- Giovanissimi B GIR.C
- S.Lorenzo
-
0 - 1
- Atletica Castello
SAN LORENZO CG: Calabresi, Rossini, Ballerini, Coffaro, Sestini, Filistrucchi, Marchesini, Orsi, Messerini, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Vanni, Zabardi, Bartolini, Orlandini, Nafili. All.: Luca Dini.
ATL. CASTELLO: Orrei, Negro, Zgura, Rufi, Roggi, De Santis, Fiacchi, Ceccherini, Cuscianna, Chiti, Crema. A disp.: Rettori, Matera, Pasquini, Pini, Griffi, Mori, Fiorelli. All.: Marco Bolognesi.
ARBITRO: Magherini di Prato.
RETE: 70' Mori.
L'Atletica Castello passa in casa del San Lorenzo Campi Giovani proprio nel finale. I tre punti della squadra di mister Bolognesi arrivano al termine di una gara equilibrata e giocata principalmente a centrocampo. Forse il pari sarebbe stato il risultato più giusto ma questa vittoria premia la voglia di non arrendersi mai dei ragazzi del Castello. Nel primo tempo i padroni di casa creano almeno tre occasioni interessanti (tra cui un gol fallito davanti alla linea di porta) ma non le sfruttano a dovere, mentre gli ospiti si fanno pericolosi con Crema in un paio di circostanza ma è bravo il portiere campigiano a salvare il risultato. Nella ripresa il copione no cambia. Il San Lorenzo crea le due occasioni, tra cui colpisce anche una traversa. Nel finale gli ospiti spingono di più, tentano il tutto per tutto e all'ultimo minuto Crema infila mori solo davanti al portiere che realizza il gol della vittoria.
Calciatoripiù: Roggi, Crema, Mori (Castello); Orsi (San Lorenzo).
SAN LORENZO CG: Calabresi, Rossini, Ballerini, Coffaro, Sestini, Filistrucchi, Marchesini, Orsi, Messerini, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Vanni, Zabardi, Bartolini, Orlandini, Nafili. All.: Luca Dini.<br >ATL. CASTELLO: Orrei, Negro, Zgura, Rufi, Roggi, De Santis, Fiacchi, Ceccherini, Cuscianna, Chiti, Crema. A disp.: Rettori, Matera, Pasquini, Pini, Griffi, Mori, Fiorelli. All.: Marco Bolognesi.<br >
ARBITRO: Magherini di Prato.<br >
RETE: 70' Mori.
L'Atletica Castello passa in casa del San Lorenzo Campi Giovani proprio nel finale. I tre punti della squadra di mister Bolognesi arrivano al termine di una gara equilibrata e giocata principalmente a centrocampo. Forse il pari sarebbe stato il risultato più giusto ma questa vittoria premia la voglia di non arrendersi mai dei ragazzi del Castello. Nel primo tempo i padroni di casa creano almeno tre occasioni interessanti (tra cui un gol fallito davanti alla linea di porta) ma non le sfruttano a dovere, mentre gli ospiti si fanno pericolosi con Crema in un paio di circostanza ma è bravo il portiere campigiano a salvare il risultato. Nella ripresa il copione no cambia. Il San Lorenzo crea le due occasioni, tra cui colpisce anche una traversa. Nel finale gli ospiti spingono di più, tentano il tutto per tutto e all'ultimo minuto Crema infila mori solo davanti al portiere che realizza il gol della vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Roggi, Crema, Mori </b>(Castello);<b> Orsi</b> (San Lorenzo).