- Giovanissimi B GIR.C
- Firenzuola
-
1 - 5
- Maliseti Tobbianese
FIRENZUOLA: Dall'Omo, La Rocca, Barzagli, Fratti, Galeotti, Ruja, Di Benedetto, Crocetti, F. Morozzi, A. Morozzi, Angeloni. A disp.: Guardascione, Guga Attilian, Guga Klevis, Giovannini, Lucherini. All.: Carlo Livi.
MALISETI TOBBIANESE B: Vannucchi, Porreca, Luongo, Landini, Pati, Sensi, Barbaro, Prattella, Bissini, Fedele, L. Barolini. A Disp.: I. Bartolini, Santini, Bertini, Garbanti. All.: Ciro Grimaldi.
RETI: 2 Landini, Prattella, Sensi, Bissini, Angeloni.
Vittoria in scioltezza del Maliseti sul campo del Firenzuola, che naviga in acque poco sicure in classifica. Tre gol nel primo tempo, due nella ripresa per la squadra di Ciro Grimaldi, che gira bene palla e crea diverse situazioni interessanti dal punto di vista del gioco. Per sbloccare il match però servono due palle inattive e per la precisione due corner che Landini conclude al meglio prima di testa e poi al volo di destro. Il primo tempo si chiude sul parziale di 0-3 con Prattella che recupera la sfera, se la porta sul sinistro e la mette nell'angolino dove Dall'Omo non può arrivare. Nella ripresa il canovaccio della gara non cambia, e Sensi segna su punizione dai venti metri dopo diversi tentativi non andati a buon fine. Nel finale Bissini segna il quinto gol al termine di una serpentina in area conclusa con un bel destro in diagonale; poi arriva anche il gol della bandiera di Angeloni, più lesto di tutti a ribattere in rete dopo la traversa colpita da F. Morozzi.
Calciatoripiù: Landini e Porreca (Maliseti Tobbianese B).
FIRENZUOLA: Dall'Omo, La Rocca, Barzagli, Fratti, Galeotti, Ruja, Di Benedetto, Crocetti, F. Morozzi, A. Morozzi, Angeloni. A disp.: Guardascione, Guga Attilian, Guga Klevis, Giovannini, Lucherini. All.: Carlo Livi.<br >MALISETI TOBBIANESE B: Vannucchi, Porreca, Luongo, Landini, Pati, Sensi, Barbaro, Prattella, Bissini, Fedele, L. Barolini. A Disp.: I. Bartolini, Santini, Bertini, Garbanti. All.: Ciro Grimaldi.<br >
RETI: 2 Landini, Prattella, Sensi, Bissini, Angeloni.
Vittoria in scioltezza del Maliseti sul campo del Firenzuola, che naviga in acque poco sicure in classifica. Tre gol nel primo tempo, due nella ripresa per la squadra di Ciro Grimaldi, che gira bene palla e crea diverse situazioni interessanti dal punto di vista del gioco. Per sbloccare il match però servono due palle inattive e per la precisione due corner che Landini conclude al meglio prima di testa e poi al volo di destro. Il primo tempo si chiude sul parziale di 0-3 con Prattella che recupera la sfera, se la porta sul sinistro e la mette nell'angolino dove Dall'Omo non può arrivare. Nella ripresa il canovaccio della gara non cambia, e Sensi segna su punizione dai venti metri dopo diversi tentativi non andati a buon fine. Nel finale Bissini segna il quinto gol al termine di una serpentina in area conclusa con un bel destro in diagonale; poi arriva anche il gol della bandiera di Angeloni, più lesto di tutti a ribattere in rete dopo la traversa colpita da F. Morozzi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Landini</b> e <b>Porreca</b> (Maliseti Tobbianese B).