- Juniores Regionali GIR.C
- Calenzano
-
1 - 0
- Audace Legnaia
CALENZANO: Mannori, Roti, Stanasel, Tonioni, Bracciali, Acciaioli, Nani, Bertini, Gelli, Zottoli, Zipoli. A disp.: Musso, Barbadori, Scognamiglio, Di Bella, Catarzi, Cortini. All.: Emiliano Verzillo.
AUDACE LEGNAIA: Aitiani, Sarri, Genova, Di Bernardo, Fioriti, Baldaccini, Pozzato, Becucci, Romano, Senatori, Tartagli. A disp.: Cersosimo, Minocchi, Grieco Alessandro, Colandrea, Cipriani, O'Kief. All.: Roberto Marongiu.
ARBITRO: Nannini di Prato.
RETE: 70' Nani.
NOTE: Espulso all'83' Genova.
Francamente la partita ha rispecchiato il cielo buio e tempestoso che ha fatto da cornice a questa gara. Una gara che è stata brutta, decisamente brutta e senza particolari azioni e emozioni da descrivere. Alla fine i locali, reduci da due sconfitte, tornano nelle posizioni medio-alte della classifica e archiviano la prestazione non esaltante con un successo che li rilancia in classifica. I fiorentini, che avrebbero potuto concludere la gara con un pareggio, rimangono ancora all'ultimo posto in classifica ma devono prendere spunto da questa prestazione dignitosa per guardare con speranza ai prossimi impegni di campionato. Si parte e al 7' Gelli, smarcato da Zottoli, in buona posizione si fa fermare da un avversario. Al 25' il direttore di gara ammonisce Bracciali mentre gli ospiti si limitano a contenere il gioco degli avversari, senza rendersi pericolosi. Il primo tempo avaro di emozioni si conclude con un giusto pareggio. Ripresa. Al 13' da segnalare un colpo di testa di Acciaioli respinto dall'estremo ospite. Al 14' viene ammonito Bertini. Al 25' il Calenzano passa in vantaggio con Nani che sfrutta al meglio un passaggio di Gelli e supera l'estremo avversario. Al 37' l'Audace rimane in dieci per l'espulsione di Genova. Mentre fioccano altre sostituzioni nelle due squadre, al 45' se ne va il nuovo entrato Scognamiglio in contropiede ma manda alto sopra la traversa. Può bastare così per questa gara che non ha detto molto e che si è risolta per uno dei rari spunti che si sono visti nel corso della contesa. Gara corretta, sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Giorgio Nani (Calenzano), Lorenzo Senatori (Audace Legnaia).
T.M.
CALENZANO: Mannori, Roti, Stanasel, Tonioni, Bracciali, Acciaioli, Nani, Bertini, Gelli, Zottoli, Zipoli. A disp.: Musso, Barbadori, Scognamiglio, Di Bella, Catarzi, Cortini. All.: Emiliano Verzillo.<br >AUDACE LEGNAIA: Aitiani, Sarri, Genova, Di Bernardo, Fioriti, Baldaccini, Pozzato, Becucci, Romano, Senatori, Tartagli. A disp.: Cersosimo, Minocchi, Grieco Alessandro, Colandrea, Cipriani, O'Kief. All.: Roberto Marongiu.<br >
ARBITRO: Nannini di Prato.<br >
RETE: 70' Nani.<br >NOTE: Espulso all'83' Genova.
Francamente la partita ha rispecchiato il cielo buio e tempestoso che ha fatto da cornice a questa gara. Una gara che è stata brutta, decisamente brutta e senza particolari azioni e emozioni da descrivere. Alla fine i locali, reduci da due sconfitte, tornano nelle posizioni medio-alte della classifica e archiviano la prestazione non esaltante con un successo che li rilancia in classifica. I fiorentini, che avrebbero potuto concludere la gara con un pareggio, rimangono ancora all'ultimo posto in classifica ma devono prendere spunto da questa prestazione dignitosa per guardare con speranza ai prossimi impegni di campionato. Si parte e al 7' Gelli, smarcato da Zottoli, in buona posizione si fa fermare da un avversario. Al 25' il direttore di gara ammonisce Bracciali mentre gli ospiti si limitano a contenere il gioco degli avversari, senza rendersi pericolosi. Il primo tempo avaro di emozioni si conclude con un giusto pareggio. Ripresa. Al 13' da segnalare un colpo di testa di Acciaioli respinto dall'estremo ospite. Al 14' viene ammonito Bertini. Al 25' il Calenzano passa in vantaggio con Nani che sfrutta al meglio un passaggio di Gelli e supera l'estremo avversario. Al 37' l'Audace rimane in dieci per l'espulsione di Genova. Mentre fioccano altre sostituzioni nelle due squadre, al 45' se ne va il nuovo entrato Scognamiglio in contropiede ma manda alto sopra la traversa. Può bastare così per questa gara che non ha detto molto e che si è risolta per uno dei rari spunti che si sono visti nel corso della contesa. Gara corretta, sufficiente la direzione arbitrale.<br ><b>
Calciatoripiù: Giorgio Nani (Calenzano), Lorenzo Senatori (Audace Legnaia).</b>
T.M.