- Juniores Provinciali GIR.B
- Lucignano
-
0 - 1
- Sangiustinese
LUCIGNANO (4-4-2): Fontani, Mencacci, Salvini, Lucaroni, Baini, Frappi, Coradeschi, Bocchetti, Santana, Olivieri, Turillazzi. A disp.: D'Ambrosio, Fratini, Desiderato, Ioriullo, Casucci, Corazzesi, Martino. All.: Camilletti.
SANGIUSTINESE (3-3-3-1): Noferi, Castellaneta, Ciapi, Marchese, Zamboni, Cocuccio, Marzi, Liburdi, Sammartano Ame., Bucciero, Farsetti. A disp.: Sammartano Ant., Gambini, Landi, Ugolini, Nibi. All.: Sammartano.
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.
RETE: 35' Sammartano Ame.
Continua la propria serie positiva la squadra di Sammartano che trova una rete con il solito Amedeo, non nuovo a queste soluzioni, per la gioia del suo papà e dei fans di youtube che ospita le sue realizzazioni fin dai tempi in cui militava nelle fila dell' Arno Calcio. Il resto della gara è però in pratica solo Lucignano; la squadra di Camilletti, trascinata da Giuseppe Bocchetti, per dirla con parole di De Gregori, mette il cuore dentro alle scarpe e sfiora in più riprese il pareggio che non arriva, negato da vari eventi fra i quali anche una traversa. Ma ai punti avrebbe realmente prevalso il Lucignano, una squadra indubbiamente trasformata dall' allenatore Camilletti del quale parlar bene per noi è diventata una abitudine come pure del collega Sammartano uscito vittorioso ancora una volta. Ma, per quanto riguarda il gioco, volendo concludere in modo erudito con un latinismo che i più ci bolleranno come desuetudine e narcisismo di erudizione, minacciandoci anche di non leggerci più perché troppo... pottini....Lucignanum captum, ferum victorem coepit. Per la traduzione e significato di questa conclusione, vedasi prossimo numero.
Calciatorepiù: Giuseppe Bocchetti (Lucignano) Ma un applauso va, oltre che a lui, a tutta la squadra, generosissima,al mister, anche ai sostenitori, impeccabili sugli spalti. Del resto il valore dell'avversario era assai elevato e la figura fatta da tutto il complesso di Lucignano, è stata davvero molto buona.
LUCIGNANO (4-4-2): Fontani, Mencacci, Salvini, Lucaroni, Baini, Frappi, Coradeschi, Bocchetti, Santana, Olivieri, Turillazzi. A disp.: D'Ambrosio, Fratini, Desiderato, Ioriullo, Casucci, Corazzesi, Martino. All.: Camilletti.<br >SANGIUSTINESE (3-3-3-1): Noferi, Castellaneta, Ciapi, Marchese, Zamboni, Cocuccio, Marzi, Liburdi, Sammartano Ame., Bucciero, Farsetti. A disp.: Sammartano Ant., Gambini, Landi, Ugolini, Nibi. All.: Sammartano. <br >
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.<br >
RETE: 35' Sammartano Ame.
Continua la propria serie positiva la squadra di Sammartano che trova una rete con il solito Amedeo, non nuovo a queste soluzioni, per la gioia del suo papà e dei fans di youtube che ospita le sue realizzazioni fin dai tempi in cui militava nelle fila dell' Arno Calcio. Il resto della gara è però in pratica solo Lucignano; la squadra di Camilletti, trascinata da Giuseppe Bocchetti, per dirla con parole di De Gregori, mette il cuore dentro alle scarpe e sfiora in più riprese il pareggio che non arriva, negato da vari eventi fra i quali anche una traversa. Ma ai punti avrebbe realmente prevalso il Lucignano, una squadra indubbiamente trasformata dall' allenatore Camilletti del quale parlar bene per noi è diventata una abitudine come pure del collega Sammartano uscito vittorioso ancora una volta. Ma, per quanto riguarda il gioco, volendo concludere in modo erudito con un latinismo che i più ci bolleranno come desuetudine e narcisismo di erudizione, minacciandoci anche di non leggerci più perché troppo... pottini....Lucignanum captum, ferum victorem coepit. Per la traduzione e significato di questa conclusione, vedasi prossimo numero. <br ><b>Calciatorepiù: Giuseppe Bocchetti (Lucignano)</b> Ma un applauso va, oltre che a lui, a tutta la squadra, generosissima,al mister, anche ai sostenitori, impeccabili sugli spalti. Del resto il valore dell'avversario era assai elevato e la figura fatta da tutto il complesso di Lucignano, è stata davvero molto buona.