- Juniores Regionali GIR.C
- San Piero a Sieve
-
0 - 0
- Impruneta Tavarnuzze
SAN PIERO A SIEVE: Moscardi, Mata, Bastianacci, Quacquarini, Carcaiso, Del Mazza, Checchi, Tancredi, Vera, Decaro, Cantini. A disp.: Calzolai, Mattoni, Conte, Massai, Secchioni, Lanini. All.: Alessandro Orlandi.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Iotti, Bellucci, Barbieri, Venturi, Mazzoni, Mengoni, Paterno, Pagnifedi, Piazzini, Liotti, Ciucchi. A disp.: Caprini, Bichi, Degl'Innocenti, Maffi, Lorenzi, Falchini. All.: Marco Menichetti (squalificato). In panchina: Mannucci.
ARBITRO: Del Ponte di Firenze
Dopo la bella vittoria nel derby della scorsa settimana il San Piero a Sieve viene fermato sullo 0 a 0 dall'Impruneta Tavarnuzze, fra le mura amiche del Comunale . Il pareggio a reti inviolate arriva dopo novanta minuti assolutamente avari di emozioni, con le due squadre che ben poco hanno fatto per cercare la via del gol, dando l'impressione di accontentarsi del pareggio. Nel primo tempo, per vedere la prima conclusione si deve attendere la mezz'ora quando Piazzini, con un bel tiro, manda di poco alto sopra la traversa della porta difesa da Moscardi. Il San Piero di Orlandi risponde con Checchi che al volo sfiora il gol facendo la barba al montante. Sul finire dei primi quarantacinque minuti Moscardi salva il risultato esaltandosi su una conclusione da distanza ravvicinata del numero 10 avversario Liotti. Dunque, dopo un primo tempo poco esaltante, anche nella ripresa le due squadre non offrono un gioco migliore commettendo molti errori. Il gioco stanzia soprattutto nella zona mediana del campo con il San Piero che crea un paio di palle gol in altrettante mischie in area di rigore degli avversari, mentre l'Impruneta Tavarnuzze va vicina al vantaggio con un bolide di Pagnifedi, respinto da un attento Moscardi. Altro brivido per i biancorossi arriva pochi istanti più tardi quando Piazzini riesce a battere Moscardi, ma la palla viene fermata sulla linea di porta da un eroico Bastianacci che riesce a salvare così il San Piero a Sieve da una sconfitta sicura.
Calciatoripiù: vista la brutta partita messa in scena dalle due formazioni è difficile trovare il migliore in campo, perciò, visto il salvataggio sulla linea che ha permesso al San Piero a Sieve di conquistare un punto comunque importante, come calciatorepiù di questo match scegliamo Bastianacci.
Roberto D'Antonio
SAN PIERO A SIEVE: Moscardi, Mata, Bastianacci, Quacquarini, Carcaiso, Del Mazza, Checchi, Tancredi, Vera, Decaro, Cantini. A disp.: Calzolai, Mattoni, Conte, Massai, Secchioni, Lanini. All.: Alessandro Orlandi.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Iotti, Bellucci, Barbieri, Venturi, Mazzoni, Mengoni, Paterno, Pagnifedi, Piazzini, Liotti, Ciucchi. A disp.: Caprini, Bichi, Degl'Innocenti, Maffi, Lorenzi, Falchini. All.: Marco Menichetti (squalificato). In panchina: Mannucci.<br >
ARBITRO: Del Ponte di Firenze
Dopo la bella vittoria nel derby della scorsa settimana il San Piero a Sieve viene fermato sullo 0 a 0 dall'Impruneta Tavarnuzze, fra le mura amiche del Comunale . Il pareggio a reti inviolate arriva dopo novanta minuti assolutamente avari di emozioni, con le due squadre che ben poco hanno fatto per cercare la via del gol, dando l'impressione di accontentarsi del pareggio. Nel primo tempo, per vedere la prima conclusione si deve attendere la mezz'ora quando Piazzini, con un bel tiro, manda di poco alto sopra la traversa della porta difesa da Moscardi. Il San Piero di Orlandi risponde con Checchi che al volo sfiora il gol facendo la barba al montante. Sul finire dei primi quarantacinque minuti Moscardi salva il risultato esaltandosi su una conclusione da distanza ravvicinata del numero 10 avversario Liotti. Dunque, dopo un primo tempo poco esaltante, anche nella ripresa le due squadre non offrono un gioco migliore commettendo molti errori. Il gioco stanzia soprattutto nella zona mediana del campo con il San Piero che crea un paio di palle gol in altrettante mischie in area di rigore degli avversari, mentre l'Impruneta Tavarnuzze va vicina al vantaggio con un bolide di Pagnifedi, respinto da un attento Moscardi. Altro brivido per i biancorossi arriva pochi istanti più tardi quando Piazzini riesce a battere Moscardi, ma la palla viene fermata sulla linea di porta da un eroico Bastianacci che riesce a salvare così il San Piero a Sieve da una sconfitta sicura. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>vista la brutta partita messa in scena dalle due formazioni è difficile trovare il migliore in campo, perciò, visto il salvataggio sulla linea che ha permesso al San Piero a Sieve di conquistare un punto comunque importante, come calciatorepiù di questo match scegliamo <b>Bastianacci</b>.
Roberto D'Antonio