- Giovanissimi B GIR.B
- Resco Reggello
-
2 - 2
- Audace Galluzzo
REGGELLO: Balestri, Gabbrielli, Berti, Muscè, Salvucci, Ficogni, Rapaccini, Cardi, Ficcardi, Talussi, Martini. A disp.: Baromi, Monechi, Mugnai, Salvietti, Mellone. All.: Brunero Poggesi.
AUD GALLUZZO: Toppi, Marino, Spolverini, Di Maggio, Fantoni, Matteini, Vujadin, Lorini, Tucci, Benedetti, Betti L.. A disp.: Betti T., Bernincioni, Checchi, Bartolucci, Casini, Capovani, Gilosci. All.: Luca Terzini.
RETI: Benedetti, rig. Rapaccini, Salvucci, rig. Marino.
Resco Reggello e Audace Legnaia si dividono equamente la posta di giornata. È stata una partita molto equilibrata, caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte e da emozioni da una parte e dall'altra. Unica nota negativa il disastroso arbitraggio del direttore di gara, che ha parzialmente rovinato un match corretto e molto ben giocato da entrambe le squadre. Nel primo tempo è la compagine ospite a partire con le marce altissime e a passare in vantaggio prima dell'intervallo: è Benedetti a infilarsi tra le maglie della difesa avversaria sul lancio in profondità e a scavalcare Balestri con un preciso pallonetto. Appena rientrati dagli spogliatoi, i padroni di casa cambiano decisamente volto e in poco meno di dieci minuti completano la rimonta grazie alla rete di Rapaccini su rigore e alla perfetta incornata su punizione di Salvucci. I ragazzi di mister Terzini non ci stanno e nei minuti finali trovano il pareggio con Marino sempre su calcio di rigore. A questo punto l'inerzia della partita è tutta in favore dell'Audace Legnaia, che si riversa in avanti alla ricerca della vittoria; i locali si difendono però con ordine e la gara termina in parità. Da segnalare le proteste della formazione ospite per un penalty non concesso nel finale per un contatto ai danni di Tuci.
Calciatoripiù: Busci (Reggello). Vujadin (Aud Legnaia).
REGGELLO: Balestri, Gabbrielli, Berti, Muscè, Salvucci, Ficogni, Rapaccini, Cardi, Ficcardi, Talussi, Martini. A disp.: Baromi, Monechi, Mugnai, Salvietti, Mellone. All.: Brunero Poggesi.<br >AUD GALLUZZO: Toppi, Marino, Spolverini, Di Maggio, Fantoni, Matteini, Vujadin, Lorini, Tucci, Benedetti, Betti L.. A disp.: Betti T., Bernincioni, Checchi, Bartolucci, Casini, Capovani, Gilosci. All.: Luca Terzini. <br >
RETI: Benedetti, rig. Rapaccini, Salvucci, rig. Marino.
Resco Reggello e Audace Legnaia si dividono equamente la posta di giornata. È stata una partita molto equilibrata, caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte e da emozioni da una parte e dall'altra. Unica nota negativa il disastroso arbitraggio del direttore di gara, che ha parzialmente rovinato un match corretto e molto ben giocato da entrambe le squadre. Nel primo tempo è la compagine ospite a partire con le marce altissime e a passare in vantaggio prima dell'intervallo: è Benedetti a infilarsi tra le maglie della difesa avversaria sul lancio in profondità e a scavalcare Balestri con un preciso pallonetto. Appena rientrati dagli spogliatoi, i padroni di casa cambiano decisamente volto e in poco meno di dieci minuti completano la rimonta grazie alla rete di Rapaccini su rigore e alla perfetta incornata su punizione di Salvucci. I ragazzi di mister Terzini non ci stanno e nei minuti finali trovano il pareggio con Marino sempre su calcio di rigore. A questo punto l'inerzia della partita è tutta in favore dell'Audace Legnaia, che si riversa in avanti alla ricerca della vittoria; i locali si difendono però con ordine e la gara termina in parità. Da segnalare le proteste della formazione ospite per un penalty non concesso nel finale per un contatto ai danni di Tuci. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Busci </b>(Reggello). <b>Vujadin </b>(Aud Legnaia).