato blindato le squadre si annullano a vicenda senza riuscire a creare azioni offensive di rilievo. I locali non trovano nelle proprie individualità quello che il Signa è riuscito invece a trovare. La differenza sul campo non è stata sempre così netta e i padroni di casa escono sconfitti con il rammarico di essere stati poco incisivi nell'area di rigore. Dopo il pareggio si fermano così a cinque punti in classifica, ma con tanta voglia di rifarsi. Il Signa, con questa vittoria, attacca il quarto posto del girone e continua la sua striscia positiva.
Calciatoripiù: Per il San Lorenzo Rossini e Fortunato. Per il Signa Camerini e Perfetto.
SAN LORENZO: Calabresi, Rossini, Bartolini, Coffaro, Rossetti, Filistrucchi, Bongini, Ciulli, Orsi, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Vanni, Marchesini, Messerini, Yusef napiri, Zabardi, Doci. All.: Luca Dini.<br >SIGNA: Castellani, Cortini, Camerini, Buzzuchia, Pino, Musca, Filippi, Oboh, Cortini N., Perfetto, Lelli. A disp.: Golini, Bresci, Tarchi, Mannelli. All.: Francesco Roselli.<br >
ARBITRO: Octavian Zmau di Prato.<br >
RETI: 15' Camerini, 55' Perfetto.<br >NOTE: Ammoniti Messerini, Camerini.
Un Signa cinico e spietato sotto porta batte il San Lorenzo, dopo un primo tempo equilibrato, grazie in special modo alla favolosa prestazione di Perfetto, sempre più protagonista del gioco della squadra. Entrambi gli schieramenti si scontrano nel primo tempo senza creare vere difficoltà al proprio avversario, creando una partita piacevole, ma senza troppi episodi emozionanti. Al 15' gli ospiti trovano il vantaggio con l'eurogol di Camerini: il suo tiro dal limite dell'area s'incastra sotto la traversa. I locali provano a reagire, ma i tentativi sono velleitari. Nella ripresa è ancora la formazione ospite a fare la differenza quando, dopo diverse azioni, mette a segno la rete del raddoppio. Azione in solitaria di Perfetto che salta due avversari e trova il gol con un tiro di precisione, terminato dentro la porta. A risultato blindato le squadre si annullano a vicenda senza riuscire a creare azioni offensive di rilievo. I locali non trovano nelle proprie individualità quello che il Signa è riuscito invece a trovare. La differenza sul campo non è stata sempre così netta e i padroni di casa escono sconfitti con il rammarico di essere stati poco incisivi nell'area di rigore. Dopo il pareggio si fermano così a cinque punti in classifica, ma con tanta voglia di rifarsi. Il Signa, con questa vittoria, attacca il quarto posto del girone e continua la sua striscia positiva.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il San Lorenzo <b>Rossini</b> e <b>Fortunato</b>. Per il Signa <b>Camerini</b> e <b>Perfetto</b>.