- Juniores Regionali GIR.C
- Porta Romana
-
4 - 0
- Poggio a Caiano
PORTA ROMANA: Martelluzzi, Lauri, Narcisi, Moreno, Giachi, Faggioli, Morici, Nutini, Bartalesi, Diana, Stoppioni. A disp.: Compagnoni, Giovannoni, Stella, Mannelli, Ricapito, Viciani. All.: Simone Susini. In panchina: Bastianelli.
POGGIO A CAIANO: Bernotti, Met Hasani, Brusa, Carli, La Mazza, Conti, Di Siena, Pagani, Scanavini, Carradori, Sbaragli. A disp.: Lenzi, Moretti, Guarducci, Presenti, Lombardi, Del Pero, Casucci. All.: Fabrizio Bellandi.
ARBITRO: Giuseppe Grimaldi sez. Valdarno.
RETI: 18' Stoppioni, 36' e 73' Diana, 40' Nutini.
Bella partita disputata dai padroni di casa allo stadio Buozzi . L'incontro inizia con i giocatori del Poggio a Caiano che tentano di andare all'attacco nella parte di campo difesa dai giocatori arancioneri. Per i primi quindici minuti di gioco sono proprio gli ospiti di Bellandi a fare la partita senza però nessun risultato positivo. Devono passare i suddetti minuti di tempo di gioco per vedere la prima incursione dei padroni di casa in area di rigore del Poggio a Caiano. I ragazzi di Susini si rendono subito pericolosi con Diana, ma la palla viene deviata in angolo da Bernotti. Al 18' Stoppioni (partito in posizione di fuorigioco), viene rimesso in gioco da una deviazione di testa di un difensore del Poggio e così lo stesso numero 11, lanciato in area da solo, non ha difficoltà a battere il portiere Bernotti, portando in vantaggio i suoi. A questo punto la partita cambia volto. Sono i padroni di casa a dettare il gioco. I giocatori del Poggio a Caiano cercano di reagire in qualche modo ed infatti al 35' l'ottimo portiere Martelluzzi devia un tiro di Scanavini da distanza ravvicinata. Subito dopo, precisamente al 36', il Porta Romana raddoppia il punteggio: in una mischia in area di rigore avversaria, Diana si presenta solo davanti al portiere Bernotti e non esita ad infilare la palla nel sacco. I giocatori del Poggio non hanno più la forza di reagire ed infatti dopo cinque minuti, al 40', sono di nuovo i padroni di casa a segnare: su una punizione, dopo una mischia in area degli ospiti, Nutini in posizione ritenuta dall'arbitro regolare infila la palla alle spalle di Bernotti. Nulla da fare per i giocatori del Poggio a Caiano, che protestano inutilmente nei confronti del direttore di gara per gli ultimi due gol subiti. La prima frazione si chiude sul punteggio tre a zero per i locali.
Il secondo tempo vede i giocatori del Poggio a Caiano più determinati per riacciuffare il risultato negativo, mettendo in campo un grande spirito agonisto ma anche un po' di confusione e così la gara risulta nervosa. I padroni di casa riescono a gestire bene il vantaggio, fanno girare efficacemente la palla e interrompono tutte le azioni offensive dei giocatori del Poggio a Caiano. In questa frazione di gioco, si registrano poche azioni di rilievo, con i locali che amministrano bene il vantaggio. Al 73' su un calcio di punizione (anche questo contestato dagli ospiti) Diana tira direttamente in porta e spiazza il portiere Bernotti. Doppietta per il numero 10 del Porta Romana, che stabilisce così il punteggio di quattro a zero. Il punteggio rimane invariatofino al fischio finale del direttore di gara, così i locali si prendono i tre punti e si rilanciano nell'inseguimento alle prime posizioni.
PORTA ROMANA: Martelluzzi, Lauri, Narcisi, Moreno, Giachi, Faggioli, Morici, Nutini, Bartalesi, Diana, Stoppioni. A disp.: Compagnoni, Giovannoni, Stella, Mannelli, Ricapito, Viciani. All.: Simone Susini. In panchina: Bastianelli.<br >POGGIO A CAIANO: Bernotti, Met Hasani, Brusa, Carli, La Mazza, Conti, Di Siena, Pagani, Scanavini, Carradori, Sbaragli. A disp.: Lenzi, Moretti, Guarducci, Presenti, Lombardi, Del Pero, Casucci. All.: Fabrizio Bellandi.<br >
ARBITRO: Giuseppe Grimaldi sez. Valdarno.<br >
RETI: 18' Stoppioni, 36' e 73' Diana, 40' Nutini.
Bella partita disputata dai padroni di casa allo stadio Buozzi . L'incontro inizia con i giocatori del Poggio a Caiano che tentano di andare all'attacco nella parte di campo difesa dai giocatori arancioneri. Per i primi quindici minuti di gioco sono proprio gli ospiti di Bellandi a fare la partita senza però nessun risultato positivo. Devono passare i suddetti minuti di tempo di gioco per vedere la prima incursione dei padroni di casa in area di rigore del Poggio a Caiano. I ragazzi di Susini si rendono subito pericolosi con Diana, ma la palla viene deviata in angolo da Bernotti. Al 18' Stoppioni (partito in posizione di fuorigioco), viene rimesso in gioco da una deviazione di testa di un difensore del Poggio e così lo stesso numero 11, lanciato in area da solo, non ha difficoltà a battere il portiere Bernotti, portando in vantaggio i suoi. A questo punto la partita cambia volto. Sono i padroni di casa a dettare il gioco. I giocatori del Poggio a Caiano cercano di reagire in qualche modo ed infatti al 35' l'ottimo portiere Martelluzzi devia un tiro di Scanavini da distanza ravvicinata. Subito dopo, precisamente al 36', il Porta Romana raddoppia il punteggio: in una mischia in area di rigore avversaria, Diana si presenta solo davanti al portiere Bernotti e non esita ad infilare la palla nel sacco. I giocatori del Poggio non hanno più la forza di reagire ed infatti dopo cinque minuti, al 40', sono di nuovo i padroni di casa a segnare: su una punizione, dopo una mischia in area degli ospiti, Nutini in posizione ritenuta dall'arbitro regolare infila la palla alle spalle di Bernotti. Nulla da fare per i giocatori del Poggio a Caiano, che protestano inutilmente nei confronti del direttore di gara per gli ultimi due gol subiti. La prima frazione si chiude sul punteggio tre a zero per i locali.<br >Il secondo tempo vede i giocatori del Poggio a Caiano più determinati per riacciuffare il risultato negativo, mettendo in campo un grande spirito agonisto ma anche un po' di confusione e così la gara risulta nervosa. I padroni di casa riescono a gestire bene il vantaggio, fanno girare efficacemente la palla e interrompono tutte le azioni offensive dei giocatori del Poggio a Caiano. In questa frazione di gioco, si registrano poche azioni di rilievo, con i locali che amministrano bene il vantaggio. Al 73' su un calcio di punizione (anche questo contestato dagli ospiti) Diana tira direttamente in porta e spiazza il portiere Bernotti. Doppietta per il numero 10 del Porta Romana, che stabilisce così il punteggio di quattro a zero. Il punteggio rimane invariatofino al fischio finale del direttore di gara, così i locali si prendono i tre punti e si rilanciano nell'inseguimento alle prime posizioni.